Franca matura - Verona - Dolcincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.109
Indirizzo internet:http://www.dolcincontri.com/MASSAGGIATRICE -Massaggi-a-Verona-id-106041.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Franca e altri
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: Bjj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona,
PRESENZA :casalinga in carne

Premetto che adoro il genere e quando ne trovo a rate accettabili mi fiondo; contattata un pomeriggio della settimana scorsa mi dice che fa tutto con 60 capendo che di massaggi non ne sa nulla. Arrivo in un quartiere di San Michele e parcheggio, l'appartamento è al meno uno sembra un pied a terr (non si scrive così ma avete capito) si presenta vestita normalmente capelli rossi carina ma piu che altro viso intrigante per la sua età fisico in carne come piace a me dato che c'è da toccare;-)
mi chiede se voglio un massaggio o scopare e opto per la seconda scelta ovviamente. Denudati entrambi andiamo in bagno a lavacri e poi in branda!!! La sdraio sul letto comincio un daty intenso ma lei mi dice che non le piace perche le provoca solletico (andiamo bene penso io l'unica al mondo l'ho trovata io) quindi passiamo ad un bj senza guanto prolungato e intenso che pratica con discreta maestria. Dopo una decina di minuti le chiedo di incappucciarlo e facciamo uno smorza dominato da lei che gradisce ma non so per recitazione o per altro! La metto a pecora e continuo fino a quando le chiedo rai2, acconsente e per lubrificarlo mi ciuccio due dita e le sditalino il buco , stantuffo per un po' e poi esplodo così .......piccolo regalino sul preservativo:-( cosa che odio ma sono inconvenienti che capitano !
Per svuotamenti rapidi ed economici la testerò di nuovo.

JD

Index: 34639164xx

Foto:

Allegati

• Franca.jpg
    Franca.jpg
    51,7 KB · Visite: 1.204
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto