FRANCESCA - BERGAMO - ALTRO

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-corpo-bello-alto-j52866687210
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:yes, ache se le foto sono fatte a regola d'arte
SERVIZI OFFERTI : 70 BJ+RAI1 / 100 BBJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, Daty, FK, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (social time compreso)
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75, una terza scarsa di tette sode, pelle morbida, bel culo (anche se con un po' di cellulite)
ATTITUDINE: simpatica, alla mano, molto GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38885105xx

MIA RECE:
Di passaggio da Beramo, decido di testare la fauna del loco.
Terminati gli impegni, mi metto alla ricerca di una che non mi faccia girare troppo per la città. Decido di chiamare Francesca (ma si chiamerà così? boh!): si trova non lontano dalla stazione degli autobus, cinque minuti a piedi. Riceve in un appartamento sito in un condominio anonimo, insieme ad una amica, al momento impegnata con un collega, e con un simpaticissimo canino (bulldog francese) che, mi dice lei, essere mordace. Ci chiudiamo in una camera con letto singolo, perchè l'altra era occupata dall'amica, e mi deterge con delle salviette (io ero fresco di doccia), scusandosi per non potermi mandare in bagno. Ci accordiamo per una cosa tranquilla, per un centone. In piedi, lei inizia a mettermi le mani nei pantaloni, mentre ancora mi spogliavo ed io contraccambio, ravanandole tra le mutandine, dove scopro una passerina totalmente depilata, anche se con qualche segno di ricrescita. Ci sdraiamo ed iniziamo a baciarci, pian piano sempre più appassionatamente, io continuo a fare fingering e lei scende piano piano al fratello, prendendolo tutto in bocca. Accenni di deep, senza uso della mano e leccate alle palle. L'ambiente inizia a riscaldarsi, decido quindi di dedicarmi alla sua passerina, per non capitolare subito. La faccio sdraiare a gambe aperte ed inizio la mia opera, che sembra gradire a giudicare dai suoi movimenti e dal copioso liquido che mi inonda la bocca. La vedo bella calda e dopo una decina di minuti decido di passare al trombo. Gommatura e lei sopra, dove si prodiga in un coinvolgente smorzacandela, durante il quale non disdegna di mettermi la lingua in bocca, ma declina educatamente i miei diti dentro RAI2. Si passa alla mission, ma sto per venire, quindi la prendo per le cosce e l'appoggio al muro, trombandola bene bene, anche se con un po' di fatica, data la sua altezza. Mi chiede di prenderla a pecos e....come non accontentarla? Ancora un po' di leccate e fingering e via di pecorina, dove senza troppe finzioni, gode come una matta. Mi silo il gommino, le chiedo un cim: lei si mette a sedere sul letto e prende tutto il seme in bocca. Siccome si era creata una certa complicità, mi permetto di tapparle il naso, vedendo la sua reazione: lei prende un fazzolettino e, sorridendo, espelle....dicendomi: "se continuavi così, mi facevi ingoiare tutto!" Passaggio in bagno con l'uccello all'aria, incontro con l'amica, che guardava l'arnese, pacca sul culo e tastata di poppe all'amica, con promessa di ritornare e fare un bel tris!
Due chiacchiere, durante le quali mi faccio consigliare un posto dove andare a mangiare (poi ho fatto di testa mia) e via!

ciao a tutti

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 248
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 248
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,3 KB · Visite: 218
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
leggendo la rece a cui fa riferimento minkio, chiedo agli admin di unire i tread. Scusate se ho duplicato, ma non essendo della zona, e non conoscendo il "giro", ho aperto una nuova discussione

Commenta
Alto