Fotomodella Giapponese - Fabriano (AN) - Ebakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.ebakeca.com/donna-cer...ima-fotomodella-japponese-senza-inganni-25701
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Aky
NAZIONALITA': np (secondo me Koreana)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty, bbj, rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola fino al 2°piano
INDEX RICERCHE: 33916269xx

L'incontro si riferisce a qualche giorno fa. Trovandomi in zona a Fabriano sbircio qualche annuncio in rete e su Fabriano (poveri noi!) noto questo annuncio che sembra essere l'unico non fake. Chiamo e la donzella risponde subito anche se la comprensione di quel che dice è moooolto limitata!!! Comunque al telefono ho tutto sommato una buona impressione e mi dirigo verso la location. Zona discreta, parcheggio facile, ingresso indipendente, stabile nuovo. Salgo la scala a chiocciola esterna e dietro la porta trovo una ragazza orientale bassina, sorridente e con indosso un vestitino tipo quello dell'annuncio. Mi accompagna in camera. L'interno è pulito e in ordine anche se la temperatura è accettabile solo in camera. Lei è premurosa e mi fà mettere i piedi sopra un tappetino (...."oh....tu fleddo!") e scaldare le mani davanti a un caldobagno. Ci accordiamo per 60 rose e lei ci tiene a ripetermi che fa' tutto ma non anal facendomi fare anche delle risate che stento a contenere perché quando parla si capisce una parola ogni 5!
Fisicamente è accettabile, magrolina con un bel culetto; peccato abbia una 1/2 di seno. Alta circa 1.50. Il viso è secondo me tipicamente coreano, con mandibole grossette e viso sicuramente non delicato come una Filippina, una Thai o una Nipponica. Comunque partiamo. Lei si struscia, lecca un pò dappertutto e man mano si avvicina coi fianchi alla mia bocca finchè le prendo le chiappette e me la metto sopra la faccia per un bel 69. Ciuccia bene però.........tant'è che dopo 10 minuti la devo chiavare per non venire prima. "Tu Sopla" mi dice......probabilmente ha paura che glielo metto dietro.....ahahah!!! Però mi apre le gambe solleticandosi il fighino (che è proprio ino!!!) in modo sensuale e allora va bene anche una mission. Mentre provo a pomparla (la cosa non è stata semplice perché ha veramente una passerina stretta e praticamente ha preso al massimo 2/3 del barzo!) rischio di pisciarmi addosso invece di venire: mi dice in continuazione "...cazzo blava, cazzo blava..."...... e vabè!!! Visto che più di tanto dentro non andava (nonostante il mio daty iniziale) e che questa rischiava di farmelo smosciare decido di venire sfilandomi il gommino e schizzandole metà sul pube e metà sul letto. Lei non ha fatto una piega. Pulizie di rito con la solita premura stile Gheisha poi social time (capirete quanto complicato!!!). Che dire......una svuotata? ....sì.....con qualcosina in più.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,3 KB · Visite: 476
  • 2.jpg
    2.jpg
    30 KB · Visite: 509
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,1 KB · Visite: 490
Commenta
Reaction score
973
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/d...fascinante-fotomodella-orientale-pk7939285163
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': koreana (l'ho chiesto)
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche il letto è quello delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora concordata, Extraball liberi
DESCRIZIONE FISICA:in foto è appena meglio che in realtà, tettine ine, fica stretta.
ATTITUDINE: Premurosa come una gheisha (non si bagna)
REPERIBILITA': parcheggio comodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33916269xx (ho usato questo)-33913716xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi accodo a dottoremme, concordo su tutto ed evito ripetizioni:
ho fatto lo sbaglio di non studiare la strada prima e seguendo le direttive al tel ho cambiato tre parcheggi.
Al tel non si capisce quasi niente e quel poco che mi sembrava di capire era fuorviante.
Abbiamo convenuto una ora per 120 ma ho capito che al mattino ha poco giro e si accontenta di 100 (erano le 19).
Le ho chiesto se fosse koreana e me lo ha confermato, come tutte le koreane parla veloce come un nastro audio accelerato
ma conoscendo pochi termini è davvero difficile e da luogo a malintesi.
Per il resto è una persona sensibile e apprezza molto il tatto, l'educazione ed il rispetto che ripaga ampiamente con spontaneità
un po' diverso dal comportamento cerimonioso tipico della orientali.
Credo abbia un'istruzione elevata anche se il dialogo è difficile.
Il massaggio tra i 2 rounds è stato delizioso, anzi non massaggio ma carezze vellutate, rilassanti.
Mi sono scaricato totalmente sia fisicamente che mentalmente.
Varie volte si è accertata se mi piacesse ed è contenta se le si chiede qualcosa e accondiscende come una gheisha.
Accorta, premurosa, leale. Ci tiene a fidelizzare il cliente e farsi un buon nome.
Dopo la seconda stavo per andarmene ma mi ha trattenuto perchè mancavano 10 minuti e mi ha fatto un'altro massaggio finale,
sono rimasto piacevolmente sorpreso (hanno sempre cercato di fregarmi sul tempo questa invece al contrario).
Ho capito che ci teneva in modo particolare che accettassi qualcosa da bere.....ho scelto l'aranciata, chissà perchè...non la bevevo da molto tempo.
Ci torno

P.S.
Per i locali è preferibile dopo l'imbrunire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Cazzuolasanta ciao,
buona rece con buono stile però sono costretto ad intromettermi per chiederti dei servizi che hai usufruito.
Siccome è la seconda o terza volta ( tra i vari utenti) che leggo alla voce servizi offerti le elenco delle sigle non usufruite, mi chiedo se sono io quello fuoriposto o voi.:unknw:

Ciao

Allegati

• 71dacc7e69a7aec374cc48242fdd045d.upload.jpg
    71dacc7e69a7aec374cc48242fdd045d.upload.jpg
    41,8 KB · Visite: 333
  • 4b3c3fec27a74cd79c32c4bdb0d84fb5.upload.jpg
    4b3c3fec27a74cd79c32c4bdb0d84fb5.upload.jpg
    34,8 KB · Visite: 320
  • 1.JPG
    1.JPG
    52,3 KB · Visite: 234
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
973
Ciao mago e ciao a tutti,
premettendo che mi accodavo a dottoremme sono stato impreciso nella forma considerando il mio intervento una estensione\integrazione alla sua rece. I servizi goduti sono Daty, bbj, rai1, COB come specificato da dottoremme + il massaggio.

Commenta
D

daitarn80

Ospite
Ospite
cavolo, una orientale simpatica, ma a bellezza come stiamo? voglio dire il corpo non è male anche se è un po' piatta, ma di viso è carina?

Commenta
Reaction score
973
Daitar80 dovevo fare l'aggiornamento ma sono stato un po' pigro, rimedio adesso.
C'è una nuova da un paio di settimane, ci sono stato all'inizio della settimana scorsa ed era appena arrivata.
Quella di prima era più carina, anche se sono valutazioni ovviamente del tutto personali non ho esitazioni ad affermarlo.
Questa proviene da un centro massaggi nei quali è davvero brava. Ama parlare molto e capisce abbastanza l'italiano,
ma è buffa la mancanza della elle\erre < mi piace molto Italia io stata male a plendele sole>.
Mi sono trovato bene ed subito nata una empatia personale come se ci conoscessimo da molto tempo.

Voglio focalizzare l'attenzione su un particolare:
al tel mi ha risposto la signorina di prima, quella che non si capisce niente quando parla, che mi avvisava di essere andata in vacanza e che c'era sua amica;
ma la nuova sapeva già tutto delle mie preferenze ed accordi precedenti (150 una ora e mezza)....quindi ho dedotto che il mio tel è memorizzato (!!).
Ognuno tragga le proprie considerazioni.

Per questa nuova non faccio la rece che sarebbe un doppione di quella con la ragazza precedente ed aggiungo solo alcune considerazioni salienti che posso essere utili ai consoci:
1)questa mi ha incalzato perchè ci aveva preso gusto veramente, ha goduto, ce ne siamo fatte 4 con trasporto e affiatamento, una ora e mezza grassa (se non ci credete non mi offendo basta che non accendiamo polemiche squallide). A suo dire ero il primo in questa sua nuova attività.
2) nei massaggi è davvero brava, intelligente e garbata, ama la conversazione. Mi ha detto che avrebbe comprato olio e talco e si è scusata per la mancanza.
3) se cerchi la bellezza estetica vai altrove.
4) mi ha detto che avrebbe al più presto provveduto ad un numero sufficiente di asciugamani per offrire la doccia.
----non so se il numero di tel sia cambiato o se la precedente ragazza abbia ceduto il suo tel alla nuova, bisogna controllare negli annunci.

Spero di essere stato utile.
Saluti
Cazzuolasanta

P.S.
Parlando di intesa, intelligenza e coinvolgimento personale so di urtare un nervo scoperto di un consocio ().....non lo faccio in mala fede o per cattiveria, ho i capelli bianchi e scrivo quello che penso.

Ultima modifica:
Commenta
D

daitarn80

Ospite
Ospite
capisco, ma io chiedo informazioni siccome le orientali le apprezzo di più perché sono più minutine rispetto alle sudamericane (che adoro non fraintendiamo ma dovete sapere che non sono Rocco Siffredi) e poi mi piacciono di mio, vorrei andare da qualcuna che diventi di fiducia e con cui si crei un rapporto di amicizia (certamente non cerco relazioni con questo tipo di ragazze ma amicizia e fiducia si), per la bellezza beh hai ragione è soggettiva, a me le asiatiche piacciono ed ho più "occhio", quindi se qualcuna è brutta per te potrebbe essere carina per me^^

Commenta
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: new massaggio completo ragazza orientale sexy e coccolona
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__new__-massaggio-completo-____-tuvq110001111
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (AN)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, massaggio, rai1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60/50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinese 40 enne senza infamia e senza lode
ATTITUDINE: molto simpatica e affabile
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra con piccolo davanzale d'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916269xx

LA MIA RECENSIONE:
L'index che una volta era a Fabriano si è spostato a Falconara, zona raffineria, non proprio il massimo come location, soprattutto di notte, ci sono parecchie OTR e la polizia che ogni tanto gironzola.
Vabè detto questo ve la faccio breve: la ragazza è molto simpatica e affabile, parla abbastanza bene l'italiano per essere una cinese, al telefono dopo un po' di domande ammette di non essere lei nelle foto e mi dice che se non mi piace posso andarmene. Quando mi apre non la squadro bene perché lei è molto attenta a non farsi vedere dall'esterno (per non dare nell'occhio). Quando mi si presenta capisco subito che non è cosa: la ragazza ha circa 40 anni, aspetto normale, ha indosso una sottovesta che mostra il tipico culo cinese un po' cadente. Il viso è abbastanza largo con guanciotte un po' cadenti, data l'età, niente di tragico ma penso che l'età sia sulla 40ina. Dentatura normale. Ci scambio comunque qualche parola, il solito rate di 60 che scende a 50, però anche se mi ribadisce che lei è molto brava e fa con calma non mi va di spendere un 50ino per stare con una che probabilmente rifiuterei anche gratis e mi ricorda le amiche di mia madre quando ero piccolo :rofl:
Senza offesa ma a me non è proprio piaciuta anche non è che abbia difetti particolari. Scambiandoci due chiacchiere vengo a sapere che è arrivata da poco, infatti ha dei lavori da fare in casa, probabile che sia l'index che operava a Fabriano che si è spostato finendo in zona Falconara. Vabè comunque la saluto e me ne vado come se fosse un'amica. Questo è quanto. Purtroppo mi sono dimenticato di chiederle il nome nel caso in futuro si volesse controllare telefonicamente quando la girl cambia (se cambia).

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto...
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ebacheka.net/___new____falconara___bellissima_fotomodella____orientale__-h-933252.html
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI : Ho chiesto io..
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Cim, e massaggio finale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Più alta dello standard cinese, viso tondo, capelli molto lunghi neri e lisci, magra, tette piccole, culo nella norma, pelle liscia, supera la sufficienza, senza clamori particolari..
ATTITUDINE: Molto buona. Gentile e paziente, sa assecondare con calma le richieste del cliente. Non si scazza e non guarda l'orologio. Nota negativa, risponde al cellulare..ma subito dopo si è scusata.
REPERIBILITA': Molto buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna in particolare. Piano terra. Solo un classico marciapiede da superare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33916269xx
LA MIA RECENSIONE : Di ritorno da un giro per lavoro di merda...Tempestato da una pioggia di merda...Che invece di Marzo sembra Novembre...E c'è pure la nebbia, nella bellissima Vallesina, piena di verdi colline e bei paesini, che se ci fosse il sole sarebbe uno spettacolo...Sto guidando assorto in mille pensieri, e ritornare a casa in queste condizioni sarebbe deleterio. Penso e ripenso, scorrendo come in un "trailer" le foto dei vari annunci visti nei siti, e anche le rece lette nel nostro "rifugio peccatorum", il nostro amato Forum. Veramente un idea ce l'avrei, che mi frulla da qualche giorno...:scratch_one-s_head: Ma si...quella nuova cinese che sta nei pressi della Raffineria, fuori dagli occhi indiscreti ed impiccioni della centralissima Falkatraz. Una vecchia discussione iniziata in quel di Fabriano (approfitto per inviare un caro saluto a Cazzuolasanta..) e riportata alla ribalta dal collega Okcorral con un clamoroso girotacco...Insomma, gli ingredienti per terminare una giornata di merda, con un po di adrenalina, ci sono tutti..:yess: E il cervello (quello delle parti basse..) comincia ad elaborare...E alla fine decide. Mi fermo un attimo lungo la strada, e la chiamo. Risponde subito, con voce gradevole e simpatica, e le dico che tra non molto la raggiungo, senza però chiederle niente di più, poi vediamo li il da farsi...:this: Arrivo così nei pressi della nota Raffineria Falkatrazziana, che tanta salute ha donato nel corso degli anni ai suoi gioiosi abitanti...Siamo nel "Banlieu", lontano dal centro, e la zona non è il massimo in quanto a sicurezza e colpo d'occhio. Case fatiscenti...Facce da zingari che fanno Bù-Bù dai portoni semi aperti...Immigrati (o clandestini..?) che passeggiano con buste di plastica in mano...Di notte, è meglio non venirci, questo è il mio parere. Di giorno la situazione è più sotto controllo. Vedo il civico segnalato dalla ragazza, e accosto parcheggiando la macchina, nessun problema per questo. Si tratta di una via interna, e proprio di fronte, dopo la statale, nel lato opposto, c'è la raffineria. Scendo dalla macchina e la chiamo, dicendole che sono arrivato, e che sono quasi davanti all'entrata del loft.. (insomma...loft, gli sto facendo un complimento :biggrin:) Ma proprio mentre sto parlando con lei, escono da un portone attiguo tre o quattro immigrati, credo sud americani, che iniziano a parlottare tra loro a voce alta! Annamo bene! Fortunatamente si allontanano da li velocemente, e vedo un portone che si apre lentamente...Entro subito e mi fiondo dentro...E all'improvviso!!! Ma cazzo! Ci conosciamo già! Tu eri quella che stava in una traversa di via I....a, poi ti sei trasferita vicino lo stadio! E va beh!! Io che speravo in una sorpresa, ma vacci a capire qualcosa co ste cinesi..anzi, veramente, non ci si capisce un cazzo. Finiti i saluti iniziali, decido di rimanere, e le propongo un pompino cabrio con cim finale, perchè oggi mi va così..Si tratta sul rate e ci accordiamo subito. Lei va in bagno a lavarsi e io la seguo a ruota e ci ritroviamo nel letto insieme. Devo dire che con la bocca ci sa fare parecchio. Ottimo Bbj, anche fantasioso, e ricco di leccate e mezzi stappini alle palle, e con diversi passaggi di lingua su e giù, su cappella ed asta..Ciucciate lente e a volte anche profonde..poi ritorna sulle palle..Se la prende comoda, e io me la godo! :wink3: Credo venti minuti buoni trascorsi in questo modo, che arriva il punto che non ce la fai più, e le sparo dentro la bocca tutto quello che ho, e lei non fa una piega, non una goccia fuori, anzi, continua a ciucciare..Bellissimo e gustosissimo pompino! Non si può chiedere di più. Mi pulisce per bene tutta l'artiglieria, e comincia a chiacchierare! Io sto al gioco, e anzi, gliela butto li..Le dico che un bel massaggino sulle spalle mi farebbe proprio bene. Lei accetta di buon grado e altri dieci minuti circa di massaggio me li concede, senza scazzi. Beh..devo dire che è andata benone! E non massaggia nemmeno male.. Arriva l'ora dei saluti, un abbraccio e via..fuori dai coglioni, con la pioggia che continua a scendere impietosa...:nea: Una volta in macchina, lascio questa zona al più presto, perchè tutto è, meno che rassicurante... Tanto vi dovevo cari colleghi, e buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.

Commenta
Alto