Fotocopia 50 euro per pagarsi la prostituta

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Copio & incollo l'articolo comparso su www.varesenews.it il 29-01-2013:

"Nei guai un uomo di 26 anni: aveva con sè la banconota: al posto della filigrana un bollino argentato appiccicato

Mi fotocopio la banconota per andare a prostitute. Un progetto folle, che ha visto come protagonista un uomo di 26 anni e finito con la denuncia dello stesso per falso nummario.
Tutto comincia alle 2.00 della notte scorsa.
Siamo a Busto Arsizio e la volante del commissariato si è recata in via Amendola su richiesta di intervento al 112 da parte di una sedicente cittadina nigeriana.
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno rintracciato in strada un uomo italiano di 26 anni: nel corsod el controllo ecco la scoperta: una banconota da 50 Euro evidentemente falsa, tanto da essere stata ricavata da una fotocopia a colori di una banconota autentica alla quale era stato applicato con dello scotch un bollino argenteo.
Dagli accertamenti subito effettuati dai poliziotti è emerso che l’uomo aveva tentato di pagare una prestazione sessuale richiesta ad una prostituta di colore - che si era comunque allontanata prima dell’arrivo della volante - con la banconota che probabilmente lui stesso aveva confezionato. Inevitabile la denuncia per falso nummario."


url: http://www3.varesenews.it/busto/fotocopia-50-euro-per-pagarsi-la-prostituta-253897.html
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a striscia hanno mostrato un servizio dove il gestore di una sala giochi lamentava un trucco subìto per fare soldi in fretta ....
si taglia a metà per la lunga un biglietto buono da 50 e gli si attacca con lo scotch l'altra metà presa da un biglieto fotocopiato ..
il tutto si inserisce in una macchinetta slot che incamera senza fiatare .. poi si clicca la ricevuta che si porta subito all'incasso ..
così paghi uno e prendi due ..
 
Commenta
Alto