Foto OTR

Reaction score
0
Salve a tutti,
Siccome ora non è possibile farsi un ben puttan-tour come si deve, viste le ultime leggi repressive: volevo chiedere se esistevano siti, links, oppure foto scattate da voi stessi (magari contattatemi in privato per queste ultime, se non volete renderle pubbliche) di girls OTR?
Ho cercato su internet ma sono molto difficili da trovare. Sarebbe bello vederne qualcuna per stuzzicare la mente e ricordare i bei tempi...

Ciao :lol:

Reaction score
1
Idea interessante...
se trovi una street-girl che gode farsi fotografare chiamami! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.156
Si era anche lanciata l'idea di creare un file POI da mettere sul TomTom per trasformarlo in TrombTromb con le categorie OTR e Loft ovviamente da aggiornare come quello per i velox :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
.........personalmente ho qualche foto di una OTR mia amica, che frequento da qualche anno.
è l'unica che non ho mai recensito perchè esiste un rapporto con lei direi confidenziale.
Le foto sono in pose hot fatte in automobile di pomeriggio ( estate ).
Potrei chiederle se vuole pubblicarle, anche se quando gliele scattai circa un anno fa, mi ammoni dicendomi di non farle vedere a nessuno per una questione di privacy.
Potrei chiedere se vuole pubblicarle................. chiedere non costa nulla.
Ciao
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
11.156
Mi raccomando: serve sempre un'autorizzazione, anche verbale, da parte dell'interessata per poterla pubblicare.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
Mi raccomando: serve sempre un'autorizzazione, anche verbale, da parte dell'interessata per poterla pubblicare.

ho paura che con il verbo in questo caso ci fai poco...... trattasi di caso di consenso informato, un terzo deve sapere a cosa serviranno le foto, ovvero devi dirgli che saranno rese disponibili agli utenti registrati di un sito...... serve un autorizzazione scritta, appunto un consenso informato.........

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:

............Naturalmente!!!! Ho dato per scontato che fosse sottinteso.
è chiaro che senza una liberatoria debitamente firmata, non posterò nulla.
Comunque grazie per la rettifica.

Commenta
Reaction score
0
.......Allora. Dopo qualche giorno, riprendo questo thread per dare una risposta agli amici.
Stamani ho visto la ragazza OTR di cui parlo più sopra, le ho chiesto se posso pubblicare le foto che abbiamo fatto........... mi ha risposto con gentilezza, ma il no che mi ha detto è netto.
Quindi son passato oltre.
Io ci ho provato.
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
17
Big Five ha scritto:
...Why not?.......Per caso tu hai smesso?.....( io no!).....

:crazy:

MAI SIA!
87.gif

Commenta
Reaction score
14
lando_ ha scritto:
Idea interessante...
se trovi una street-girl che gode farsi fotografare chiamami! :sarcastic_hand:

veramente io ne ho trovate di street che si son fatte fotografare, ed alcune anche filmare...
dopo che si entra un minimo in confidenza gliel'ho chiesto e han acconsentito senza troppi problemi.

Commenta
Reaction score
0
petervivapan ha scritto:
.......Allora. Dopo qualche giorno, riprendo questo thread per dare una risposta agli amici.
Stamani ho visto la ragazza OTR di cui parlo più sopra, le ho chiesto se posso pubblicare le foto che abbiamo fatto........... mi ha risposto con gentilezza, ma il no che mi ha detto è netto.
Quindi son passato oltre.
Io ci ho provato.
Saluti a tutti.
Danghiu :yess:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dr.Grunf ha scritto:
Power ha scritto:
Si era anche lanciata l'idea di creare un file POI da mettere sul TomTom per trasformarlo in TrombTromb con le categorie OTR e Loft ovviamente da aggiornare come quello per i velox :biggrin:

Qui: http://www.isaw-db.com/index.htm c'è qualcosa, anche se su scala planetaria.

esatto! cosi come segnalato in un post nell apposita sezione europa! Io ho usato i poi indicati e mi sono trovato alla grande!

Commenta
Reaction score
11.156
Allora bisogna darsi da fare... mi studio la documentazione e poi vediamo che ne esce...

Pero' mi nasce una domanda, non sara' mica contrario alla policy art.4-e7 ?

Chiedo lumi ad admin perche', se per le OTR e' un problema di lana caprina, per le loft diventa critico segnalare gli indirizzi precisi, anche se occultati in una mappa tom tom...

Commenta
Alto