Fotomodella Orientale - Porto Potenza Picena (MC) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima fotomodella orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.net/bel...ntale_molto_sexy_e_disponibile-h-1851388.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Potenza Picena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1, no fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5'
DESCRIZIONE FISICA: Insufficiente
ATTITUDINE: Missile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho ben poco da scrivere purtroppo. Chiamo la tizia in questione mi accordo telefonicamente e mi presento all'incontro. Una volta entrato scopro che ovviamente le foto sono fake e mi ritrovo d'avanti la solita cinese, fisicamente brutta ma dato che sto li ormai decido di proseguire.. Intuisco subito che la tipa è una che sembra vada di fretta ma ingenuamente verso l'obolo sperando di sbagliarmi. Invece nessun errore, mi pressa già per spogliarmi, poi mi fa stendere sul letto, bbj di 30 secondi fatto male con i denti e subito dopo mi incappuccia. Inizio a pomparla alla missionaria per circa 2 minuti senza fare forte dato che la tizia senza la minima partecipazione (non risponde nemmeno a fk) fa solo smorfiette di dolore neanche fossi Rocco che la pompa al massimo. Dopo 2 o 3 minuti massimo risponde ad una chiamata e poi mi dice "dai vieni" al che ormai capendo l'andazzo glielo metto in bocca e vengo a manovella.

Ovviamente sono stato fregato, esperienza da non ripetere mai più assolutamente che condivido per non far fregare anche altri a loro volta. Se sapevo mi facevo una sega da solo anzichè buttare 50 euro in questo modo :) Ciao a tutti!

Reaction score
109
grazie per la testimonianza angel.
Però ragazzi quando si presentano situazioni simili...girotaccate, oggi come oggi i soldi non crescono sugli alberi e se una si presenta in questo modo e fisicamente non è neanche coinvolgente allora girotaccate! Forse io abuso di questa tecnica ma meglio risparmiarsi e risparmiare per un incontro serio ;)

Poi con le orientali la sòla è molto facile, anzi che le foto non corrisponderanno mai è praticamente una certezza, però qualche volta può andare bene e la girl è carina lo stesso.

Commenta
Reaction score
2
Solidarietà anche da parte mia Matteo8... Comunque non dimenticare le parole di Okcorral. Sono vere. In ogni caso, un abbraccio caro collega, e in bocca al lupo per le prossime, spero migliori, trombate! :yess:

Commenta
Alto