- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francesca
CITTA’ DELL'INCONTRO:Latina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi, dal vivo però è meglio, bellissimo il lato B che concede ed è molto simpatica.
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50. DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisichetto non male...bel lato B
ATTITUDINE: Ottima, gran porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33898514xx
LA MIA RECENSIONE:
*Dopo aver conosciuto questa casalinga posso dire che è stata un’esperienza particolare, fantastica e assai diversa rispetto allo standard di cui ero abituato.
Innanzitutto immaginavo che tipo di ragazza mi aspettava.
fin dall’inizio una persona molto simpatica, gentile e pulita.
Le foto presenti su trovaragazze.com sono fedeli.
Dall’inizio alla fine è stata una vera macchina da sesso. Si vede che le piace divertirsi e, nel mio caso, credo che abbia dato il massimo.I preliminari sono stati favolosi. Il BBJ è stato da manuale, semplicemente fantastico…onestamente è stato uno dei migliori ricevuti dal sottoscritto negli ultimi anni. Stranamente riesco a resistere ed a godermelo a lungo, semplicemente un BBJ da 10 e lode che mi manda letteralmente in orbita. Poi a smorza e mi vedo il suo culo fantastico allo specchio! vorrei provarla su Rai2...ma vengo di già. ..troppo brava.
Le foto:
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto conformi, dal vivo però è meglio, bellissimo il lato B che concede ed è molto simpatica.
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50. DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisichetto non male...bel lato B
ATTITUDINE: Ottima, gran porcellina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33898514xx
LA MIA RECENSIONE:
*Dopo aver conosciuto questa casalinga posso dire che è stata un’esperienza particolare, fantastica e assai diversa rispetto allo standard di cui ero abituato.
Innanzitutto immaginavo che tipo di ragazza mi aspettava.
fin dall’inizio una persona molto simpatica, gentile e pulita.
Le foto presenti su trovaragazze.com sono fedeli.
Dall’inizio alla fine è stata una vera macchina da sesso. Si vede che le piace divertirsi e, nel mio caso, credo che abbia dato il massimo.I preliminari sono stati favolosi. Il BBJ è stato da manuale, semplicemente fantastico…onestamente è stato uno dei migliori ricevuti dal sottoscritto negli ultimi anni. Stranamente riesco a resistere ed a godermelo a lungo, semplicemente un BBJ da 10 e lode che mi manda letteralmente in orbita. Poi a smorza e mi vedo il suo culo fantastico allo specchio! vorrei provarla su Rai2...ma vengo di già. ..troppo brava.
Le foto: