Foto Photoshoppate: Dilemma dei tempi moderni

Reaction score
2
Ne siamo davvero tante e tra le tante spiccano foto in cui la pelle pare porcellana, i corpi super chirurgizzati, visi perfetti che Belen a confronto è una sprovveduta, tette enormi e pipo extralarge, etc.

Quale è stata la vostra reazione una volta valutato la realtà?

Reaction score
5.589
Quale è stata la vostra reazione una volta valutato la realtà?

Quello che importa è la reazione globale a questo fenomeno del Photoshop sfrenato, che è solo il parente nobile del fake: la stragrande maggioranza dei punters resta ugualmente (per tanti motivi) nonostante l'evidente diversità dall'originale. E' una strategia, meglio del fake, ma sempre ingannatrice.

Commenta
Reaction score
40
C'è pure tutto un marketting dietro, ehh! Molti siti non pubblicano l'annuncio se il servizio fotografico non è di un certo livello :pleasantry:
Eccerto, se no poi chi ingrossa le tasche dei fotografi professionisti del settore?!

Commenta
Reaction score
990
Se la signorina si presenta interessante non solo con l'aspetto fisico gioco la partita.
Altrimenti giro i tacchi.

Foto Photoshoppate: Dilemma dei tempi moderni .

Non solo dei tempi moderni.:biggrin:
Mi ricordo la magia del Photoshop che si faceva già 20 anni fà.

Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
Uskebasi mi ha tolto le parole di bocca.
C'è da dire che alcune si distinguono chiaramente "fake", per altre è molto più difficile. Dopo una/due brutte esperienze ho deciso di affidarmi al "selfie" della gatta/t-gatta in questione. Se non c'è, la scarto a priori.

Commenta
Alto