fox - call-us

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
0
Fox - CU - Bologna (tour)

RIFERIMENTO INTERNET:http://call-us.ch/ladys/fox.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Fox
NAZIONALITA': Estonia
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70/100
SERVIZI OFFERTI fk, bbj, fingering, cim, cif.
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 30mn
DESCRIZIONE FISICA: foto molto patinate ovvero di una decina d'anni.
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HOTEL B4 TOWER BOLOGNA

La mia recensione:
Finalmente mi decido a fare il mio primo incontro con l'agenzia CU e prenoto Fox che é in tour a BO solo per la suddetta data.
Appuntamento concordato per le 15.30 Hotel B4 sito in Via Lenin.
Come da indicazioni oltrapasso la hall e salgo al 4° piano e procedere verso la stanza ** dove apre Fox una stupenda donna over 40in lingerie che arraperebbero chiunque.
Verso la somma concordata e mi dirigo per fare una doccia.
Non appena rientro trovo questa meravigliosa creatura nuda distesa sul letto che appena mi vede inizia una fellatio che definirei una delle migliori mai ricevute!
Inizio un bel Daty succoso toccando e mordendo il suo seno(rifatto) ma che non è x nulla brutto,lei ci sa fare molto e mi concede il suo corpo sotto tutti i punti di vista,carezze baci sono per lei uno stimolo per un perfetto mix di GFE e trasgressione..
Che dire di piu'?
Sono rimasto molto contento e spero di rivederla,i 30 mn sono bastati solo per un piccolo show.
A presto donna stupenda.......
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.call-us.ch/ladys/fox.html
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: fox
NAZIONALITA': estone
ETA': sui quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (viso nascosto)
SERVIZI USUFRUITI: dfk, bbj, fingering, cim con ingoio
COMPENSO RICHIESTO: 260
COMPENSO CONCORDATO: 260
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora concordata, 1 ora e mezza reale
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, 1,70 circa, tonica e leggermente abbronzata, pelle morbida emolto curata, bel culo e tette 3 abbondante, ben siliconate
ATTITUDINE: credo che abbia la capacità magica di adattarsi al cliente (guai però a chiamarlo così, per lei è uomo, o ospite!!)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): il solito dell'agenzia

LA MIA RECENSIONE: ero in provincia per lavoro e finisco di primo pomeriggio...sto per fare rientro a casa quando mi ricordo che in zona ci deve essere fox, di call us, di cui ho letto bene in giro. mando il solito messaggio, quasi senza speranza visto il breve preavviso, e invece la ragazza è libera. Confermo, e mi fiondo ad Acicastello, nel solito hotel già testato. Questa volta entro dal parcheggio, su suggerimento dell'agenzia e bypasso addirittura la reception. arrivo,busso, e mi apre questa bella donna dell'est, con un sorriso simpatico e vestita con la mise rossa delle foto. Le accarezzo lievemente il viso a mo' di saluto e... vengo sempre più travolto dai sensi, tanto da non capirci più granché fino a quando ci fermiamo, sudatissimi entrambi: guardo l'orologio, e mi accorgo che è giá trascorsa un'ora e mezza... mentre io mi scuso lei scherza in maniera volutamente sexi, e allora la prendo da dietro, mimando una nuova pecorina. Lei ride ancora e mi rimprovera perché non ho prenotato l'intero pomeriggio. rivestendomi, le prometto che la prossima volta cercerò di passare tutta la notte a scopare insieme...ride ancora, dicendo qualcosa di cui ho capito solo la parola robot; mi manda un bacio con un dito e mi indirizza verso l'uscita (io, ancora confuso, stavo per addentrarmi in senso opposto nell'hotel)...l'avrò trovata particolarmente ben disposta e di buon umore e non avrà avuto certamente appuntamenti a ridosso del mio. sta di fatto che è stata un'esperienza che ricorderò a lungo e che ripeterò certamente qualora le mie strade dovessero nuovamente incontrare questa dolce dea del sesso...
non ricordo con esattezza la data dell'incontro, avvenuto comunque una decina di giorni fa, nel corso del suo ultimo tour sicliano;
c'è un altro thread sulla girl, ma non si trova facilmente, in quanto l'agenzia è abbreviata in cu; ho preferito aprirne uno nuovo, per questione di ordine; i mod sapranno se è il caso di riunire
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,8 KB · Visite: 98
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,2 KB · Visite: 110
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,9 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
14
Ora nel sito le foto sono col viso scoperto.... magari sono photoshoppate, ma appena passa per B4 PD...... me la ripasso pure io... e poi rece....
 
Commenta
Alto