- Reaction score
- 1
- Espulso
Fox - CU - Bologna (tour)
RIFERIMENTO INTERNET:http://call-us.ch/ladys/fox.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Fox
NAZIONALITA': Estonia
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70/100
SERVIZI OFFERTI fk, bbj, fingering, cim, cif.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 30mn
DESCRIZIONE FISICA: foto molto patinate ovvero di una decina d'anni.
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HOTEL B4 TOWER BOLOGNA
La mia recensione:
Finalmente mi decido a fare il mio primo incontro con l'agenzia CU e prenoto Fox che é in tour a BO solo per la suddetta data.
Appuntamento concordato per le 15.30 Hotel B4 sito in Via Lenin.
Come da indicazioni oltrapasso la hall e salgo al 4° piano e procedere verso la stanza ** dove apre Fox una stupenda donna over 40in lingerie che arraperebbero chiunque.
Verso la somma concordata e mi dirigo per fare una doccia.
Non appena rientro trovo questa meravigliosa creatura nuda distesa sul letto che appena mi vede inizia una fellatio che definirei una delle migliori mai ricevute!
Inizio un bel Daty succoso toccando e mordendo il suo seno(rifatto) ma che non è x nulla brutto,lei ci sa fare molto e mi concede il suo corpo sotto tutti i punti di vista,carezze baci sono per lei uno stimolo per un perfetto mix di GFE e trasgressione..
Che dire di piu'?
Sono rimasto molto contento e spero di rivederla,i 30 mn sono bastati solo per un piccolo show.
A presto donna stupenda.......
RIFERIMENTO INTERNET:http://call-us.ch/ladys/fox.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Fox
NAZIONALITA': Estonia
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70/100
SERVIZI OFFERTI fk, bbj, fingering, cim, cif.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 30mn
DESCRIZIONE FISICA: foto molto patinate ovvero di una decina d'anni.
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HOTEL B4 TOWER BOLOGNA
La mia recensione:
Finalmente mi decido a fare il mio primo incontro con l'agenzia CU e prenoto Fox che é in tour a BO solo per la suddetta data.
Appuntamento concordato per le 15.30 Hotel B4 sito in Via Lenin.
Come da indicazioni oltrapasso la hall e salgo al 4° piano e procedere verso la stanza ** dove apre Fox una stupenda donna over 40in lingerie che arraperebbero chiunque.
Verso la somma concordata e mi dirigo per fare una doccia.
Non appena rientro trovo questa meravigliosa creatura nuda distesa sul letto che appena mi vede inizia una fellatio che definirei una delle migliori mai ricevute!
Inizio un bel Daty succoso toccando e mordendo il suo seno(rifatto) ma che non è x nulla brutto,lei ci sa fare molto e mi concede il suo corpo sotto tutti i punti di vista,carezze baci sono per lei uno stimolo per un perfetto mix di GFE e trasgressione..
Che dire di piu'?
Sono rimasto molto contento e spero di rivederla,i 30 mn sono bastati solo per un piccolo show.
A presto donna stupenda.......