Fragola Fresca - TRENTO - EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...ONO-UNA-FRAGOLA-FRESCA-3451638256-143693.html
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Elena (se non mi sbaglio)
NAZIONALITA': Dell' est
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj cover, smorzacandela, missionaria, e pecorina.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 cm, magra, 2/3° seno naturale, fisico stupendo, viso carino
ATTITUDINE: Gentile educata
REPERIBILITA': Facilissima

LA MIA ESPERIENZA: Convinto che quelle foto che mi attizzavano fossero il classico Fake, avendo visto sull'annuncio foto reali al 100% mi sono detto perchè non provare ?? Male che vada sta volta giro i tacchi.
E' andata bene nelle foto è realmente lei così com'è adesso ne sono sicuro.
Come servizi senza infamia e senza lode lei si impegna molto sopratutto a smorzacandela.
Non ho chiesto se RAI2 è sintonizzabile non mi andava mi bastava lei e non ho provato FK (anche se non è da mè)
L'unica pecca è la location, all'ultimo piano di Via Galileo Galilei, molto carina e pulita ma praticamente un forno è stata una sauna nonostante fossero le 9.30 di sera.
Ke dire servizio nello standard non mette fretta sembra le piaccia cavalcare ma nulla di eccezzionale a parte lei che ha un fisico da urlo.
Ciao alla prossima.
P.s. Non chiedetemi la matrice perchè non la so postare.

Io non l'avevo nemmeno chiesto, anche se realmente meriterebbe, sarebbe la ciliegina sulla torta hi hi hi hi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto