Fragolina Italiana - Campogalliano - Bakekaincontri

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
24
Reaction score
3
Età
46
Località
Emilia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fragolina-u2tw36459905
CITTA DELL'INCONTRO:Campogalliano
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': dice italiana.....ma non ne sono MOLTO SICURO
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte si è in parte no
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, Venuta sulle tutte
RATE DI PARTENZA: 100
CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 dalle giuste proporzioni....seno rifatto....ma non perfetto, alcuni tatuaggi e vistosa cicatrice sull'addome da parto cesareo.....
ATTITUDINE: amichevole......
REPERIBILITA': immediata
index 38987173xx

Bene in preda alla neve ad una tirella pazzesca decido che devo vuotare il carico di testosterone accumulato in settimana.....ma voglio qualcosa di speciale...voglio rischiare......cerco una Italiana.....bazzico le provincie di Parma Reggio e Modena.....dopo due ore che butto gli occhi al tablet, mi soffermo su questo annuncio...
Fragolina...Italiana...28 anni....tutta completa...insomma ero upo diffidente....poi mi son detto...proviamo a chiamare....
Al telefono simpaticissima...cordialissima...una bella voce...è mi convince.....parto direzione Campogalliano.

Arrivo alla Location.....entro e devo dire che le foto corrispondono.....avevo il dubbio che fosse un terzino.....invece no è femmina completa.....è anche molto interessante......

unico problema è il suo comportamento da Slot Machine...ovvero.....se inserisci il gettone giochi...altrimenti no......
quindi il centello iniziale è solo per BJ cover rigorosamente e 4 colpi in Rai 1.....tutto il resto è un supplemento ...

Insomma una gran fregatura.....peccato perchè la pulzella è meritevole.....ma caspita è una gran succhia soldi......

ho versato il centello è ho cercato di godermi lo spettacolo il più a lungo possibile...senza toccarla più del dovuto per paura di dover pagare un supplemento.....


Insomma PIENAMENTE INSODDISFATTO.....si adesso ho le palle vuote...ma un voglia di leccare fica e dare manate sul culo...che voi non immaginate.....

ecco questo è ciò che vi dovevo prima di natale....


La prossima nel 2013.....


Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • IMG_1005.JPG
    IMG_1005.JPG
    44,2 KB · Visite: 180
  • IMG_1006.JPG
    IMG_1006.JPG
    43 KB · Visite: 231
  • IMG_1007.JPG
    IMG_1007.JPG
    38,8 KB · Visite: 195
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Alto