Fragolina cannigione bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii....aniggione-prima-volta-bellissima-55jx30939087
CITTA INCONTRO: Cannigione
PERIODO INCONTRO: 5/7/2012
NOME INSERZIONISTA: Sandra (cosi mi ricordo)
NAZIONALITA: Brasiliana
ETA: Lei dice 22, ma secondo me passa i 30
CONFORMITA ANNUNCIO: Non è lei.... anche se insiste
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, non molto alta, carnagione olivastra
ATTITUDINE: Sbrigativa... detta lei i tempi
REPERIBILITA: Buona
IGIENE: Mhaaa?
PRIVACY DELLA LOCATION: Condominio con turisti
TEL x RICERCHE: 38991873xx

LA MIA ESPERIENZA:
Andata buca una nuova avventura con Coral (che non mi ha risposto al telefono).... l'ormone non ne ha voluto sapere di lasciar perdere e mi dedico alla ricerca in loco.

Chiamo la tipa, anche se convinto di un fake.... per curiosità la contatto, e le chiedo se mi fa un pompino a crudo con riempimento orale.
Ci stà e mi dice di avvicinarmi, entro..... e mi cambia la minestra, pompino a crudo si.... ma inondazione di tette.... oppure la tradizionale bocca/figa con copertura a gomma.

Ero scocciato dal fatto che ha cambiato i programmi (ormai mi ero fatto l'idea), poi non era lei nella foto (anche se una leggera somiglianza c'è).. e la sua insistenza che era la sua persona con ritocco fotografico..... guardandola bene, vedo che ha un bel fisico, e accetto di scoparla e BJ.
Non mi invita in bagno perchè coperto.... lei dice che era già pronta.... ma noi, preferiamo SEMPRE vederle.... e vabbè, tanto l'intenzione del daty, non l'avevo.
Mi spoglio e lei pure, belle tette e bel culo.... insomma non male, credevo peggio in considerazione di un fake fotografico.
Inizia il Bj.... non a lungo, fa uso manuale.... tocco le tette, bellissime (rifatte bene).... non vuole di mettere le dita in figa e in culo..... solo sfiorare, perchè dice che è sensibile ....... che stronzata.

Fà tutto lei, decide lo smorza e lo fa.... per poco, si gira di fianco e la posiziona da dietro, allorchè io dico "e che cazzo.... mettiti a pecorina" (che deve comandare l'orchestra solo lei?) e cosi dopo una stretta di palle mi fa venire SUBITO miseramente.

Mi hanno fregato i movimenti e lei, devo dire molto sbrigativa, secondo me non vedeva l'ora di buttarmi fuori.

Io.... non ci torno.
Zago

Ultima modifica:
Reaction score
0
foto: Vedi l'allegato 47969
contattata qualche mese fà mi accordo per incontro ma mi trovo davanti fake e con molta gentilezza saluto me ne vado.
ragazza carina ma non quella della foto confermo.

Commenta
Alto