FOTO IN MOTEL

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
Recentemente ho portato in motel una OTR nigeriana,che non rivedevo da tempo,perche' si era spostata nel Nord-Est.Si e' rifatta viva telefonicamente,chiedendomi di incontrarci,dicendo che voleva stabilirsi nella mia zona col mio aiuto.
Gia' in passato le avevo prospettato la possibilita' di aiutarla a sistemarsi,peraltro subordinata al verificarsi di determinate condizioni;le condizioni non si erano verificate,e lei ,stanca di aspettare,si era trasferita in altra zona.
Tornando al dunque,dopo essere stati in stanza,quando usciamo lei fa un paio di foto alla mia auto,e in una quasi sicuramente mi ha ripreso contemporaneamente alla targa(io stavo uscendo dalla stanza e lei si era messa dietro l'auto).Ignorando le mie rimostranze,una volta in auto,si mette a telefonare a un'amica,me la passa per salutarla,poi chiude e mi fa un altro paio di scatti mentre guido.
Mi incazzo ma non c'e' verso.......del resto cosa le posso fare?menarla per farmi consegnare il cell?
E va be',l'accompagno e la saluto.
La sera pero',ripensando all'accaduto,inizio a sudare freddo,pensando a cosa potrebbe fare ,ad esempio,per ricattarmi:che sia minorenne lo escludo,perche' l'altra volta ,nello stesso motel,aveva prodotto un permesso di soggiorno da cui risultava che aveva 23 anni.Questa volta pero' ne aveva un altro(dice che l'ha rinnovato),dove le si riconosce lo status di rifugiata per motivi umanitari,ma non figura la data di nascita. Boh !!??
Poi mi son detto che mi stavo facendo troppe seghe mentali,e che probabilmente non c'e' nessun problema.Ma,supponendo la malafede,se dalla targa risalisse al nome del proprietario,e mi facesse trovare le foto nella buca delle lettere,per forzarmi ad "aiutarla" ???
Il problema non ci sarebbe se fossi single,ovviamente,ma non e' questo il caso...

Reaction score
69
Così, a caldo e con i soli fatti riportati nel racconto, mi viene da dire che la situazione non è complicata per via delle foto.
Lo era già prima e, con le foto, probabilmente si è fatta più ingarbugliata.
Almeno per la tua insonnia. Speriamo bene.

Commenta
Reaction score
33
Secondo me concretamente non farà nulla ma è un modo per "spaventarti" per aiutarla (io non capisco sinceramente cosa vi spinga a fare certe proposte).
Dovresti cambiare numero di telefono e basta sperando che, vedendo il tuo cell non più raggiungibile, sparisca.
Ovviamente usi un telefono apposito per le lucciole, giusto? Quindi non ti costerà niente dover giustificare questo cambiamento con moglie-fidanzata o tutti quelli che hanno quel tuo numero.
Riguardo il fatto che t'ha passato alla sua amica forse era per registrare la tua voce (anche se avrebbe potuto farlo benissimo lei in auto) oppure per avere una testimone del fatto che fosse lì con te.

Commenta
Reaction score
13
Dovesse nascere un ricatto da tutto ciò, .... non scenderei mai a patti con la tipa e la denuncerei al volo, scherziamo... in altri forum ho letto che con il cell è possibile bloccare i numeri di telefono sia per le chiamate e messaggi in entrata che per Whattsap, se poi la trovi che ti suona al campanello la mandi a cacare. Come già detto sopra non è capibile il perchè si senta il bisogno di dare certe disponibilità alle OTR, se la vuoi aiutare le dai 20 E. in + e ciao, loro non hanno niente da perdere, tu si.
Eviterei di averci altri contatti fossi in te.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Secondo me concretamente non farà nulla ma è un modo per "spaventarti" per aiutarla (io non capisco sinceramente cosa vi spinga a fare certe proposte).
Dovresti cambiare numero di telefono e basta sperando che, vedendo il tuo cell non più raggiungibile, sparisca.
Ovviamente usi un telefono apposito per le lucciole, giusto? Quindi non ti costerà niente dover giustificare questo cambiamento con moglie-fidanzata o tutti quelli che hanno quel tuo numero.
Riguardo il fatto che t'ha passato alla sua amica forse era per registrare la tua voce (anche se avrebbe potuto farlo benissimo lei in auto) oppure per avere una testimone del fatto che fosse lì con te.

Per quanto riguarda il cellulare che uso con lei il problema non esiste perche' e' un puttan-cell che accendo solo ed escusivamente quando sono in incognito e mi devo mettere in contatto con il mondo pay.Ci ho messo anche una pswd,così se me lo dovesse trovare qlcn in famiglia e lo volesse aprire non potrebbe(la versione ufficiale e' che un telefono di lavoro).
Lei mi subissa di chiamate,naturalmente,ed io ogni tanto rispondo con sms trovando scuse varie,per allontanarmi sempre piu' temporalmente dalla data dell'ultimo incontro...non vorrei infatti istigarla a fare cazzate se dovesse pensare che ho chiuso e quindi volesse cavarsi qualche sassolino dalla scarpa.
Penso che,qualsiasi stronzata sia intenzionata a fare,piu' tempo passa e meno facile dovrebbe essere per lei.Comunque l'intenzione e' quella di levarmela d'addosso definitivamente,visto che pretende sempre di piu'e,paradossalmente,mi da sempre di meno.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dovesse nascere un ricatto da tutto ciò, .... non scenderei mai a patti con la tipa e la denuncerei al volo, scherziamo... in altri forum ho letto che con il cell è possibile bloccare i numeri di telefono sia per le chiamate e messaggi in entrata che per Whattsap, se poi la trovi che ti suona al campanello la mandi a cacare. Come già detto sopra non è capibile il perchè si senta il bisogno di dare certe disponibilità alle OTR, se la vuoi aiutare le dai 20 E. in + e ciao, loro non hanno niente da perdere, tu si.
Eviterei di averci altri contatti fossi in te.
Sul fatto di non cedere ad eventuali ricatti sono d'accordo con te,perche' cedendo non si fa altro che accrescere il potere che il ricattatore ha su di te.
Sul fare denunce lo sono un po' meno,e spero che non si arrivera' mai al punto di dover prendere in considerazione questa alternativa,perche' vorrebbe dire lo sputtanamento totale in famiglia.
Quanto al fatto di lasciare intravedere allettanti prospettive a qualche bonazza particolarmente arrapante,be',devo dire che a volte rende bene in termini di prestazioni "extra".Certo,si rischia un po',come vedi...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Così, a caldo e con i soli fatti riportati nel racconto, mi viene da dire che la situazione non è complicata per via delle foto.
Lo era già prima e, con le foto, probabilmente si è fatta più ingarbugliata.
Almeno per la tua insonnia. Speriamo bene.

Spero che,come era gia' successo qualche mese fa,la cosa si risolva da se',e che se ne vada o comunque la pianti di scassarmi la minchia.Se tentera' di coinvolgermi ancora(telefonate o sms),alle prime non rispondero',come gia' sto facendo adesso,ed ai messaggi rispondero' ancora un paio di volte in modo interlocutorio(tanto per mantenerla ancora un po' sulla corda)e poi smettero' del tutto,sperando che anche lei desista e "molli l'osso".

Commenta
Reaction score
907
Tenerla un po in corda.. eppoi incontrarla.. e mentre è in bagno... ci monti sopra con un piede.. display ko.. lo butta via con tutto il contenuto. A mente fredda forse era meglio invece che riportarla "in sede" andare verso una caserma dei carabinieri.. e fermatosi davanti.. dirle cancelliamo tutto o scendiamo ?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Effettivamente non è affatto un bel affare sto fatto delle foto. Hai notizie della tipa?

Ho trovato un sms stamattina quando ero al pcm(per cazzi miei)ed ho aperto il puttancell:tutta melensa,come stai my luv,spero che tu ti riprenda presto etc...
Non me la sono sentita di iniziare il "silenzio",così le ho risposto che sono ancora influenzato e che devo stare in casa.
Mi incazzo con me stesso ,perche' probabilmente mi sto facendo un film mentale e non c'e' bisogno di tutta sta manfrina.......pero' ho un brutto presentimento.....e chi si immaginava che questa si era procurata un permesso di soggiorno per motivi umanitari ??Cioe',alla fine conseguenze legali non ce ne possono essere ,d'accordo,ma rotture di palle forse si:sad:

Commenta
Alto