NON CONCLUSO Francesca 3453494506

Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
26
Numero di telefono: 3453494506
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 155
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
PESSIMA ESPERIENZA!
Contatto la ragazza via whatsapp, sembra cordiale, su richiesta mi manda foto reale (sarà poi effettivamente lei) anche se si vede poco a parte il viso. E qui finiscono le buone notizie.
Incuriosito accetto di incontrarla, compenso concordato 70 per una mezz'ora.. mi da l'indirizzo dove passarla a prendere per andare poi alla "casa del lavoro".. mhh. Ok, le dico che sono a piedi e mi conferma che è poco distante. Accetto e la raggiungo. Quando sono in zona la ricontatto e, PRIMO PROBLEMA: "Amò, la casa non è più disponibile e dove vivo non ti posso far venire!".. ok penso, è alle prime armi, non si è organizzata bene. Mi propone di ricontattarla di li a qualche giorno e accetto.
La ricontatto qualche giorno dopo come concordato e mi conferma che è tutto ok e posso raggiungerla di nuovo.
Facciamo appuntamento, la ricontatto dalla zona e... SECONDO PROBLEMA: "Amò io alla casa nn ci posso andare perchè mi so svegliata tardi e non mi sono presa le chiavi, ma io avevo capito che andavamo in albergo!"... Le rispondo che non avevamo mai parlato di albergo e, visto che ero nuovamente a piedi, purtroppo non era possibile.
"Allò amo, facciamo un'altra volta oppure.." E QUI VIENE IL BELLO.. "Aspetta un po' che mio zio esce e ti faccio salire a casa!"...inizio a preoccuparmi ma, non vi nascondo che la cosa mi intrigava un po', faccio prevalere il buon senso e decido di declinare l'invito. Mi dice "Domani ho sicuro la casa!", le rispondo "poi vediamo" ma ormai sono cosciente che è meglio lasciar stare. Alzo i tacchi e mi avvio per tornare a casa quando mi richiama e mi dice "Amo mio zio è sceso, puoi salire!" - "Teso e se ritorna??" - "No stai tranquillo, è andato a lavoro non torna prima di stasera".. E LI ME NE DOVEVO ANDARE!!!!! E invece, quando la testa parte... ci penso un po su e poi, sapendo di sbagliare, decido di rischare. Prima di salire le chiedo se almeno i preservativi ce li ha, mi dice di si. Salgo ed effettivamente è più o meno quella della foto anche se dal vivo è decisamente più in carne: circa 155, sulla trentina, labbroni gonfi, tette e culo piuttosto grossi. La casa è una normalissima casa (sarà effettivamente dello zio, c'è anche la targhetta fuori la porta). Purtroppo i modi cambiano rispetto al telefono, si dimostra subito piuttosto scostante e frettolosa. Mi porta in soggiorno e mi chiede i soldi. Si leva la maglietta scoprendo 2 tettoni rifatti da poco con le cicatrici ancora rosse sui capezzoli! Con me ancora in piedi e vestito, senza alcuna grazia, si vuole subito chinare per iniziare il BJ ma la fermo dicendo che dopo tutto sto trambusto ho bisogno di qlk minuto per "ambientarmi", le chiedo quindi almeno di farsi prima toccare un po'.. sempre in piedi, si scopre il culo e, nemmeno inizio a toccarla, dice "Si però amò fai presto!" - "Amo le tette no, sto operata che cazzo" - "Ja muoviti"... insomma già ero parzialmente smontato, a quel punto le chiedo di darmi il preservativo (per iniziare l'orale) e "no amo non ce li ho, non li hai portati??" - "Bella guarda che te l'avevo chiesto" ovviamente nega... vabbè, a quel punto mi smonto del tutto, mi rivesto, le dico che ho capito il suo gioco.. lei nemmeno risponde, mi avvio verso la porta, le chiedo di ridarmi i soldi.. dice "No no, qui sul pianerottolo sono tutti miei zii". Vabbè, evito di fare altre storie, ormai sono nervoso, apro la porta e vado via.

Fesso io, dovevo capire subito la situazione.
E chest'è.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    53,7 KB · Visite: 67
Alto