Francesca 43 anni - Altamura - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-ad-altamura-vcvf47853377
CITTA DELL'INCONTRO: Altamura
NAZIONALITA': Italina
ETA':43\ 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:lasciamo perdere
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura media,fisico cadente, un ecceso di peli su fica ( immaginando poco igene ),sorriso da paura ( ottimo per notte di hollowen ), quasi calva
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 3408309xxx

LA MIA RECENSIONE:
Anche questa mattina ho voglia di calmare i miei bollenti spiriti,e ritento nella ricerca in luoghi a me vicini (sono di Gravina) quindi cerco su Altamura, Matera e noto su Altamura: Francesca donna di 43 anni!!!! “fisico sodo”? Faccio debita ricerca di questa donna sul Forum e niente.
Prendo appuntamento e subito ho notato che era in una location già a me conosciuta, poi per quando essermi presentato ho riavuto una ennesima sorpresa!! Foto completamenteFAKE, dir poco vecchia,e la cosa più squallida è come mi ha visto ha fatto nome di Serena Key,vantandosi di essere lì nello stesso posto dove li ci è stata.(addirittura offrendo il te come fa lei,sicuramente lasciato da lei, e mi è stato chiesto quando prendeva Serena alche scocciato gli ho inventato che ne anche lo mai incontrata. ) Ho subito capito che sfruttano il suo nome per farsi pubblicità o forse pensano di usare lo stesso posto per lavorare di più ,ma e quindi io mi chiedo perché farlo se è la persona che fa il posto e non il contrario? Con stupore ,SCHIFO, e delusione ho semplicemente rifiutato di avere un rapporto con lei e ho deciso di andare via!! Almeno è stata gentile a lasciarmelo fare.
Sono già 2 volte che vado in quella location credendo di trovare un livello simile a o almeno ad una situazione tale che si avvicini a quella della sopracitata ,ma sono letteralmente deluso.
Spero che una prossima volta possa trovare una situazione simile o almeno FOTO VERE a cui sapere a cosa si va in contro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto