Trans Francesca 3335732332

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
500
Numero di telefono: 3335732332
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3335732332 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Spresiano (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Argentina
Età: 37
Altezza: 1,80 m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:

Tempo un pò burrascoso ma un giro sulla SS13 valeva sempre la pena farlo. Mancavo da molto e le notizie sul thread erano pessime. La pioggia si stava lentamente placando ed ero fiducioso di trovare delle donzelle/gattone in postazione nonostante l'orario e il clima. Sono in carreggiata e avvisto Mirella, albanese stakanovista di fronte all'Odissea, sto per ritornare indietro per caricarla. Lei è certamente una garanzia e per quella sera andava più che bene. Ma.....alla "Pescheria El Tiburon" c'è un gattone con un bel decolteè prosperoso. Indecisione, ma ormai l'ormone era partito ed ero nella via "Transigena", cosa che non mi capitava spesso. Intervisto e con 30 si fa caricare, speranzoso di ottenere il più possibile visto la sua simpatia.

Ci imboschiamo nei paraggi, in un parcheggio zona residenziale. E' molto logorroica e parla molto, almeno non è fredda come un ghiacciolo. Iniziano le danze e ci da dentro con un bj gommato. Fa tutto con molta foga, tutto molto frenetico, e non mi piace molto. Ho un pò bevuto e sono molto eccitato e qualunque cosa mi faccia mi va bene. Il seno è bello morbido ed è piacevole al tatto. Mi concede pure rai2 ma nonostante la durezza ferrea, in quel canale non entra. Per concludere, lo tira fuori e facciamo un hj reciproco, io a lei e lei a me. Ero molto riluttante ma visto un pò lo stato di ebrezza mi andava bene qualsiasi cosa. Sborro copiosamente e mi aiuta con dedizione nelle pulizie. La riporto alla mattonella e continua a parlare ancora più di prima.

Esperienza sufficiente. Come gatta non mi è piaciuta particolarmente, troppo poco femminile. Come attitudine e capacità amatorie neanche. Cari saluti punterz.
 
Alto