Franca o Francesca – MILF – Lucca

Reaction score
0
Sarà che questo raffreddore mi ha messo k.o. .. Sarà che in giro c'è poco.. In tv ancora meno.. Allora mi sono messo a scartabellare il sito e ho notato questa sezione, come dire, un po' nostalgica.. Allora mi è venuto in mente qualche vecchio incontro dove non ho più ritrovato la tipa.

Anni 2008, estate se non ricordo male, Lucca, la tipa (una milf, curata, un po' bassina, leggermente robusta, mora con capelli lisci, particolarità un incisivo superiore leggermente scheggiato che sembrava quasi un diastema) riceveva con una ragazza dell'est, mai incontrata purtroppo.
Le due ricevevano in zona Sant'Anna a Lucca, in un appartamento dove era ricavato il loro ufficio, avevano una ditta insieme (non so se posso dire altro).
Contattai la tipa dell'est tramite un annuncio, su bakeca (ho appena ritrovato la email che spedii all'epoca con relativo numero ma da staccato), scambio di email, ma non ricordo come finii con questa Francesca o Franca che sia... Rate 100, forse un po' altino per un milf, ma mi divertii parecchio, dita in ogni pertugio, lingua idem, ma rai2 off limits... Ne uscii provato...

Qualcuno di voi se la ricorda? O lei o l'altra? Sapete che fine ha/hanno fatto?

Alto