Francesca - Albinia (GR) - Altro

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.grossetotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=GR&id=31858&pag=1&francesca=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Orbetello - Albinia
NAZIONALITA': Portoghese (vive a Canaria)
ETA': Non ho chiesto, per me sui 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, però le foto non sono le sue.
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, massaggio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, seno rifatto molto bello (5^), tonica e atletica, culo superbo, capelli a caschetto, carnagione ambrata, piedi piccoli.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso e rampe interne, presenza di ascensore (2° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32721324xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono di nuovo al mare per lavoro, in questo periodo mi capita spesso. Ho voglia di dare un altro giro alla piazza di Albinia che in periodo di vacanze si sta dimostrando molto interessante.
Questa tizia mi ispira, è il secondo anno che vedo apparire il suo annuncio e le foto sono le stesse, anche se si dimostreranno fake, io l'ho capito perché anche se il corpo è molto simile a quello della modella i seni e i capezzoli in particolare sono completamente differenti (a meno che non li abbia rifatti dopo il servizio fotografico ma non ci credo).
La chiamo ed è libera: riceve in una palazzina al fondo della strada dopo la coop. Come già detto in zona, se conoscete gente c'è rischio di essere sgamati, ma la tizia mi dice che nella palazzina ci sono più che altro turisti in affitto stagionale. Boh, comunque non vedo nessuna faccia nota ed entro.
Lei è molto graziosa, ha un bel viso e un corpicino fatto davvero bene. Mi chiede 100 euro per una cosa standard bocca fica con tutta calma. Mi sta bene, mi spoglio, mi lavo e si comincia.
Prima di tutto ci palpiamo e ci strusciamo un bel po', dopo di che mi dice di mettermi sul letto, mi gomma e inizia la pompa. Fatta bene, con calma e sapienza. Poi si mette di schiena e mi chiede di leccarla: io comincio e lei se la gode, senza fare finta. Mi dice dove e come leccarla, comincia a gemere e dopo un po' che la pennello sento che si bagna e tira due gridolini che mi allupano parecchio.
Mi fa fermare, si riabbocca il pisello e lo tira su poi si sdraia e mi dice di montarle sopra. Diamo inizio alle danze per qualche minuto, però preferisco cambiare posa perché il letto cede e io sento la schiena che si deve curvare troppo per rimanerci dentro. Si mette a pecora e io vedo un bello spettacolo. La infilzo e le chiedo se fa anche anale, dice di sì ma vuole un extra; chissenefrega io continuo nel primo canale fino a che dice basta. Infine la rigiro un'altra volta e la prendo per le cosce e la pompo fino a che non vengo.
Caldo bestiale, sono tutto sudato, torno in bagno a darmi una lavata. Mi saluta con un bacio e mi dice che starà qui tutta l'estate.

Non vi metto le foto perché, come ho detto, penso non siano sue. Come al solito vi dico che inquesto caso è molto somigliante, potete visionarle sul link.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
27
Figurine:
1.jpg

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.grossetotrasgressiva.it/s...rancesca=girls
NAZIONALITA': Mi ha detto spagnola (vive alle Canarie)
ETA': Non ho chiesto, per me sopra i 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake totale.
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto tranne FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, massaggio, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, seno rifatto , abbastanza soda
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso e rampe interne, presenza di ascensore (2° piano)

LA MIA RECENSIONE

In ferie in zona ho avuto la malaugurata idea di visitare questa tipa :
mi riceve in ambiente abbastanza buio, ma non tanto da non accorgermi che si tratta di persona molto diversa dalle foto sul sito indicato...piu' anziana e con viso qualsiasi.
OK, semmai si trattera' di un bella porcella, mi son detto....
Si fa leccare i capezzoli per iniziare, poi passa a ciucciarmelo dopo averlo ben coperto con il noto preservativo rosso.
Nel Daty che mi offre , inizia a fare storie: li' no che mi fai il solletico.....no, non strofinarci il naso ....cose mai sentite nella mia ventennale esperienza di punter (si, lo so, non ho mai fatto recensioni....)
Poi mi chiede di passare alla missionaria , finge un po' e poi mi chiede di passare alla pecorina: qui inizio a stantuffarla per bene e, siccome duro sempre abbastanza, come naturale ogni tanto mi fermo per cambiare leggermente posizione e ritmo, ma sempre continuando a sbatterla per bene
(e' il bello di di essere esperti: ce la si gode con calma....normale no ? ).....beh, questa a un certo punto, tutta infuriata , inizia a sproloquiare in spagnolo con qualche parola in italiano, dicendomi che non e' cosi' che si fa , ma che si deve scopare senza pause senza cercare di allungare i tempi, perche' altrimenti ci perde la scopata......e che lei cosi' non puo' andar avanti.....cose mai sentite davvero....(alla faccia dell'oretta tranquilla promessa)
Ovviamente la sorpresa della cosa e la discussione che ne era seguita, ha chiaramente avuto effetti deleteri sul mio amico in basso.....ma non potevo certo darla vinta a questa mentecatta....Me lo son fatto riprendere in bocca e tornato in bella forma l'ho omaggiata di un bel COB , spalmato sul suo culo.....con lei incazzata, figuriamoci, che cosi' rischiavo di sporcarle le lenzuola .....
Insomma, un'esperienza orribile con una persona che sicuramente dovrebbe pensare di passare ad una professione diversa.
Meno male che mi ha detto che i primi di settembre se ne torna in Spagna....dove spero resti per molto tempo.

N.B. Ovviamente tutto fonte della mia fantasia....

Commenta
Reaction score
60
Francesca Albinia GR

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.grossetotrasgressiva.it/s...rancesca=girls
NAZIONALITA': Spagnola Gran Canaria
ETA': 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: uno zero zero
COMPENSO CONCORDATO: cique zero
DURATA DELL'INCONTRO: 30' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece.
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne, presenza di ascensore (2° piano)

La mia esperienza con questa ragazza risale alla prima metà di Agosto.
Al telefono mi spiega dove riceve, parcheggio in zona e proseguo a piedi fino all'ingresso del condominio,
qui ho avuto un attimo di esitazione nel prendere il cellulare, in quanto quelli degli appartamenti a piano terra dopo cena con quel caldo erano tutti nel giardinetto.
Devo dire che però si facevano abbondantemente i cazzi loro, nessuno mi ha scrutato come capita per esempio a Fano
quando passi in via De Gasperi dove, anche se sei andato a fare una pedalata, chiunque incontri ti guarda come se stesse facendo
un identikit con quell'espressione come per dire : ah stai andando a puttane eh ? .
Faccio un altro squillo per farmi aprire il portone e sapere il piano.
Si schiude come al solito la porta con lei nascosta dietro, una volta entrato in quella penombra mi trovo davanti una ragazza minuta
di non più di 40 anni, viso passabile capelli con la treccia, alta circa 1,55 con una 4 rifatta e un bel culetto, mi porta verso la pista da ballo
dove se possibile è ancora più buio.
Si presenta dicendomi di chiamarsi Francesca e che per un servizio normale, dove poter usufruire dei suoi due buchi principali,
prende il doppio della velocità urbana, al che io esclamo: minkia ma che tariffe c'avete da ste parti !.
Gli dico di avere nelle saccocce la metà, perchè da noi è sufficiente per un servizio come da lei proposto, anche se non ho approfondito
il discorso sulla gommatura o meno dei preliminari tanto lo scoperto non mi interessa.
Accetta dicendo "ti faccio il servizio lo stesso senza che te ne vai, la prossima volta mi porterai di più", mi invita a spogliarmi e sdraiarmi.
Comincia sbaciucchiandomi e sliguazzandomi i capezzoli, poi me lo prende in mano e una volta diventato barzotto tira fuori un gommino credo rosso,
era talmente buio che non ci giurerei, io me lo scappello e qui si scazza perchè dice che cosi non riesce ad infilarmelo (?), insomma voleva incappucciarmi con la cappella coperta ma alla fine riesco a farglielo vestire come dico io.
Inizia una pompa neanche disdicevole salvo fermarsi per dirmi " caspita come è duro", io la guardo senza pronunciarmi, onestamente non sapevo cosa dirle un'affermazione del genere non mi era mai capitata e penso: ma guarda che dev'essere duro altrimenti come fai a lavorarci, mah.
La faccio andare avanti qualche altro minuto, durante i quali emette dei mugolii che non ho capito, poi, siccome ero anche abbastanza ingrifato, la fermo per non rischiare di finire.
Si sdraia a gambe larghe, figa rasata, mentre lo imbuco mi dice di stendere le gambe, faccio finta di non sentire, cerco una presa soddisfacente ed inzio il valzer, dopo qualche minuto mi guarda dicendomi "ma quanto pesi ?"....."non lo so" rispondo io...... "no perchè mi stai schiacciando" allora stendo le braccia tirandomi un pò sù, le assesto un'altra serie di affondi e termino nel tubolare.
Mentre stavo venendo mi ha sbaciucchiato dappertutto e questa è stata l'unica cosa che ho apprezzato dell'incontro oltre un pò la pompa.
A quel punto si tira sù, prende una salviettina, sfila il tutto, mi dà una pulita e comincia una gran tiritera, dicendo che lei pesa 49 chili e quando le sono andato sopra le mancava il respiro e le sembrava di soffocare, gli faccio notare di non essere propriamente un colosso e lei conferma che infatti non sono grosso nè tantomeno grasso però sono "massiccio"....mah se lo dice lei....... , "allora potevi metterti sopra tu oppure a pecora" le rispondo.
Mentre mi rivesto mi dice di essere della gran canaria e che nel mio caso la velocità urbana le và bene, di solito chiede il doppio perchè certi la sfiniscono nel senso che la martellano di brutto, oppure "c'hanno un caxo cosi" facendo il gesto con le due mani, "se c'hai un caxo così devi pagare di più" dice.
La informo che esistono dei siti con le recensioni sulle ragazze, per farle capire che se vuole continuare a fare questo mestiere, per il quale a mio modesto parere non è adatta, forse dovrebbe cercare di capire anche quali sono le esigenze dei clienti oltre alle proprie.
Mi bacia sulle guance chiedendomi di tornarla a trovare magari portandole le recensioni su di lei, la rassicuro sapendo di mentire spudoratamente e la saluto.
Non le ho consigliato esplicitamente di cambiare lavoro perchè l'ho vista piuttosto confusa, perciò dubito fortemente che alzando l'offerta la prestazione migliori.

Commenta
Alto