Fra vecchi maiali....

Reaction score
22
Ieri sera un gregge ( si dirà così? ) di vecchi verri arrapati si è riunito in un sordido ristorante cinese a discutere di gnocca......
Un Vecchio Amico ora silente,il Grande Fevdar, di cui tutti rimpiangiamo la mancanza (forumistica), il mitico Geppetto AKA Dr. Luan, l'OTR Warrior Barile, Noncuranza ed il Sottoscritto hanno riunito il gruppo...ci siamo amabilmente ritrovati "a rutto libero" nel suddetto localaccio in Via Ferrarese.........Io ho aderito all'ultimo momento.....ma ce l'ho fatta.....
In seguito, a bordo della Sodomobile di Geppo dal sedile impiastricciato di chiazze semirapprese di pomata mista a feci e secrezioni (femminili - cela va sans dire -) testimonianza delle battaglie protratte negli anni per privare numerose (prezzolate) donzelle della verginità posteriore ....abbiamo fatto visita di cortesia ad alcune "vecchie amiche" che vista l'ora presidiavano alacri il posto di lavoro.....
La presenza nutrita di forze dell'ordine ci ha scon_sigliato di intralciare la circolazione stradale con frequenti soste, ( e quindi abbiamo evitato le sanzioni previste dalle varie ordinanze sindacali) per cui ad ora tarda ma non proibitiva abbiamo sciolto la riunione....
E' tutto dalla vecchia Bologna

Reaction score
15
Big Five ha scritto:
Ieri sera un gregge ( si dirà così? ) di vecchi verri arrapati si e' riunito in un sordido ristorante cinese a discutere di gnocca......
Un Vecchio Amico ora silente,il Grande Fevdar, di cui tutti rimpiangiamo la mancanza (forumistica), il mitico Geppetto AKA Dr. Luan, l'OTR Warrior Barile, Noncuranza ed il Sottoscritto hanno riunito il gruppo...ci siamo amabilmente ritrovati "a rutto libero" nel suddetto localaccio in Via Ferrarese.........Io ho aderito all'ultimo momento.....ma ce l'ho fatta.....
In seguito, a bordo della Sodomobile di Geppo dal sedile impiastricciato di chiazze semirapprese di pomata mista a feci e secrezioni (femminili - cela va sans dire -) testimonianza delle battaglie protratte negli anni per privare numerose (prezzolate) donzelle della verginità posteriore ....abbiamo fatto visita di cortesia ad alcune "vecchie amiche" che vista l'ora presidiavano alacri il posto di lavoro.....
La presenza nutrita di forze dell'ordine ci ha scon_sigliato di intralciare la circolazione stradale con frequenti soste, ( e quindi abbiamo evitato le sanzioni previste dalle varie ordinanze sindacali) per cui ad ora tarda ma non proibitiva abbiamo sciolto la riunione....
E' tutto dalla vecchia Bologna

Ci dovevo essere pure io, :sorry: ma fino alle 23 non ho avuto le briglie sciolte, però, dopo :w00tmesalia: !!!
P.S.: era qualcuno di voi (erano 2 persone), attorno alle 23,30 sui viali, su di una Toyota Verso blu scuro?????(non gliene scappava una!!! :biggrin: )

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non sono di Bologna, ma già mi immagino visto il grande dispiegamento delle forse dell' ordine avete dovuto interrompere in puttan-tour di gruppo e tornare a casa :punish: ....
Però non sò come ma mi immagino che alcuni dei presenti dopo i saluti di rito hanno ripreso in privato il tour :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi dispiace non essere stato presente......la prossima volta prometto di non mancare... :bye:

Commenta
Reaction score
11
ma vogliamo parlare della frutta caramellata che il buon vecchio geppetto ha cercato di farcire con il Luan...

ma vogliamo parlare dell'onore che ho avuto di poter guidare la sodomobile....

ma vogliamo parlare delle zoccolone che rifiutavano il geppetto per preferire il vecchio imbonitore Fevdar...

ma vogliamo parlare del Bigfive che ne ha trombate talmente tante che se le dimentica....
BigFive "ma chi è questa, è da fare?"

Fevdar "guarda che l'hai fatta"

BigFive "io?"

Barile "si l'hai fatta, e l'hai anche recensita, anzi hai aperto tu il 3ad"
Collegamento alla pagina web non disponibile

non ci siamo... non ci siamo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
ma vogliamo parlare della frutta caramellata che il buon vecchio geppetto ha cercato di farcire con il Luan...

ma vogliamo parlare delle zoccolone che rifiutavano il geppetto per preferire il vecchio imbonitore Fevdar...

ma vogliamo parlare del Bigfive che ne ha trombate talmente tante che se le dimentica....
BigFive "ma chi e' questa, e' da fare?"

BigFive "io?"

Chiedo venia.....l'età fa brutti scherzi..... :rofl:

Commenta
Reaction score
11
... e comunque da Otr warrior... non potevo andare a dormire senza fare una vittima, sulla strada...
la scelta è caduta sul visino d'angelo Andrea di porta lame....
caxxarola, quando è salita im macchina la prima cosa che ha detto è che non faceva culo... ancora terrorizzara dal magico unguento di Geppetto.
una mezz'oretta tra chiacchiere, risate, trombata e prova da sforzo sotto pompa (con mani dietro la testa :biggrin:)
alla fine ho scaricato la girl alle 3 e 50 :shok:

sono stato anche un signore... Andrea era già scesa e l'ho richiamata indietro, perchè nessuno dei due si era ricordato del regalino...
avrei potuto fare il furbo e farmi una trombata gratis... ma poi...

alla fine ho beccato una tossica in zona stazione, capello rasta, tatuaggi, piercing...classica sfattona fatta dura, con birra in mano, :shok:
bolognese, mi racconta, biascicando le sue origini, di suo papà di sua mamma....
poi con la testa infilata nel finestrino dice che c'è odore di figa... per forza... ho appena finito di guzzare :biggrin:
mi consiglia di tenere i finestrini giù :biggrin: grazie del consiglio...
e mentre parlava gli occhi andavano ovunque...
la cosa triste... a parte la situazione della ragazza... era la fila di gente dietro pronta a caricarla... :mda:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..gran bella serata , :ok:
come quasi siempre quando ci si ritrova fra persone con "appassionanti :w00tmesalia: interessi comuni"..

martedi' sera mi è arrivata la mail per una pizza da parte del Buco-sky de noartri..punter tuttora malato marcio :suicide2: di busone,
che purtroppo non scrive e partecipa quasi per nulla perche'...gli fa' male il forum! ..e non si controlla!..
nsomma il mitico oltreche "buonissimo", Fevdar :heart: ,che al final sono finalmente riuscito a conoscere di persona..

abbiamo pertanto pensato di riunire principalmente un gruppo di gloriosi OTR-Warriors bolognesi e non- (gloria a loro!.. che personalmente sono molto poco attivo :sad: ,con la cabeza principalmente a kuba e finanze parecchio ridotte per via delle scarse vendite della magica cremina arancione,dovuta pure all'ostracismo di altri ostili "senatori".. :spiteful: )

al final ci siamo ritrovati in cinque..pochi ma buoni ed il numero giusto per una tavolata ,
oltre che per riempire una Monovolume(..il simpatico e curioso "giovin" punter-inside aka noncuranza ,declinera' poi l'invito al successivo PT ,per impegni di lavoro la mattina seguente, oltre che per minore interesse al mondo OTR..)

fra gli altri partecipanti un encomio va da parte mia,
al rampante e ruspante "Barile" ,a cui ho ceduto l'onere/onore della guida della Sodomobile,
avendo bevuto io anche una cerveza china oltre al liquore di rose..,
e data pure la normalmente folta presenza di policia pr la calle..il che cmq non ci ha fatto desistere :aggressive: dal compiere un doveroso e dettagliato PT post-cena..

dopo due anni passati ,dalla prima mitica anal-cena con personaggi nel frattempo spariti come Brunati o il Vastele,
ho ritrovato in splendida forma fisica :shok: (20 kg in meno!)il Big 5...
sara' che gli ha fatto proprio bene "redimere" :heart: una semi-prof...
anche se per la verita' complessivamente è risultato parecchio insistente e a tratti molesto :mda: nel magiFicare continuamente la sua giovin fidanzata(fra l'altro con "posteriore" NON-accessibile nemmeno per gli amici .. :unknw: ),ad una cena fra Puttanieri..
son cose che.. "portano male"..tant'è che al rientro dal PT ,IL tuc-tuc(mezzo di locomozione esibito per l'occasione dal BIG5 e da tutti molto apprezzato ,ma lasciato forse un po' colpevolmente aperto ed incustodito sul retro.. in via ferrarese..) è stato.. "violato"! :sad:
..ma per fortuna senza eccessivi ammanchi economici..
.... preciso poi ,per la precisione, :diablo: come la Sodomobile fosse,per l'occasione, pulitissima e persino.. "profumata"! :biggrin:

..hasta la proxima.. compagneros! :thank_you2: :bye:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
barile ha scritto:

BigFive "io?"

..beh..il colore era lo stesso.."arancio"..

magari era un accostamento non tanto..disprezzabile.. :biggrin:

ps
..bravo Barile :good: che poi hai timbrato..
mi sa che sei stato l'unico al final..

Commenta
Reaction score
22
geppettogianni ha scritto:
barile ha scritto:

BigFive "io?"

..beh..il colore era lo stesso.."arancio"..

magari era un accostamento non tanto..disprezzabile.. :biggrin:

ps
..bravo Barile :good: che poi hai timbrato..
mi sa che sei stato l'unico al final..

Beh io sono andato a letto in effetti........

Commenta
Alto