Steve Founder Membro dello Staff Administrator Registrato 24 Aprile 2008 Messaggi 17.772 Reaction score 13.497 Età 54 Località Italy 28 Luglio 2010 #81 ...la mia sfera di cristallo mi sta dicendo che a breve partiranno una serie di ban.... a raffica.
B brag Account sospeso Registrato 10 Maggio 2008 Messaggi 344 Reaction score 2 Località Emilia Romagna, Padania, Italy 28 Luglio 2010 #82 @ TheBigGun: io chiudo qui, mi impegno a non scrivere mai più niente su Giulia, ti prego non bannarmi. brag
@ TheBigGun: io chiudo qui, mi impegno a non scrivere mai più niente su Giulia, ti prego non bannarmi. brag
Steve Founder Membro dello Staff Administrator Registrato 24 Aprile 2008 Messaggi 17.772 Reaction score 13.497 Età 54 Località Italy 28 Luglio 2010 #83 POLICY:397ftysa2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che: 2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di intrattenimento per adulti con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.[/legend:397ftysa] Verificata la gravità degli atti compiuti dall'utente brag, viene comminato il ban dell'account e la conseguente inibizione all'utilizzo futuro delle risorse della community. Thread chiuso.
POLICY:397ftysa2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che: 2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di intrattenimento per adulti con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.[/legend:397ftysa] Verificata la gravità degli atti compiuti dall'utente brag, viene comminato il ban dell'account e la conseguente inibizione all'utilizzo futuro delle risorse della community. Thread chiuso.