Escort Francesca 3288171453 - 3803514635

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
33
Reaction score
137
Località
Forlì
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3288171453
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Ravenna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 40 - 45
Descrizione fisica: piccolina - formosa
Attitudine: molto buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti tranne CIM e COF
Servizi usufruiti: BBJ, Daty, Rai1, COB
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: II Piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Incontrata a Ravenna in zona periferica; Rivisto l'annuncio dopo un po' di tempo mi sono deciso e l'ho contattata; Da un po' non si vedeva in giro poiché si è trasferita in Veneto per cui in futuro sarà in zona solo una settimana al mese. Attitudine "porca" per cui si è avventata subito per un bbj non disprezzabile... in seguito mi sono dedicato alla sua passerina rigorosamente pelosa (da amatori); per me è stato spettacolare ma mi ha fatto notare di non gradire troppo il daty per cui troppo presto siamo passati a Rai1.
Avrebbe continuato all'infinito ma mi sono accontentato io di finire con un COB.
Non saprei definire l'esperienza.... magari da riprovare con più calma perché una così calda, vogliosa, tutto sommato piacevole a quella tariffe, beh, ce ne fossero.
saluti
 

Allegati

  • ravennna-(4).jpg
    ravennna-(4).jpg
    45,6 KB · Visite: 328.143
  • ravennna-(5).jpg
    ravennna-(5).jpg
    42 KB · Visite: 784
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3288171453
Conformità dell'annuncio:foto sue ma dal vivo mi è sembrata un po' più in carne
Città dove è avvenuto l'incontro: Bagnacavallo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità:Italiana -pugliese
Età apparente:42
Descrizione fisica:donna formosa non tanto alta
Attitudine:simpatica ma frettolosa
Reperibilità:al primo squillo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato:50
Servizi offerti: lato A lato B bbj no cim
Servizi usufruiti:come sopra
Durata dell'incontro:20/25 minuti dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:parcheggi nella vicinanze con disco 30 minuti,illimitato nelle strade limitrofe
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:5 scalini

LA MIA RECENSIONE.

Quando il capo mi ha dato il programma settimanale ho intravisto uno spiraglio per giovedì pomeriggio nel quale infilarci una girls,e così è stato,una volta avuto la certezza ho ripassato un po' gli annunci per vedere se c'era qualche novità appetibile ma niente da fare quindi chatto una fidelizzata locale ma mi dice che purtroppo oggi non è in servizio quindi provo il piano B, era da un po' che strabuzzavo gli occhi sulle foto delle tette di Francesca quindi la chiamo, al primo squillo mi risponde una voce gentile e disponibile con forte accento pugliese che mi snocciola il menù in un attimo , 50 rai 1 rai 2 e bbj però specifica senza cim, fisso l appuntamento da lì ad un paio d'ore. Insolitamente mi manda all istante su Wa indirizzo e foto del portone di ingresso...mai successo
Arrivo a Bagnacavallo con mezz'ora di anticipo e vado a prendere un caffè in una città deserta,sembra un film,non incontro anima viva, sono ancora in anticipo e le mando un messaggio per avvisarla,le arriva ma non legge, aspetto altri 5 minuti e la chiamo....spento...cazzo!! Riprovo e solo all' ora stabilità mi risponde e mi apre il portone,appena passato quest'ultimo mi trovo davanti Lei in babydoll che a stento regge il peso del suo seno prosperoso e mi indica la breve strada per l alcova.
Riceve in un monolocale quasi al piano terra che stranamente è luminoso con finestre spalancate che danno proprio sulla strada coperte solo con sottilissime tende che non offrono una gran privacy ma poi riguardando le tette di Francesca me ne sbatto della privacy.
Qualche istante di social poi le chiedo il bagno,acconsente e mi pone un po' di carta presa dal rotolo e nel buttarla noto che il cestino non è esattamente vuoto e qui fra me e me penso"oggi non si lecca😃"
Nel frattempo si spoglia anche lei e la trovo nuda seduta sul letto, è un po' in carne ma sono le mie preferite quindi và bene così,la avvicino e comincia un discreto bbj ma neanche il tempo di alzarlo che prende il gommino....cazzo non ci siamo penso ma poi me ne sbatto e lo butto dietro,niente creme o altro entra senza problemi, dopo qualche minuto mi dice che lo vuole anche davanti così cambiamo gommino e la accontento, è molto teatrale e vuole farmi venire ma più fa così e meno mi eccito così dopo un paio di posizioni mi toglie il gommino e mi fa venire sul seno un po' con la bocca e un po' con la mano.
Tutto sommato non sarebbe neanche male se non fosse così frettolosa,anche lei ha ammesso durante il social che al pomeriggio ha un sacco di appuntamenti e mi ha chiesto di tornare una sera dove avrebbe più tempo da dedicarmi e farne più di una proponendomi anche una cosa a tre con suo marito ma credo proprio di non accontentarla😁
Alla fine con un rate così basso potrebbe anche valerne la pena ma i miei standard sono altri quindi probabilmente non tornerò a trovarla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: Sui 45 penso
Altezza: Circa 1.65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Francesca è una signora pugliese che fa questo mestiere più che vocazione che per soldi.
Fisicamente è rotondetta,con due belle tette piene, di certo non una modella.
Caratterialmente simpatica e chiacchierona. (Infatti su 25 minuti di incontro una decina saranno stati di chiacchere).
Nell'incontro mi ha fatto succhiare le sue belle tettone e leccare la sua patata (non depilata), poi si è dedicata a un discreto pompino, dopodiché siamo passati a un paio di posizioni in rai1.
Ero abbastanza carico quindi le ho chiesto rai2, che apprezza davvero e sintonizza senza problemi.
2-3 minuti di pompaggio anale e sono venuto con grande soddisfazione.
 

Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288171453 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Ravenna/Lugo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 40/45
Altezza: 165/70
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la bella Francesca più volte tra Ravenna e Lugo negli anni.
Come hanno scritto tanti colleghi la pugliese è molto vogliosa e ogni volta che sono stato con lei mi ha fatto uscire svuotato e felice. Non è una professoressa dei pompini ma sicuramente le piace molto, come le piace anche tanto farsi sfondare il culetto e trattare da tr**a.
Ogni volta che l'ho vista però me ne sono andato col pensiero di come potrebbe essere se si lasciasse andare davvero, si vede che le piace ma si capisce anche che non vuole tirarla troppo per le lunghe.
Vogliosa, professionale, un filino troppo teatrale.
 
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Camerlona (Ravenna)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 40 circa
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E già la 3 volta che la incontro e ho deciso di recensire…incontro durato circa mezz’ora door to door con lei che è una donna dalle forme morbide e con due tettone da tuffarsi dentro…
Ma veniamo a noi
In un pomeriggio caldo e senza pretese noto che la donna in questione era tornata in zona e le scrivo subito un messaggio su wa…dopo circa 10 minuti mi dice che era sola e che l’avrei potuta raggiungere…mi sono precipitato da lei è appena mi ha aperto la porta ci siamo subito baciati come due teenager in astinenza…subito dopo le ho versato il cash e abbiamo aperto le danze…mi ha spompinato poi siamo passati a 69 e quando era bagnata al punto giusto ho deciso di prenderla prima a mission poi a pecos e poi di lato ( le piace da matti) subito dopo le ho chiesto anche lato b che mi ha concesso con la raccomandazione di far piano almeno all’inizio…dopo qualche minuto ho aumentato il ritmo e ho terminato avvinghiato a lei…purtroppo non fa cim anche alzando il prezzo ma mi ha detto che fa cob…potrei accontentarmi per una ipotetica prossima volta…se cercate una donna matura curvy esperta del piacere potrebbe creare anche dipendenza…
 
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bagnacavallo (RA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 45-50 circa
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In cerca di una avventura soddisfacente ma rimanendo nel vecchio “club del cinquantino” (ormai purtroppo anacronistico) ho provato questa signora del sud Italia . Simpatica al telefono ci accordiamo , la raggiungo ed entro. Le foto direi che corrispondono , è una signora un po’ sovrappeso , non più giovane ma con due tette esagerate e ancora abbastanza sode (in relazione alla misura ovvio). Lei è simpatica , ci si chiacchiera volentieri …ma non sono lì per chiacchierare , per cui vado a lavarmi e iniziamo le danze con un suo discreto bbj. A quel punto mi scaldo e voglio ricambiare la sua pelosetta: comincio a leccare e nel giro di qualche minuto di impegno lei viene abbastanza in fretta (le piace decisamente il suo lavoro). Ingallito mi faccio vestire e comincio a penetrarla in varie posizioni finché non capitolo anch’io.
Direi esperienza piacevole se sai cosa vai a trovare …ovviamente se si cerca la figona bisogna andare altrove , ma per 50 euro ci si diverte parecchio , alla signora piace il cazzo e se lo gusta appieno , facendo divertire anche il cliente
 

Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288171453 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Camerlona - RAVENNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: FRANCESCA dolce casalinga pugliese.
Nazionalità: Italiana, anzi pugliese o meglio tarantina.
Età: sulla 40ina.
Altezza: 165 (?)
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da tempo puntavo questa MILF che offiva il full optional per un cinquantello, l'avevo anche contattata 15 gg. fa ma era full. Mattinata libera, mattinata fortunata, la chiamo è libera anche subito, io sono a Ravenna e in 10 minuti la raggiungo.
Riceve in un residence imboscatissimo e comodo sia per il parcheggio che per la riservatezza, si può addirittura parcheggiare davanti alla porta della stanza, anzi è consigliato perchè il parcheggio esterno è molto degradato, immondizie macchine rotte vetri a terra sconsigliatissimo soprattutto di notte.
La stanza è essenziale allo scopo con bagno cieco, tutto nuovo e pulito.
Mi accoglie in abbigliamento sexy con le tette che esplodono fuori dal reggiseno, è una bella signora che potresti trovare al supermercato o all'uscita da scuola e ci faresti un pensierino, porta bene i suoi anni, di viso non è male e ha due gran belle tette!!
Si dimostra subito loquace e simpatica, sembra di parlare con una vecchia amica, entriamo subito in empatia, le sgancio subito il cinquantello (no Velocità Urbana che tra l'altro in alcune città è passata a 30Km/h) e vado a lavarmi.
All'uscita la sorpresa:
<Mi sono venute le mie cose!!! Se vuoi facciamo solo un orale, a meno che non ti piaccia lostesso.>
Sono convinto che fosse già mestruata da prima ma io apprezzo la figa di ogni età, etnia e stazza, figuriamoci se mi tiro indietro davanti ad un Bloody-Mary!
Stende un asciugamano bianco (pulito) sul talamo e il problema è risolto.
Cominciamo a baciarci, FK ma non proprio profondo, pastrugno le tette che al tatto sono stupende. Scende fino a trovare il Fratellino che è rigorosamente sull'attenti e si esibisce in una fellatio notevole con accennno di gola profonda.
Scopiamo, mi gomma poi si sdraia sull'asciugamano, la penetro senza notare resistenza tanto che le chiedo se sono dentro, sarà anche la "lubrificazione straordinaria" ma è decisamente larga per fortuna quando inzio la ginnastica contrae i muscoli e la sento benissimo, ma non mi abbandono, la specialità della casa è l'anale . Quando lo tolgo il mio Fratellino sembra un calippo all'amarena, asciugatina con fazzoletto poi si posiziona a pecora e così la prendo. Ingresso facile, naturalmente più stretto del lato A, mi esprimo con vigorosi colpi di reni con suoi gemiti, dirty talking e mia esplosione liberatoria.
Bacini altre chiacchiere sempre molto gradevoli, bacino sulla porto con la promessa di rivederci. Penso proprio che mi rivedrà, mi è mancato davvero il DATTY.
Saluti ROY.
 

Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288171453 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna, Camerlona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana, pugliese
Età: 45 anni circa
Altezza: 1,60/1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto lo scorso mese di agosto a Camerlona di Ravenna. Avevo provato a contattarla nel mese di luglio, ma era fuori Ravenna.
Riceve in un residence molto discreto, le cui poche camere, si affacciano direttamente nel parcheggio.
Al telefono è molto gentile ed esaustiva, prendiamo accordi per un'ora dopo e mi da indicazioni per come raggiungerla e una volta arrivato chiamarla ancora.
Mi riceve sull'uscio della porta in vestaglia trasparente che fa intravedere due tette notevoli e delle forme abbondanti, si dimostra da subito socievole e molto chiacchierona.
Verso il pattuito e utilizzo il bagno per una rinfrescata, avevo appena fatto la doccia a casa.
Al ritorno in camera, la trovo già denudata e distesa sul letto con le gambe spalancate che mette in mostra la sua fica pelosa. Si inizia con un BBJ di ottima fattura, un pò di 69 e poi rai1 in varie posizioni e infine rai2, con venuta sulle tette.
Riutilizzo del bagno e ancora due chiacchiere.
Durante il rapporto è stata sempre molto partecipe e non ha mai messo fretta.
Nel complesso direi che è stato un rapporto soddisfacente.
 

Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288171453 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle recensioni lette su altro sito, molto positive, e solo ora qui su pf e altrettanto positive, decido di contattare la signora. Mi risponde al secondo tentativo e mi manda molto gentilmente la posizione su whatsapp.
Riceve in una localita fuori Ravenna in una costruzione dietro un ristorante con ampio parcheggio. Quando l' ho vista sono rimasto abbastanza deluso per l'aspetto fisico della tipa sebbene dalle foto non avessi tante aspettative. Sicuramente diversi kg di troppo e un viso non di mio piacimento. Di buono un seno molto piacevole.
Mi dice che con 50 euro fa tutto tranne CIM. Vado in bagno per una rinfrescata, fatto doccia poco prima, e si comincia. Lei è comunque abbastanza simpatica ed accogliente, mi sale sopra ed inizia a sfregarsi sul mio corpo, le tette sulla faccia, sul pisello, insomma tutto sommato piacevole. Le lecco la passera pelosa poi è lei che mi invita a girarmi per farmi un pompino, pompino eseguito alla sua maniera; in pratica sbatteva il c....sulla lingua continuamente senza quasi mai metterlo in bocca. Eccitazione quasi zero.
Dopodiche mi incappuccia, e qui come a volte mi capita come vedo il preservativo tendo a perdere l' eccitazione, riesco comunque a penetrarla alla missionaria. Dopo pochi minuti mi chiede di cambiare posizione e si stende sul fianco. Ma, complice una eccitazione non proprio idonea allo scopo e la poca avvenenza fisica della signora, perdo l' erezione e addio scopata. Mi fa venire a mano.
Insomma una esperienza negativa e quindi una recensione che va controcorrente rispetto a quelle precedenti. Naturalmente anche le escort sono persone con esigenze e gusti personali ma se fanno questo lavoro o hobbys che sia, non possono avere tante aspettative. Sono una persona pulita e abbastanza piacente.
Ciao
 
Numero di telefono: 3803514635
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Camerlona Ra
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 44
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiamo Francesca e mi risponde con un tono così simpatico, la incontro ed è effettivamente simpatica, sempre sorridente, loquace e carina nei modi. Location pulitissima e profumata, lei attentissima all'igiene. Mi invita a spogliarmi e poi una volta sul letto mi propone un 69 che gradisco molto. Tra sorrisi e baci si adopera in un bbj davvero soddisfacente; una volta incappucciato rai1 e rai2 in varie posizioni. Mi viene sopra e li ho a disposizione le sue tette che sono un' opera d' arte, solo quelle valgono il prezzo del biglietto. È partecipe in tutto, unisce passione e tecnica e sa coinvolgere tanto. Dopo quasi un ora finiamo...sono stato bene, abbiamo parlato, ci siamo fatti anche due risate. È una bella donna che vale la pena incontrare più volte. Lascio l obolo 1 50, la bacio, la saluto e vado via contento. P.S. non ama sentire le dita e niente CIM.
 
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Ita
Età: 40/45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In giro per lav faccio un rapido giro d’orizzonte con check su questo forum e le recensioni della tipa mi avevano incuriosito, quindi decido di contattarla e fissiamo di lì’ a brevissimo giro di posta.
Riceve un po’ fuori pero’ in un posto antisgamo, vista l’assenza di clienti di quella che è’ a tutti gli effetti una sorta di foresteria.
Lei non è figa,ma simpatica e ci sa fare nel metterti a tuo agio, scopa e lo fa con una sana passione, non finge teatralmente come alcune colleghe ma si gode il momento con il cliente di turno.
Io poi non ho usufruito di tutto il repertorio, (no b side) ma col pompino degno di nota e la pecora bella spinta aggrappato a quei bei meloni ero gia
Contento così .
In sintesi, se siete di bocca strabuona,e la fica dev’esser anche figa nn fa per voi, ma se amate cordialità e un po’ di sesso spintarello ce n’è’ in abbondanza
 

Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288171453 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 158
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho voluto provare questa Francesca di cui si narrano le gesta da un paio d'anni, anche se per me è una gita fuori porta - e di questi tempi c'è anche il rischio nebbione.
In due parole: che troia!

Contattata via WA, mi dà qualche info essenziale e prenoto per il giorno dopo.
La richiamo un'oretta prima e mi dà conferma e l'indirizzo esatto - un ristorante + affittacamere fuori Camerlona, cioè fuori Ravenna lungo la ss16.
Il parcheggio alla fine è proprio davanti alle camere del 'motel', sembra 'disastrato' fuori ma il parcheggino interno in realtà non ha niente di preoccupante, e oltre alle camere ci sono tre lati di aiuole alte, per cui privacy totale.

Francesca è una donnina di pochi cm e molte tette, naturalissime, bel culo, una faccia simpatica, occhi vispi, e un casco di riccioloni rossicci.
Nella mezz'oretta scarsa passata insieme non ha mai perso il sorriso.

Mi ha accolto in lingerie, ma durante il mio breve lavaggio in bagno si è denudata e posizionata nel letto.
Bacia ma senza lingua, il pompino è appena sufficiente.
Ho ricambiato con più trasporto, figa pelosetta ma pulita e piacevole, sembrava gradire.
Le piace scopare, nelle posizioni che uno preferisce.
"Purtroppo" quando ho sondato il culo con il dito mi ha proposto di infilarci il membro, e lì sono capitolato prestissimo.
Farsi inculare a missionaria senza bisogno di lubrificanti è da professionista del sesso.

Sapevo di non trovare una modella, direi che ho trovato un'amica porcella a cui farò di nuovo visita, magari di sera con più tempo.
 

Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3288171453 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italia
Età: 50
Altezza: 1.55
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avendo visto un annuncio su un noto sito on line, mi reco, previa telefonata a Ravenna.
Devi dire che la signora la avevo intervistata a Lido di Classe prima della pandemia quando esercitava le prime volte nella NS zona.
L' ho ritrovata molto ingrassata. Viso poco attraente. Insomma in due pezzi . Ma nulla di che.
Ma avevo voglia di incularla.
Ha cominciato a dirmi bell' uomo, facciamo questo bbj e poi leccata di palle, e poi scopare in varie posizioni....di lato mentre godeva. E poi mi dice " ti faccio vedere la mia posizione preferita per essere inculata. Apre le gambe e le tira su , tipo missionario. Alza il bacino e si vede il buchetto ben rodato. Glielo infilo piano piano e su come una supposta. Lei che mi incitava a pompare nel culo io che spingevo come un forsennato.....dai dai dai....e fine nel gommino.
Ti voglio rivedere, bell' uomo , ci sono una settimana x mese ecc....
Mah non credo che esaudirò i suoi appelli.
P.s. non e capace a fare i bocchini
Saluti
 
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Faenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 155
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visitata ormai qualche giorno fa.
Molto gentile al telefono e di persona, disponibile e spiega tutto chiaramente.
Rate corretto, quasi basso per i servizi offerti, non per l estetica.
Non è una bellezza …. Piuttosto rotonda… ma simpatica e cortese.
Si parte con un BBJ discreto, no tassativo a CIM, in compenso figa e culo a volontà.
Si prosegue in lato A sia a pecora che missionaria che a cucchiaio, che è la sua posizione preferita.
Può Comunque valer la pena di andare a trovarla.
Anche genuina e simpatica.
 
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Camerlona (Ravenna)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese fa.
Si tratta di una donna italiana curvy, sui 45,simpatica.
Non è una gran bellezza, però le piace scopare.
Discreto pompino,un po' di daty, scopata in 2 posizioni e poi ha anale.
Rate molto valido,50, però non è il mio tipo quindi non ci sono tornato.
 
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata a Ravenna in zona mausaleo Teodorico, contattata via Wa e organizzato facilmente per il giorno seguente (non è sempre presente abita a Padova), la zona è tranquilla l'ambiente è pulito e luminoso, si presenta in lingerie lei è come da foto, capelli ricci castano/rossi e molto gentile. Dopo bacio e chiacchere di presentazione, saluto anche le sue gemelle veramente notevoli poi usufruisco del bagno e accomodato in camera assisto alla sua svestizione dal divanetto, poi mi spoglio anch'io e dopo essermi avvicinato inizio un DATY che sembra gradito, chiede poi di passare lei a un gradito BBJ dopo gommatura continuiamo poi sul lettone in varie posizioni dove ho usufruito anche di RAI 2. Lei è sempre stata partecipe e propositiva, ha esaudito le mie richieste con molta naturalezza, in sintesi vuole far stare bene il cliente. Qualche chiacchera post e saluti. Esperienza da ripetere, buona estate a tutti.
 
Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ravenna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 40 ..45..
Altezza: 1.55...1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Di passaggio a Ravenna verso il mare vedo l'annuncio di Francesca,donna italiana over 40 piccolina capelli mori,qualche chiletto in più però con due tette importanti e un bel culo nonostante non sia una ragazzina.molto sorridente e alla mano,potrebbe essere tranquillamente la tua vicina di casa.riceve in un residence con molti appartamenti ma io non ho incontrato nessuno.indicazioni sue di prendere ascensore e salire al terzo piano.dopo due chiacchiere passiamo sul lettone .mi sale sopra e mi fa assaggiare le sue tettone,poi si mette all'opera per un orale buono con succhiata e leccata di palle.chiedo se fa rimming mi dice che non gli piace tanto,ma che ci prova a farlo...e un po lo farà..ricambio anch'io orale e rimming, non preferisce il dito dentro ma la lingua ancora meglio altro...quindi un po di missionaria in cui si bagna poi mi chiede di prenderla a cucchiaio che è la sua posizione preferita e intanto di stimolare il secondo canale con un dito ma solo fuori.quindi è arrivato il momento di assaggiare il suo culetto che lei concede molto facilmente e senza fare una piega solo bagnandolo con un po di saliva.si vede che ne ha presi tanti e che il sesso gli piace .. alla fine vengo in mezzo alle sue tettone non fa in bocca.predilige un rapporto dolce e lento,non ama cose un po manesche o spinte nel complesso una buona scopata anche in rapporto qualità prezzo,non ti mette fretta anzi ti invita lei a andare piano e di fare lentamente in modo dolce per durare di più e perche gli piace cosi anche a lei.alla fine 50 euro compreso anale per mezz'ora scarsa a mio avviso spesi bene.foto reali dove non si vede il viso,che comunque è giovanile.residence a 10 minuti da lido adriano punta marina..
 

Numero di telefono: 3288171453
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3342653148 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bagnacavallo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 155 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Francesca un po' di tempo fa, quando riceveva in provincia ma che a me andava benissimo in quanto in quel periodo lavoravo in zona
Ci abbiamo messo qualche giorno per riuscire a fissare l'appuntamento perché molto occupata e perché non le piaceva fissare gli appuntamenti troppo a ridosso l'uno dell'altro
Nel tardo pomeriggio riusciamo comunque a fissare e vado da lei: è lontana dai miei canoni di preferenza ma la possibilità del pacchetto completo Low cost mi attrae e quindi...
Mi si presenta come la casalinga della porta accanto che a sorpresa scopri gran maiala!!! Mibattende sul letto in lingerie mentre mi rinfresco in bagno: nel mentre parliamo anche della vita privata e capisco che ha proprio una venerazione per il cazzo
Arrivato sul letto apre le gambe e mi invita a leccargliela. Eseguo e apprezza molto mentre la fingerizzo
Ad un certo punto mi fa stendere e si avventa sul pelato: comincia a succhiare come una idrovora e la devo fermare un paio di volte per non capitolare... niente da fare: la bocca è un forno e non riesce a fare a meno di succhiare da paura
Così le chiedo di gommarmi per provare a raffreddarla 😂
La prendo così alla missionaria ma non riesco a muoverla come vorrei e complice il lago là sotto comincio a sentire poco e perdo un po' di consistenza; se ne accorge, lo riprende in bocca, lui reagisce e appena pronto si gira sul fianco e lo vuole nel culo
Ovviamente non me lo faccio ripetere ma quando entro (facilmente) lei comincia a muoversi benissimo e capitolo velocemente nel gommino dentro di lei
Lei sembra rimanerne delusa e mi ha rimproverato di essere arrivato da lei troppo carico così mi ha consigliato, per la prossima volta, di chiederle qualche foto il giorno prima per potermi masturbare alla loro visione e arrivare da lei quindi "rilassato" per poterci divertire di più 😅
Come detto la signora non rispecchia i miei canoni e per questo non ho ripetuto ma sulla prestazione e sulla porcaggine nulla da eccepire: brava!!!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto