GIROTACCO Francesca 3394896833

Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
37
Reaction score
82
Località
Pordenone
Numero di telefono: 3394896833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italia
Età: 50+
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Nessuno (vedi sotto)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto via telefono la sera e non risponde. Richiamando il giorno dopo mi dice che non riceve la sera, ma fino massimo le 19/20.

Al telefono è molto decisa e taglia corto, e ha un tono sexy. Mi espone in maniera generica il menù, che parte da 70.

Mi indica la location, facile da raggiungere e con parcheggio a due passi. Arrivato sul posto salgo e delusione totale.

Partiamo dall’appartamento: ordinato e apparentemente pulito, ma totalmente al buio nonostante fosse un pomeriggio di sole. Inoltre c’era una fortissima puzza di fumo.

Lei non è assolutamente quella delle foto, che ha pescato probabilmente a caso da internet. È molto in là con gli anni e invecchiata, anche se cerca di vestire sexy. Inoltre è molto mascolina, con un fisico secco e non attraente per i miei gusti. L’unica nota positiva sono le tette, decenti.

Vista la situazione giro i tacchi con la scusa di aver dimenticato il portafoglio in macchina.

Mi dispiace dover lasciare una recensione così negativa, però l’annuncio è completamente fuorviante. Buona per gli amanti delle mature molto mascoline, ma non di certo se cercate qualcosa di femminile.
 

Allegati

  • 1148_1603465618.jpg
    1148_1603465618.jpg
    54,8 KB · Visite: 685
Alto