FOX club prive -Martinsicuro-

Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve,
ieri sera sono stato al FOX per la prima volta .... per le mie vicende amorose che molti conoscono quì, ero da solo :-(

Ho in serata telefonato per sapere se ne valeva la pena, ed il titolare mi ha rassicurato dicendomi che il Giovedì non è come il Venerdì o il Sabato ma che cmq c'è gente e ci si diverte ..... Decido di andare !

Tessera ingresso e 2 consumazioni 140 dobloni .... alle 11.00 mi dicono che è ancora presto e c'è, soltanto una coppia, ok ! C'era anche un altro ragazzo alla sua prima esperienza di club.

Fortunatamente la coppia era carina e disponibile, dopo qlc sigaretta vanno nella stanzetta con i buchi e .... mi attivo cercando di sondare le loro intenzioni. Erano aperti ai singoli per cui mi hanno invitato ad entrare e ho gustato sia la bocca che la bella calda fichetta della signora, con il marito partecipe e permissivo sono stato bene con loro, al punto che dopo abbiamo chiacchierato per più di un ora .....

Al di là di questo è entrato un altro ragazzo e basta, più nessuno ... una desolazione, inoltre le due ragazze del locale, una al bar e l'altra all'ingresso sono molto poco adatte al ruolo: fredde distaccate, quasi infastidite....

Non lo cancello, tornerò, ma non posso certo dire che è un locale da frequentare assiduamente.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Per quanto mi riguarda,secondo me quindi,il club piu' squallido in cui sia mai stato,e non ne' ho visti pochi,se la batte con il Royal di Fiano Romano per club piu' brutto d'Italia,ripeto,parere personale,a quel punto,vero che io ho criticato il Nirvana ma,tra i due,comunque non c'e' paragone,tutta la vita il Nirvana
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Per quanto mi riguarda,secondo me quindi,il club piu' squallido in cui sia mai stato,e non ne' ho visti pochi,se la batte con il Royal di Fiano Romano per club piu' brutto d'Italia,ripeto,parere personale,a quel punto,vero che io ho criticato il Nirvana ma,tra i due,comunque non c'e' paragone,tutta la vita il Nirvana

Ciao Aquila,
perchè non racconti di più del Fox?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ciao Aquila,
perchè non racconti di più del Fox?

Poco da dire,ci sono stato 2-3 volte,l'anno scorso,alle serate trans-trav,mi sono anche divertito da un certo punto di vista ma,purtroppo,i proprietari non hanno la minima idea di come si gestisce un club,organizzarono queste serate e,se poi ti appartavi con una trans,ti guardavano coem se stessi commettendo non si sa quale peccato,poi,ne organizzarono 3-4 di quelle serate( a cifre,come prezzo d'entrata,molto basse) e c'era sempre meno gente,poi,feci l'incredibile cazzata di andarci un sabato e,di sabato, udite bene,c'erano 2(due) coppie che ci stavano pure a dire il vero ma,fortunatamente,conservo una dignita' e ho declinato,dimenticavo,c'erano si due coppie ma non mancavano una marea di singoli,poi,ciliegina sulla torta,i proprietari(o quelli che ci lavorano,non so,due piu' larghi che lunghi) cercavano di giocare con le coppie(la trovo una cosa abominevole,a locale chiuso puoi fare quello che ti pare ma se il club e' aperto,un po' di professionalita',che diamine!!),insomma,per me,davvero un posto da evitare
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
stato diverse volte, confermo appieno tutto quello che è stato detto in precedenza, locale tristissimo sopratutto per la nuova gestione che riflette il locale. All'ingresso alla mia domanda se ci fossere delle persone mi è stato risposto con estrema decisione in mod affermativo, entro e trovo un ragazzo seduto ad un divano, un altro che parlava con una coppia che dopo 5 minuti è uscita. Siamo rimasti in 3 e alla fine come diceva bellodentro le ragazze ci hanno chiesto di uscire perchè il locale chiudeva. Per tutto questo mi volevano chiedere 100 lauti euri, contrattando conme si fa per un paio di occhiali in spiaggia, sono sceso a 60. davvero molto desolante poco professionale e serio. ci ritornerò perchè è abbastanza vicino ma non lo consiglio assolutamente. In apposita sezione sul privilege ho chiesto come si raggiunge, ringrazio chi mi vorrà aiutare
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ci sconsigli un posto in cui tu ritornerai:unknw:, lascia stare i consigli, facci fare come riteniamo opportuno in base ai principi di libertà.
Grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
chiedo venia, ci mancherebbe altro che io vada a violare la libertà degli altri. volevo solo dire che dato che in zona non c'è quasi nulla ci andrò sporadicamente nella speranza di qualcosa di positivo anche se la vedo dura. scusa ancora
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Ci sconsigli un posto in cui tu ritornerai:unknw:, lascia stare i consigli, facci fare come riteniamo opportuno in base ai principi di libertà.
Grazie comunque.

Scusa perche' non potrebbe sconsigliarlo? qual'e' il problema? questa sezione mi sembra che esista apposta,anzi,visto che ci sono ribadisco,sconsigliatissimo!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Volevo solo dire che se uno deve fare 200 km per andare al fox, si è completamente fuori strada..poi uno è libero di fare quello che vuole..spero di essere stato più chiaro. io ci posso andare qualche volta perchè non mi è lontanissimo tutto qui. grazie aquila.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Scusa perche' non potrebbe sconsigliarlo? qual'e' il problema? questa sezione mi sembra che esista apposta,anzi,visto che ci sono ribadisco,sconsigliatissimo!!

Infatti le scuse non sono necessarie e ci mancherebbe, solo che Aquila lui ha scritto che sconsigliava un posto in cui sarebbe ritornato ed è questa la cosa che ha poca logica
Poi Aquila ti chiedo, ma perchè preoccuparsi degli altri? Non è più facile dire " io non ci andrò più ma voi fate come vi pare"?
Ciò che piace a te non è detto che non piaccia ad altri, è questo il principio fondamentale che ho voluto rimarcare.
Aquila, spank76 o il magog non sono nessuno per dire a gli altri dove andare o dove non andare.
Spiegato il perchè della tua domanda.

Poi che in questa sezione si possa sconsigliare o meno un locale è una cosa che non so per cui sarebbe da chiedere agli amm.ri se è possibile farlo fermo restando che il libero arbitrio tale deve rimanere.

:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
sconsigliare non significa imporre e mi sembra oltremodo esagerato parlare di limitare la libertà altrui. La logica è che se hai due panetterie una sotto casa è una distante 200km e il pane più buono lo fanno nella seconda non puoi sempre andare a prendere il pane in quest'ultima. spero di essere stato sufficientemente chiaro. Inoltre penso di poter dire che, in base ai miei gusti, questo locale non ha nulla a che vedere con altri di milano roma e della costa romagnola. saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
ok mi arrendo....però alcune puntualizzazioni e poi chiudo questa discussione visto che sono l'ultimo arrivato...
il significato di sconsigliare per me tende più ad orientare e non fermare visto che non mi sono mai messo davanti l'ingresso di un locale a vietare l'ingresso alle persone. mi sembra che altri abbiano capito il significato delle mie parole, e le ripeto ancora una volta: è più facile divertirsi in altri locali che in questo (e per divertimento a scanso di equivoci intendo la presenza di coppie in termini di qualità e quantità e questo è un dato oggettivo e non soggettivo). infine se mai un giorno ci incontreremo vorrei offrirti una birra per scusarmi dell'incidente diplomatico. ciao ciao
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao, invito simbolicamente accettato.
Non trattasi di caso di "ultimo arrivato" che deve sopperire,non ci sono ne vincitori e ne vinti ma solo persone che hanno dibattuto per le proprie idee.
Appena ho letto la tua avventura stamattina ho si espresso la mia idea ma allo stesso tempo ti ho ringraziato per la tua recensione questo per dire che ero in buona fede nei tuoi confronti.
Spazio alle altre avventure ora.
Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Infatti le scuse non sono necessarie e ci mancherebbe, solo che Aquila lui ha scritto che sconsigliava un posto in cui sarebbe ritornato ed è questa la cosa che ha poca logica
Poi Aquila ti chiedo, ma perchè preoccuparsi degli altri? Non è più facile dire " io non ci andrò più ma voi fate come vi pare"?
Ciò che piace a te non è detto che non piaccia ad altri, è questo il principio fondamentale che ho voluto rimarcare.
Aquila, spank76 o il magog non sono nessuno per dire a gli altri dove andare o dove non andare.
Spiegato il perchè della tua domanda.

Poi che in questa sezione si possa sconsigliare o meno un locale è una cosa che non so per cui sarebbe da chiedere agli amm.ri se è possibile farlo fermo restando che il libero arbitrio tale deve rimanere.

:hi:
Quello che scrivi e' anche giusto ma,se posso evitare ad un collega di spendere dei soldi inutilmente,ed in questo periodo che purtroppo viviamo ancora di piu', e di buttarli dalla finestra,la mia onesta' intellettuale mi dice di farlo,solo quello,poi e' sempre ovvio che tutto e' soggettivo,magari,hai visto mai, a qualcuno potrebbe pure piacere il locale
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
Fox Martinsicuro

Ragazzi,
qualcuno di voi è stato al cubprivè Fox a Martinsicuro (Te)??? Avete notizie?
 
Commenta
Alto