Ciao,questo e' un club prive' che ha aperto da poco in zona,non ci sono mai andato in serate normali(cioe' scambismo),non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello ed infatti non me ne' hanno parlato bene,pero',visitando il sito avevo visto di questa serata,visto il costo molto contenuto(20 euro!!) ed essendo amante del genere decido di andare,come entro 5 singoli,una coppia oscena e niente altro,poi entra una trav con un amico.....dopo un po' entrano in una stanza lasciando la porta aperta,ovviamente un invito a nozze,prima entro io e poi un altro singolo e quindi via alle feste........dopo un po' di tempo entrano due trans della zona che hanno l'annuncio anche nei vari siti da noi conosciuti,con una subito ci sorridiamo e cominciamo a parlare,ci appartiamo e piano piano ci provo,avevo il terrore che potesse chiedermi il regalo ma invece,fortunatamente altrimenti non sarei andato(non voglio pagare piu' le trans,lo so e' grossa ma lo penso davvero)niente,ci rinchiudiamo in una stanza e di tutto di piu',non penso fosse pagata dal locale perche' sono stato l'unico singolo che ha soddisfatto.......poi come usciamo e torniamo dov'e' la discoteca c'era lo spettacolo di tre drag queen di cui una molto carina(carino),insomma fanno lo spettacolo,io intanto mi saluto con la trans che avevo conosciuto,una volta finito cominciamo a scherzare ed alla fine ci rinchiudiamo in una stanza io,lei ed altri due singoli.........alla fine una serata piacevole dal punto di vista personale ma penso nera dal punto di vista del locale,in tutto saremo stati in 15-16 li dentro!!