Trans Francesca 3204726994

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
162
Numero di telefono: 3204726994
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3204726994 - Pescara: TRANS FRANCESCA BELLA💓ATTIVA, PASSIVA, FEMMINA CARICA DI LATTE CALDO DISPONIBILE PER OGNI TUA FANTASIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MONTESILVANO (PE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: FRANCESCA
Nazionalità: SUD AMERICA
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Cari amici Pescaresi...ma perchè questa che ha 3 telefoni e tutti la chiamano ad ogni momento...nessuno di voi l'ha recensita o commentata???? Scusate lo sfogo, ma capirete a breve.
Pianificavo 2 settimane di lavoro al centro/sud da tempo ormai (seguirà rece su Brindisi) e da allora avevo adocchiato questa tgirl, con foto verosimilmente realistiche; almeno ci speravo. Chiamo verso ora di cena, 2/3 tentativi e mi risponde con indirizzo, spesa e la promessa di divertirci. Gentile al telefono, ma non si capisce una mazza di quel che dice, specialmente quando vi tiene 7 minuti sotto al portone del palazzo tentando di pronunciare comprensibilmente il campanello da suonare. E già mi chiedo, che cazzo vuoi suonare che sono li davanti, il portone è spalancato e c'è un viavai di gente come al mercato?! Cmq salgo e mi apre dietro la porta, stanza buissima, puzza abominevole. Avrei dovuto girarmi, ma sappiamo tutti come va...Mi prende per mano e mi guida per 3 passi, al centro di un bilocale osceno, nei pressi del divano. Non contratto e non chiedo nulla, avevamo già pattuito. Le do i 70 con la promessa che se avessimo fatto con calma le avrei aggiunto 10 alla fine. Mi dice di non sedermi sul divano, perchè il cliente prima di me ci aveva sborrato sopra. Ma vaffanculo! Mi slaccia i pantaloni, tira fuori palo e fa per incappucciarlo. Le chiedo spiegazioni circa il bbj promesso, risponde qualcosa in spagnolo, ma il succo è che lei vuol restare sana e senza non lo prende in bocca. Vaffanculo! Tenta di succhiare per 4 secondi, alla velocità della luce, poi si stacca ed ancora più forsennatamente attacca una sega dolorosissima. Tutto sempre in piedi al buio, ovviamente. Con la luce della tv accesa, finalmente la vedo. Un manzo di 70 kg, bassa e piena di stucco/trucco in faccia, che manco la compianta Moira Orfei... alito da Grisù. Certo le foto sono effettivamente sue, ma 10 anni fa, 15 kg fa, e ritoccatissime. Lei è un cesso ora.
Mi tolgo il guanto e le dico di finirmi di mano, ma piano, così poi posso scappare. Ok mi fa lei, ma sborra li..indicando la mattonella davanti ai miei piedi. Eseguo, mi pulisco con i miei attrezzi la mando ari-ffanculo e scappo. Nemmeno un ciao, perchè mentre io eiaculavo sul pavimento, lei parlava al tel con uno di voi...
Esperienza oscena, con tipa atroce. A mai più!

Allegati

• f952bff9d8df40a59220e428fae30b7e.webp
    f952bff9d8df40a59220e428fae30b7e.webp
    42,6 KB · Visite: 1.899
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto