FOTOGNOSTICA

Reaction score
189
oggetto : "fotognostica"ovvero pensare di capire molto dalle foto della girl

ho la presunzione di "capire"tutto della girl che vorrei visitare dalle foto che mette sul net

diffido sempre di

quelle che coprono la pancia

quelle che, a quattro zampe sul letto, non hanno le mani belle aperte sul letto stesso ma si appoggiano sui pugni chiusi

quelle che lasciano le stesse foto da anni

quelle che le trovi in tutti i siti possibili ed immaginabili

spesso mi sbaglio e alla fine mi faccio sempre delle gran pugnette ..pero' alla fotognostica ci credo !

cordiali saluti

Reaction score
3.873
Simone non sbaglia, anche se espone il metodo con metodi che lo rendono meno affidabile di Lombroso...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
boh io quando le guardo sento sempre una vocina che mi dice " PORCO VIENI DA ME A SCOPARE..."!

sarò matto ???? :lol:

Commenta
Reaction score
166
quelle che, a quattro zampe sul letto, non hanno le mani belle aperte sul letto stesso ma si appoggiano sui pugni chiusi
Ottima Osservazione! anche se non è una regola come tutte le cose...ma resta una ottima osservazione...non credo sulla cura delle mani ma la postura non naturale deve far riflettere,sbrigative pure quando si fann fare delle foto che le rendono probabili missilini stile catena di montaggio.

Commenta
M

mika5

Ospite
Ospite
io sono GNOCCOFOTICO ! quando vedo la gnocca.. mi abbaglia di luce e mi colpisce la retina, non capisco più niente insomma !

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Mah ragazzi dai....se nasconde le mani sara' solo per un fattore estetico .....ed e' ovvio che le foto presentano al meglio quello che hanno , che se non sono le mani saranno le tette o altro....

Le mani rugose e' vero che possono evidenziare eta' piu' da milf ( ma micca detto perche' certe ragazze giovani possono avere la stessa tipologia....) , ma vi posso assicurare che
per esperienza personale spesso hanno indicato una tipologia da maialina che....ehm...ehm.....

E spesso casomai a fronte di mani giovanili e impeccabili ho avuto certe missilate che....azz.....

Commenta
Reaction score
66
per prima cosa mi accerto che non sia una mia parente :)
sono attratto da quelle che non postano foto di nudo integrale, più sono vestite più sono interessanti da... scoprire!

Commenta
Alto