Trans Francesca 3279026383

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.351
Località
"Pais del pento"
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279026383 - 32790263xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: ipotizzo sulla quarantina ma sapete bene che prendo un fracco di cantonate....
Descrizione fisica: Mora capelli mossi, alta attorno ad 1,70 (senza tacchi) tettona e culona, discrete gambe ben tornite
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: dominatrice ma con garbo e cortesia
Reperibilità: risponde raramente al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: FK, AR, attiva
Durata dell'incontro: 3/4 d'ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsissima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, palazzone privo di barriere architettoniche

Come già altri, cerco dispertamanete notizie su Francesca ma trovo poco o nulla se non feedback inaffidabili su sito di truffatori.
Mi arrendo ma la curiosità e tanta e decido di rischiare.
Ho provato parecchie sere a chiamarla e finalmente una sera sul tardi mi risponde e mi da appuntamento nell'ormai conosciuto palazzone di via Cimabue a Mirafiori Nord.
Mi apre con un reggiseno in pizzo nero che a stento trattiene quelle enormi tette, calze a rete nere e sandali tacco 12 nero ed argento: spettacolo!
Lei è quella delle foto che al netto di qualche filtro e qualche ritocco sono assolutamente veritiere: tettone e culone e vita abbastanza stretta.

Mi accoglie abbracciandomi e ficcandomi subito la lingua in bocca.... Sono appena entrato e già ce l'ho duro!

Mi prende per mano e mi accompagna in camera e li mi toglie ancora il respiro con un fk profondo e solo dopo mi chiede cosa vorrei fare e ci accordiamo per qualcosina in più della cifra base per poter stare con maggior calma e meno paletti.
Lascio l'obolo sul mobiletto e lei non mi da tempo di rimettere via il portafogli che me la ritrovo addosso che mi toglie la maglietta e comincia a leccarmi ovunque (nessuna offerta del bagno, ma io, come sempre, ero uscito da poco dalla doccia).

Mentre goffamente mi tolgo le scarpe e le calze lei mi ha già abbassato i pantaloni e mi ha già dato una leccata anche la sotto... come un piguino imbufalito mi arroto e mi lancio sul letto mentre al volo faccio volar via il blocco pantaloni+boxer.

Da qui in poi sarò in suo potere: lingua ovunque, BBJ (reciproci) ed AR non memorabile ma discreto. E poi via... mi gira in tutte le posizioni che le vengono in mente e mi ripassa per un bel poò con poche tregue (giusto per assestarsi in una nuova posizione).

Il suo arnese è sempre duro e di ottime dimensioni (lei ha cercato più volte il deep throat ma ammetto di non essere riuscito ad accontentarla) di bella forma leggermente all'insù e direi sui 18/19 cm.

Mi piacerebbe vederla venire ma ci vorrebbe un ulteriore esborso ed io ho già il sedere mal ridotto dalle sue scorrerie e percussioni e mi arrendo.

Mi finisce con un ottimo BBj con poca mano senza CIM mentre mi da ancora il suo robusto frutto da leccare.
Pulizia con salviette umide ed asciutte e questa volta il beno viene offerto per le pulizie finali.

Qualche chiacchera mentre mi rivesto con persona tranquilla ed a modo e via nella notte.

Ottima pulizia e depilazione.

E' stata una lieta sorpresa anche se nel suo essere padrona probabilmente le azioni sono già tutte studiate a priori.
Ma mi sono divertito, non adatta ad attivi e poco remissivi a mio parere. Ma forse basta mettersi d'accordo prima: mi è parsa persona ragionevole ed alla mano.
 

Allegati

  • 3279026383-4.jpg
    3279026383-4.jpg
    46,1 KB · Visite: 57.303
  • 3279026383-2.jpg
    3279026383-2.jpg
    94,4 KB · Visite: 1.343
  • 3279026383-1.jpg
    3279026383-1.jpg
    79,8 KB · Visite: 1.397
  • 3279026383-0.jpg
    3279026383-0.jpg
    59,9 KB · Visite: 1.320
  • 3279026383.jpg
    3279026383.jpg
    28,8 KB · Visite: 1.268
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32790263xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: Robusta, ma gradevole, alta circa 1.65, grandi tette e culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Entusiasta
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150 con pissing e sua venuta
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: FK, Pissing, Cumshot
Durata dell'incontro: un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra ingresso separato
Valutazione sintetica: 8/10

Incontrata questa donzella ieri, dopo avere letto la recensione di Crin che ringrazio. Confermo tutto ciò che Crin ha affermato.

Scorrendo i soliti siti TOP e Torinoerotica non trovo nulla che mi stimola. La mia preferita Leticia Castro si trova a Roma, e con la maggior parte delle altre non mi sono trovato benissimo.

Mentre finivo il pisolino post pranzo, le scrivo su Whatsapp. Risponde subito dicendo che è disponibile. Da un suo annuncio vedo che ha un menu di servizi impressionanti, e, non avendolo mai fatto prima, chiedo se può fare un pissing oltre a venire. Mi dice di si per la somma indicata sopra.

Le chiedo se ha bisogno di un preavviso maggiore per fare pissing, ma mi assicura che 30 minuti sono sufficienti. Prendo la macchina e le dico che arrivo alle 16:25. Mi dice: Facciamo 16:30. OK. Arrivo prima ed aspetto un attimo in macchina.

Anticipo il suo orario di due minuti, e la chiamo alle 16:28. Qui succede una cosa strana. Sembra che stia spostando dei mobili in quanto sento tanto rumore, e poi cade la linea. Richiamo e cade la linea altre due volte. Al terzo tentativo riesco a tenere in piedi la linea e mi dice di fare il giro dietro in quanto nell'atrio ci sono dei lavoratori che stanno sistemando il citofono. Entro dal retro con un accesso indipendente del suo appartamento.

Appartamento decoroso, in leggero disordine, con una collezione di dildo ed altri strumenti di dimensioni bibliche che arredano i locali.

Mi invita in camera, verso il pattuito, ed inizia una ora di passione sfrenata.

Inizia a baciarmi e leccarmi come se fossimo fidanzatini che scopano per la prima volta. Una roba incredibile.

Lei non è magra, ma il suo peso lo porta in maniera proporzionata. Culona e tettona, inizio a lavorare il suo arnese che diventa subito eretto e di grande dimensioni, una buona L abbondante, leggermente ricurva all'insù, ed abbastanza spesso. Manterrà l'erezione per l'intera ora di divertimento, anche durante il pissing.

Facciamo di tutto e lei è veramente passionale e partecipe. Ci facciamo FK a volontà, 69, succhiamenti BBJ a vicenda per una decina di minuti. Mi dice: Vuoi il pissing? Certamente.

Mi porta in bagno attaccato al mio pisello ed entriamo nella cabina doccia doppia. Mi dice di inginocchiarmi e qui la cosa bellissima: Fa un pissing di non so quanti litri mentre mantiene una meravigliosa erezione. Non so quanto abbia bevuto, ma non finiva mai. Io sto per venire davanti ad uno spettacolo così incredibile. Una trans che fa pipi in erezione per me è una cosa super arrapante.

Torniamo in camera e lei inizia a bere acqua e dice che vuole rifare il pissing. Grandioso!

Torniamo a giocare con FK a volonta, BBJ e mi chiede di penetrarmi. Non aspettavo altro. A missionaria, inizia ad infilarlo piano piano per poi riprendere la sua indole vulcanica, martellandomi per 10-15 minuti, alternando FK, leccate e BBJ a me.

Questa ragazza è un vulcano e sembra veramente che si diverti.

Ad un certo punto dice: Vuoi fare di nuovo pissing? MA CERTO!

Torniamo in doccia con lei attaccata al mio pisello e si ripete la scena di prima. Flotte di pissing che non finiscono mai. Una cosa meravigliosa.

Torniamo in camera dove continuiamo con FK, Anal, e BBJ per altri 15 minuti. Io sto per stramazzare.

Ad un certo punto si sfila, e mi chiede: Dove vuoi che vengo. Le chiedo di venirmi sul petto.

Viene segandosi sul mio petto con una discreta quantità di latte, ansimando e dichiarando: 'Visto quanta sborra? Visto quanta?'

Io capitolo subito dopo sul suo ventre.

Social time simpatico. Lei sembra veramente essersi divertita. Dice che rimane a Torino per altre 2 settimane, ma che di base lavora a Parma.

Salutata soddisfatto dopo un'ora di ginnastica e divertimento.

Concordo con CRIN che questa ragazza è una piacevole sorpresa.

Nota di colore: Ha due piedini molto piccoli.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279026383
Conformità dell'annuncio: quasi
Città dove è avvenuto l'incontro: torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: frncesca
Nazionalità:brasiliana
Età apparente: vicino ai 40
Descrizione fisica: curvy
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: vulcano
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 a salire
Compenso concordato 80
Servizi offerti: qualunque cosa
Servizi usufruiti: molto
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficilissimo
Igiene dei locali: al limite
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
che scoperta. Confermo le precedenti rece, per altro molto accurate. Un vulcano. piccolina con culone e tettone. Come da foto, ma piccola con il viso stagionato. Impressionante dotazione di strumenti e oggetti all'interno dell'appartamento ,di non agevole individuazione. Lei per altro dice che ne ha portati solo una minima parte.Di norma agisce su Parma
Super safada, fa tutto lei e fa di tutto. Attrezzo large sempre in tiro, non si stanca mai. Vuole che tu sia soddisfatto. Per altro gentilissima e partecipe.
Sicuramente esperienza da ripetere con piu' calma per togliersi tutte le voglie desiderate.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 45 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,ar,bwj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per il base
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sexy,viso carino anche se vissuto, culone brazil, tettona,gambe e caviglie un po gonfie ho notato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L ma non durissimo
ATTITUDINE: furba, simpatica, safada
REPERIBILITA': così cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3279026383- 32790263xx

LA MIA RECENSIONE ciau colleghi, ho incontrato la fanciulla col cazzo in questione qualche giorno fa,incuriosito dall'annuncio, il suo rate parte da 50 per il base, ma fa ulteriore richiesta di sesterzi durante l'incontro, riceve in via Cimabue, location dove stazionano sempre trans,la privacy non è il massimo,pieno di gente, io lho incontrata nel pomeriggio, orario di punta, era incasinata anche con gli appuntamenti, è molto richiesta, è una novità che piace,infatti l'incontro è stato positivo, ma un po frettoloso,tanti clienti in coda,era meglio andare in orario notturno penso, o a volte va a fortuna, lei non ha limiti nel sesso,basta mettere i soldi giusti penso,con un 100ntino un'oretta di porcate si possono fare,sta a voi porre limiti ,lei non ne ha,può soddisfare qualunque fantasia,l'annuncio parla chiaro e lei fa tutto, io ho scelto il base,era un orario di punta, la casa è piena di falli di ogni misura,maschere in lattice,e materiali sadomaso, qualunque cosa per soddisfare tutti gli appetiti,iniziamo a baciarci, bei baci salivosi,poi ho iniziato a succhiare, lei ha un bel cazzo, ma l'ho beccata un po scarica penso,il suo cazzo non era bello duro,sicuro aveva già dato, la richiesta di altri colleghi era molta, i clienti non gli mancano, poi mi fa mettere a pecorella e mi fa un anal rimming, un po meccanico,dopodiché me lo appoggia giocando un pò, si copre ed entra,,, come dicevo il cazzo non era durissimo, personalmente non lo sentivo più di tanto, forse perché ero pieno di crema,è il suo arnese non era bello duro,cmq lei sa scopare, cambiamo posizione,la spompino di nuovo,e poi sborro col suo cazzo in culo, segandomi, incontro ok,sarebbe da fare una sessione un pò più spinta e tranquilla,mi piacerebbe magari fare qualcosa di più porco,tornerò se riesco cmq lei non ha limiti ho notato,sta a voi spingevi fino a dove le terrete opportuno,lei scopa anche con gusto e ripeto non ha limiti ?l'unica pecca a mio avviso è richiesta ulteriore di sesterzi durante la sessione, perché ho scritto furba, perché lei dice si parte da 50,per fare più porcate bisogna aggiungere, su quello ho visto è fiscale e professionale ?,alla prossima rece, ciau
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279026383 - 32790263xx
Conformità dell'annuncio: si totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: intorno ai 40 mi sento di dire
Descrizione fisica: Mora carnagione chiara , alta 165/170 , tettone almeno 6° ( non perfette ma morbide) culone non male vita stretta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L non sempre duro
Attitudine: con me GFE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: qualunque cosa ma non a 50...
Servizi usufruiti: FK, AR, a/P
Durata dell'incontro: 1/2 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta ( io ho sempre fortuna a trovarli)
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna, palazzone privo di barriere architettoniche

Dopo aver letto le altre recensioni ho deciso che l'avrei visitata e devo recensire in maniera più che positiva.

Le non si nasconde anzi mentre arrivo è sulla porta del suo appartamento ( che si affaccia sul retro dello stabile con ingresso indipendente) e si vede già da lontano che è lei...

Appena entro mi abbraccia e mi stringe le sue tettone a me... cerco la sua bocca e mi ritrovo profondissimi e prolungati FK...

Andiamo in camera ad anticipo il cinquantello e ricomincia a sbaciucchiami..

CI spogliamo entrambi le è più veloce e me la ritrovo sul letto con la minchia in mano che mi inviata ad avvicinarmi a lei...

Toccatine leccate a profusione poi gli chiedo di farmelo succhiare e lei gradisce in diverse posizioni , in piedi , sul letto e a 69
il suo cazzo di buona misura , una l sui 18 -19 cm , raggiunge saltuariamente la completa erezione.... un pò duro un pò barzotto ma va bene dai io sono più attivo quindi gradisco anche così.

devo dire perfettamente pulita e depilata....

mi chiede se voglio prenderlo ma diniego e le rispondo "no cara... ti scopo io!!"

non fa un piega , si mette a pecorina col culone all'insù e si apre le chiappe in attesa.... mi metto il gommino da solo e senza tante parole entro abbastanza violentemente....

Non fa una piega , segno evidente che i giocattoloni presenti in camera evidentemente se li infila anche lei.

La scopo per qualche minuto , poi le chiedo di girarsi e le sborro sulle tettone.

contrariamente alle rece precedenti devo dire che anche usufruendola sia attiva che passiva si presta volentieri.

Uscendo ripenso all'esborso e sono decisamente soddisfatto della scelta.

Si ferma fino a mercoledì 29 , ma dice che potrebbe tornare a Novembre in quanto si è trovata bene a Torino ma ha il dubbio di trovare una location adeguata.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279026383
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca
Nazionalità: Brazil
Età apparente: oltre i 40
Descrizione fisica: Femminile, viso che lascia intendere fortemente l'età, culo e tette brazil
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gfe, attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: a seconda del rate qualsiasi cosa
Servizi usufruiti: attivo, passivo, fk, bj
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo lungo corso ad Alessandria, riceveva in una parallela
Igiene dei locali: casa pulita di dimensioni adeguate
Presenza di barriere architettoniche: gradini all'ingresso

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti cari punter. Premetto che non ho messo link ad annunci perché l'ho incontrata a metà settimana e a oggi anche cercando il suo numero di telefono sembra completamente sparita dai radar, nonostante mi avesse detto di fermarsi ad alessandria ancora circa un mese. Spero di non dare fastidio a non inserirlo, in ogni caso sono già presenti recensioni della stessa ricercando a quell'index e posso confermarvi che si tratti di lei.

In ogni caso: annuncio trovato su moscarossa. Contatto via whatsapp a cui risponde senza problemi, su wa è amichevole e mi dà le prime informazioni su rate e tutto il resto. Parte da 50 a salire proponendo dalle cose più vanilla alle più elaborate.
Io, che sono un semplicione, propendo per una prestazione da passivo e da attivo senza cose particolari e ci accordiamo per 100 euro. Forse a posteriori visto che l'incontro è durato solo 40 minuti ci sarebbe stato anche un rate inferiore ma devo dire che non è stato per nulla un brutto incontro, anzi!
Francesca non è più nel fiore degli anni, ormai i 40 li ha sfondati ampiamente e a livello di viso questo si vede moltissimo anche se non mi ha dato particolarmente fastidio, non è brutta semplicemente non è più fresca da quel punto di vista.
Il corpo è molto bello per chi apprezza il genere, culone e tettone brazil, perfettamente depilata e senza nessun problema igienico, il pirillo un solidissimo L dritto senza forme strane o particolari.
Mi offre il bagno appena arrivato e andiamo in camera, mi spoglio ed entrambi ci mettiamo sul lettone, mi fa sdraiare e mi sale sopra strofinandomi corpo e cazzo già in tiro addosso e facendomelo sentire senza lesinare baci e leccate su viso e corpo.
Si fa succhiare per un po' e poi decidiamo di cominciare con lei attiva, si gomma subito (ALLELUJA! QUALCUNA CHE LO FA ANCORA SENZA CHE GLIELO SI DEBBA CHIEDERE!) e dopo avermi generosamente incremato e preparato prima con le dita mi infilza. Giochiamo così per almeno un quarto d'ora/20 minuti dell'incontro cambiando varie posizione e con lei che ci dà dentro fortissimo.
Poi decido di volere essere attivo, e si fa scopare un po' con lei sopra, infine deepthroat che evidentemente apprezza lei visto che leggendo altre recensioni cerca sempre di fare ma si capisce che ha deciso che sia ora che ahimé io venga. Le chiedo di rigommarsi un attimo e appoggiarmelo mentre mi sego e così mi vengo addosso.
Pulizie di rito e due chiacchiere e me ne vado.

Io mi sono trovato bene, tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279026383 Index 32790263XX
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca
Nazionalità: Brazil
Età apparente: over 40
Descrizione fisica: alta 1:70, tette enormi ben fatte, sederone brasil, soda, viso particolare (come in foto)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: professionale ma maiala e dominante
Reperibilità: contatto immediato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: ogni cosa nel vero senso della parola
Servizi usufruiti: attiva pissing sua venuta
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE

Decido di incontrare Francesca per le ottime recensioni e per provare qualcosa di un pò più estremo con una professionista del settore. La contatto mercoledì sera e le dico quello che cerco e mi risponde che si può fare con 100; accetto e le chiedo se è libera ma mi risponde che ha un appuntamento a breve e potrebbe essere libera per mezzanotte e mezza ma me lo sconsiglia in quanto potrebbe essere stanca e scarica. Apprezzo moltissimo in quanto il contrario dell'atteggiamento macchinetta mangiasoldi e le dico quindi che ci saremmo sentiti il giorno successivo.
La chiamo giovedì primo pomeriggio, fissiamo per il tardo pomeriggio e la raggiungo in un piccolo appartamento al primo piano: mi apre senza nascondersi e mi accoglie sorridente e "vestita" in tacchi alti, collant a rete larghe e top tipo bikini che a stento coprono e reggono quelle immense tettone. Si capisce che è over 40 per via del volto e collo un pò segnato (le prime 2 foto che allego sono senza patinatura e completamente reali) ma il corpo è straordinariamente sodo. Non faccio in tempo a togliermi la giacca che mi attira a se e comincia con FK davvero maiali e salivosi per poi dirmi di spogliarmi cosa che faccio subito e ne approfitto per saldare il dovuto. Torno da lei e ci ritroviamo in piedi a limonare di nuovo come pazzi fino a che mi dice di inginocchiarmi e succhiarglielo: bel cazzo subito reattivo di taglia L e di forma regolare. Ci ritroviamo nel letto con lei sopra di nuovo a limonare e mi invita nel frattempo a segare insieme i due uccelli ormai in tiro ed al FK passa a far colare la saliva e riprendere FK nuovamente e questo accadrà quando la posizione lo rende possibile per tutto l'incontro. Il suo atteggiamento diventa sempre più dominante mi ribalta a pancia sotto e parte con un discreto AR per poi ridarmi il cazzo in bocca e cominciare a lubrificare abbondantemente il culo ed aprirlo con le dita per poi strofinarlo tra le chiappe fino a che si gomma e comincia a scoparmi su un fianco: è brava e l'entrata è abbastanza immediata ed agevole ma comincia a picchiare duro quasi subito facendomi accusare ogni volta che arriva in fondo. Passiamo poi a missionaria e pompa tra trash talking saliva e FK; pecos ai bordi del letto con lei in piedi per terra prima e e sul letto dopo cavalcando come una forsennata; cerco di sfuggirle spostandomi in avanti ma segue il mio movimento e continua con me a pancia sotto bloccandomi le mani dietro la schiena. A scanso di equivoci è stradominante ma quando chiedo tregua si calma QUASI subito. Si siede quindi a bordo letto e mi ordina di cavalcarla e qui si gode parecchio perchè sono io a condurre le danze ed il ritmo ed è lei a ordinarmi di fermarmi perchè la stavo facendo venire e mi da della troia. Si scappuccia e me lo fa succhiare in ginocchio ma più che succhiare diventa quasi subito un DT estremo. Mi chiede di andare in bagno per la sessione di pissing che non avevo mai fatto ma che ho sempre voluto provare: qui dimostra di essere una professionista perchè (contrariamente a quello che temevo) piscia abbondantemente ma in modo incolore e di conseguenza insapore.
Una volta terminato ricomincia a spingerlo di nuovo come una forsennata tutto in gola per poi ordinarmi di sputare i litri di saliva sul suo cazzo e si vede che le piace un sacco. Mi faccio una doccia, mi offre il colluttorio (che comunque mi ero portato anche io) e mi da una aciugamano pulito per asciugarmi mentre lei mi asciuga con rotolone le parti basse. Si torna sul letto con me sdraiato e lei in ginocchio per succhiarlo ancora continuando con DT ed entrambe le palle in bocca; si siede per un bell'AR e poi mi scopa la bocca a 69 come una matta fino a che si sega fino a venirmi in bocca ed io la seguo a stretto giro. Pulizie di rito e mi da tempo di riprendermi senza alcuna fretta e mentre mi rivesto mi dice che andrà via domani per poi tornare a Torino a febbraio nello stesso appartameto. Limonata di addio e mi saluta con gli auguri di buon anno.
Che dire: ho avuto quello che mi aspettavo e cercavo. L'incontro è durato 45 minuti DTD ma come spesso capita sarebbe durato di più se avessi più resistenza: spesso sono stato io a dirle di fermarsi. Quello che non mi aspettavo è che a distanza di 24 ore dall'incontro ho ancora la gola che mi fa male per i prolungati deep throat. Tornassi indietro lo rifrei? Certamente si. Ci tornerò? Direi di si ma evitando di darle mano libera sui DT.

Buone trombate! :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.678
Reaction score
42.932
Località
monferrato
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3279026383
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca
Nazionalità: brasile
Età apparente: 40 e qualcosa in più
Descrizione fisica: bel fisico, tette rifatte ma piacevoli, culone brasil molto piacevole
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: estremamente porca, piuttosto attiva e dominante
Reperibilità: facile tramite WhatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: praticamente tutti
Durata dell'incontro: 1h abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: alcuni gradini all'entrata

LA MIA RECENSIONE

Ero curioso dalla presenza di questa manza tx in basso Piemonte e visto che le rece su TO ne parlavano bene ho deciso di buttarmi dopo un bel pò che non incontravo trans. Rece risalente alla settimana dopo l'epifania, ora credo che si sia spostata ma mi ha detto che torna. Messaggio su messaggeria verde e mi dice di chiamarla, così faccio e ci accordiamo per il giorno dopo nel primo pomeriggio. Arrivo nella zona e trovo parcheggio facilmente, arrivo salgo i pochi scalini per arrivare a piano terra e mi apre lei vestita di tutto punto. Dalle foto (un pò patinate a dire il vero) è meglio dal vivo, si vede che non è di primo pelo ma comunque è ben tenuta e si tiene ben in forma, lingua in bocca subito , e qui iniziamo bene!! Casa piccola ma ben ristrutturata e arredata nuova, mi accompagna in camera da letto ed è veramente un alcova del sesso, luci soffuse, vibratori e dildi di ogni dimensione sul comò, cinghie e fruste, maschere di lattice e chi più ne ha più ne metta, credo di non aver mai visto un corredo così completo per ogni gusto sessuale. Credo che sia specializzata in bondage e altro (si evince anche dagli annunci). Non essendo interessato a queste cose .......lo faccio presente e lei mi dice che non c'è problema e per tutta risposta mi ficca la lingua in bocca............:oops:. Chiedo un passaggio veloce in bagno e me lo concede senza problemi, mi rinfresco velocemente. In camera lascio l'obolo come d'accordo, mi fà spogliare rimanendo in boxer. Ah....dimenticavo.........lei si è presentata in completo con calze a rete , stivali alti sopra al ginocchio, top aperto davanti a mostrare le bocce e minigonna, tutto in latex. Si leva la minigonna e il mini perizoma e slaccia il top con cerniera davanti e mi dà le tette, neanche a dirlo mi ci fiondo e comincio a leccarle avidamente, gran belle tette, non troppo dure e molto gradevoli, il suo attrezzo è già bello duro e così rimarrà per tutto l'incontro. Si leva gli stivali e sale sul letto in piedi e mi fà mettere in ginocchio e me lo mette in bocca, mi dice di fare uso di tutta la saliva che avevo a disposizione, così faccio, le piace un sacco farselo leccare ed ingoiare, mi incita a sputarle sul cazzo, vuole anche che le sputo in faccia, sulle tette e sulla pancia e lei fà lo stesso con me, è un continuo leccare....io a lei, poi mi fà alzare, lei a me ed andiamo avanti così per un bel pò. Le piace molto il deep, ricevuto e dato...........ad un certo punto eravamo completamente bagnati dalle rispettive salive, una cosa incredibile, ogni tanto bisogna metterle un freno perchè continuerebbe ad infilartelo in bocca profondamente al limite dei conati, ed io dopo un pò fatico, la mia gola ha un limite al contrario della sua:oops:, abbiamo cambiato un sacco di posizioni con il sesso orale che non mi ricordo quante siano state. Poi ingrifatissima vuole scoparmi.................e qui arrivano le note dolenti, mi mette alla mission e vuole penetrarmi senza guanto....:oops: dicendo che tanto non mi viene dentro, di stare tranquillo!!!!!! Tranquillo un cazzo....le rispondo......o ti copri o me ne vado subito le dico...........si calma e allora si copre................a me sinceramente in quel momento mi era passata all'istante la poesia:cautious: Finalmente si mette il cappuccio e mi prende molto decisamente per un pò, cambia un paio di posizioni poi esce e me lo ributta in bocca dopo essersi tolto il preservativo e poi sempre super eccitata mi viene abbondantemente sulla pancia e sul petto. Avrei voluto scoparla anche io ma sinceramente non ne avevo più voglia e quindi l'ho messo nella sua bocca ancora un pò fino a venirle tra le tette.
Siamo andati in bagno e ci siamo lavati insieme , nel mentre lei mi ha chiesto se ero soddisfatto ed io , molto sinceramente le ho detto che sono stato soddisfatto a metà e che non mi era piaciuta la cosa del volere scoparmi a crudo, lei mi ha risposto che era super eccitata e che visto che ero molto pulito e lei anche avrebbe voluto e che non fà con tutti così, ha cercato di giustificare il suo atteggiamento ed abbiamo ancora discusso un pò della cosa . Finito i lavaggi mi ha riaccompagnato in camera dove mi sono rivestito , l'ho salutata e me ne sono andato.
Quando me ne sono andato , prima di uscire mi ha anche chiesto scusa ma per me non ci sarà un altra volta. Devo dire che lei è sicuramente ,meglio dal vivo che in foto, è veramente molto eccitante e ci sà fare , non guarda l'ora e si concede al 100%, è una porca totale ma per me le precauzioni sono essenziali e non transigo, và bene per la parte orale ma per il resto non ci sono scuse, il fatto che lei non sia molto attenta a questo, per me , è grave e sicuramente non ci ritornerò anche se mi dispiace perchè fino al quel momento mi ero divertito e non poco.
Spero di essere stato utile, un saluto a tutti. A presto






------------------non può piovere per sempre---------------------
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
18
Località
Milano
Numero di telefono: 3279026383
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Non saprei
Età: Suppongo 40
Altezza: 1,85 sui tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Verso la fine di marzo per una serie di circostanze mi trovo in Alessandria con la voglia di divertirmi. Cerco senza successo di concordare un incontro con la mitica Clea ma è piena di lavoro fino a tardi dunque decido di ripiegare sulla Francesca di cui ho visto diverse volte l’annuncio da cui sono incuriosito. La chiamo e mi risponde subito. Mi propone 1 vi+20 per 30 minuti oppure 100 per un’oretta in tranquillità facendo anche giochi particolari. Concordo per la seconda opzione con me travestito in intimo e tacchi che ho con me. Raggiungo la location in una via poco trafficata del quartiere pista, telefono, entro e dietro la porta c’è quella delle foto. Il viso è un po’ più mascolino ed i denti non sono meravigliosi ma è lei. Mi porta nella stanza del peccato dove c’è ogni tipo di fallo esposto, sex toys di ogni genere ed abbigliamento e calzature fetish/latex ovunque. Che spettacolo! Vado in bagno a prepararmi e quando torno in stanza vestito da puttana sui tacchi la Francesca si incazza e dice che gli accordi non erano quelli e che per la cifra pattuita io non mi posso travestire…e qua mi scende parecchio e visto che non avevo ancora versato il pattuito le dico che me ne vado. Si ravvede un po’ e mi concede di scopare indossando solo un paio di collant che avevo indosso…mah…siccome morivo dalla voglia di cazzo decido di restare. Iniziamo con FK dopodiché con indole dominante mi costringe (si fa per dire) a succhiarla. Lo spinge bene in gola e mi tratta come una puttana. Mi scopa la gola e poi giochiamo di lingua e così avanti fino a quando non mi infilza…e lo sa fare bene! Mi prende in diverse posizioni poi mi scopa e mi mette la lingua in bocca. Non contenta prende uno dei suoi toys s me lo mette dentro tutto quanto è dopo un po’ aggiunge il suo cazzo! Sono completamente sfondato e sto per venire. Le chiedo di sborrarle sul cazzo (che è ed è sempre stato coperto) e dopo averlo inondato me lo infila in bocca facendomi ripulire il mio seme. Che dire, a parte il disguido iniziale è stata veramente una gran scopata. La scintilla tra me e lei non è scattata infatti non credo che tornerò ma non mi sento nemmeno di sconsigliarla. Occhio ad accordarsi per bene sul programma però!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
38
Numero di telefono: 3279026383
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ALESSANDRIA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: FRANCESCA
Nazionalità: brasiliana credo
Età: penso 38/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata verso fine maggio, avevo voglia di un'esperienza particolare. l'ho contattata su whatsapp e concordato 150 per un'ora di giochi compreso travestimento. in alessandria parcheggio comodo e location super attrezzata e arredata con vari tipi di giori fetish per ogni fantasia. appena entrato lingua in bocca e dopo essermi preparato abbiamo passato una 40ina di minuti dove mi ha posseduto in varie posizioni. attrezzo per i miei canoni M ma largo sempre in tiro.
lei è come nelle foto anche se sono leggermente photoshoppate. diciamo che non è di primo pelo però è in forma e soprattutto super safada e per quanto mi riguarda questo compensa tutto il resto.
questa è la mia prima recensione quindi spero sia conforme e utile agli altri utenti.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia

Numero di telefono: 3279026383
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
-FRANCESCA-TRANS
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Massa ,frazione Ronchi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 60
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Week end lungo in una Massa e annessa marina pieno di fighe
L' ultima notte liberato dalla molesta compagnia di un amico ubriaco dopo un limone e struscio a figa bella e profumata sui 30 ma fidanzata mi sale una voglia di scopare che non ci vedo
Setaccio la parallela della litoranea da prima di Forte per rientrare vs Massa.
Anche qui come Milano l aria è cambiata e l otr è in via di estinzione
Dal finestrino abbassato sento un scocchiare un bacio così mi avvicino.
Morettona in neglige ,contratto un 20 in pineta poco distante perché mi è venuta fame di succhiare il cazzo.
Con la scusa di prelevare mi allontano dieci minuti e spalmo un po' d olio solare su petto arrossato dal sole e cazzo stretto da cock ring in lattice trasparente.
Raggiunta ci spostiamo vs un parchetto di una delle molte stradine laterali deserto come tutto il resto.
Ci spogliamo,io sono messo bene,sui 20 lei di più e me lo fa ballare in faccia,69 scoperto,Deep troath ,a me ,mi si siede in faccia quando gli lecco il culo.
ci divertiamo ed è coinvolta
Prima di riportala dove ci siamo conosciuti facciamo due chiacchere e ci scambiamo i complimenti per i rispettivi anni portati bene.
P.S.
Non allunga le mani in giro per l'auto .
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Numero di telefono: 3279026383
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Swallow (ingoio), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), BDSM

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto zozze sul suo annuncio e diverse recensioni dei colleghi, tutte positive, mi decido a testarla. È l'estate del '22 e Alessandria cuoce sotto un Sole cocente. Dopo diversi tentativi mi risponde e concordiamo il quanto e il quando, mi faccio una doccia ed esco per andare da lei. Giunto in luogo, fatti tre o quattro gradini, non ricordo bene, sono davanti alla sua porta. Mi apre una donna estremamente sexy, con due tettone enormi e i fianchi sottili tipo manga. Non faccio in tempo a darle il suo regalo che mi ha già spogliato e comincia a succhiare. Da lì mille posizioni, baci e pompini a vicenda (dotazione M/L ben reattivo) a non finire. Ad un certo punto mi goldona e se lo infila ma non sento la caratteristica stretta del culo. Ha una vagina anale perfetta e dopo varie posizioni e scambi di ruoli finiamo per cadere in una vorticosa sessione di fisting anale nella quale, pur non riuscendo ad infilarmi il pugno, mi ha scopato con un un dildo di dimensioni mastodontiche. Veniamo più volte e anche dopo esser venuti continuiamo questa sessione di sesso estremo per almeno altri venti minuti. Alla fine guardiamo l'orologio e ci rendiamo conto che sono passate due ore e mezza a fronte dell'ora che avevo prenotato.

Super soddisfatto
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
12
Età
47
Numero di telefono: 3279026383
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Chiamo Francesca per prendere l appuntamento,mi dice d essere libera entro un ora, allora prendo la macchina e mi fiondo da lei.. che dire ,quando apre la porta trovo che è come in foto,2 tette da urlo e un vitino stretto, noto che in camera ha molti soldi di varie misure e molti giochi .. ci spogliamo dopo che mi ha offerto il bagno, io le do 2v e cominciamo a giocare. Il suo pirollo diventa subito duro, cominciamo con un 69 fatto benissimo, poi mi penetra con un dildo , dopo avermi ingellato x bene,poi mi scopa per 15 minuti circa, dopodiché arriva il mio momento, si fa scopare senza problemi in piu posizioni,poi ricomincia a scoparmi lei e dopo 5 minuti vengo.. mi sono trovato bene e sicuramente tornerò. Lei non è più di primo pelo,ma x me è molto bella e safada
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
12
Età
47
Numero di telefono: 3279026383
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono tornato da Francesca, una trans bombastica, con 2 tette grosse ed un cazzo sempre in tiro bello grande. La chiamo x dirle che entro un ora sono da lei,lei mi risponde che va bene. Quando arrivo in Alessandria ,la chiamo e lei mi apre . Mi riceve con un completo rosa a rete e stivali alti. Cominciamo con un bel 69 durato 15 minuti , poi lei mi vuole scopare e io tocco il cielo da quanto mi fa godere,poi comincio io a scoparla il culo,con lei coricata a pancia in su. Andiamo avanti 10 minuti buoni, fino a quando lei viene sulla sua pancia ed io nel condom. Ottimo incontro . Tornerò
 
Commenta
Alto