Francesca 3206221453

Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
33
Reaction score
14
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: Body massage
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Francesca
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: Body massage - BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Inesistente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO:3206221453
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Dopo tanto tempo, in cui avevo abbandonato i massaggi, questo pomeriggio, colto da ormonale nostalgia, faccio una ricerca per trovare una valida operatrice. Al telefono è gentile ed esaustiva e mi fa una buona impressione. Mal me ne incolse! La faccio breve. Al telefono dice che fa un body massage su futon, della durata di 45 minuti, con finale BBJ, possibilità di doccia prima e dopo. La realtà: già all’ingresso mi accompagna con passo rapido alla stanza, continuando poi ad andare con fare un po’ frenetico da una stanza all’altra. Il futon non esiste, ma semplicemente dei fogli di scottex sopra un letto. Il body massage non esiste, ti struscia le mani addosso senza arte nè parte (oliandoti prima) per 20 minuti al massimo. Poi ti fa girare, te lo prende in bocca per 5 secondi al massimo, e ti finisce con una vigorosa manovella. Ti butta addosso un po’ di carta ed esce dalla stanza! Nel mentre di tutta questa triste vicenda, ha anche risposto ad una telefonata ed é uscita dalla stanza per un minuto per non so quale problema. Ho rinunciato anche alla doccia, mi sono rivestito in fretta e furia e me ne sono andato. Definirla una truffa sarebbe un eufemismo. Inadeguata, incapace, inesistente, tristissima.
 
Ultima modifica:
Alto