FRANCESCA - bergamo - amamur

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.amamur.com/annuncio/010227
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Framcesca
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 25 se non 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:...nessuna...neppure la location
SERVIZI OFFERTI: maldestro HJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: grassottella, piccolotta, gamba corta, coscia tozza
ATTITUDINE:...alla stragnokka
REPERIBILITA': ...immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Signori, colleghi punter do' la triste notizia della persistenza sul mercato del titolo tossico Francesca. Ero riuscito a dimenticar la sventura fino a quando su amamur tra una foto e l'altra eccola. Lei sempre Lei
La stragnokka del photoshop, la sensualità del tugurio!
A pensarci mi si "sbrioscia" e mi prende un collasso verticale all'apparato.
Quel giorno, quel triste di del mese di dicembre 2008 feci visita alla "stragnokka" e fui accolto da una ragazzotta bassa, pingue sui fianchi, gambe corte coscie tozze e dal vestiario casual finto trandy.
Mi accolse nel suo rifugio bellico dopo aver superato una doppia serie di cancelli e cancelletti.
Mi si presentò accompagnata dall'inseparabile simpatico, buon vecchio cane pastore tedesco.Il pensionato RinTinTin.
Con lui e la "straciofeka" mi sono accomodato in una stanza che la "Ferrillo" (cosi si spaccia di casata sul suo sitoweb) chiamava stanza da letto. Un letto, uno squallido specchio Ikea alla parete un vetusto malmesso armadio e....non plus ultra la moquette grigia insudiciata a pavimento. Sono rimbalzato indietro. Ho aperto la porta del soggiorno e ho guadagnato la fuga!! Ho preferito regalargli 50 euro e prima di uscire fargli il piacere di farmi un maldestro Hand Job e andarmene!!
Il piacere è stato solo e soltanto suo!! Ogni augello che dovesse trovarsi tra le sue mani è grazia ricevuta per la signorina "straciofeka".
Congressisti carnali fate i Vs. comgressi altrove e con interfaccie umane femminili migliori!!
Parola di BigSocK...uno dei pochi grandi calzini!!!
COITO ERGO SUM...tranne quel giorno! :suicide2:

Reaction score
0
Praticamente ogni giorno mette gli annunci su Kijiji e Bakeka. Nonostante photoshop, già dalle foto ispira poco. Confesso che ritrovarla quasi quotidianamente negli annunci mi dà noia. Se poi, nel malaugurato caso si dovesse aprire involontariamente il dettaglio dell'inserzione, è come ricevere una bastonata devastante sul naso. Che inserzionista fastidiosa e irritante!
Solidarietà a te che hai rimesso 50 rose per dartela a gambe!

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato alcuni mesi fa e visto che la voglia era tanta ho resistito e ho proseguito la mia opera fino in fondo.

Confermo quanto detto da bigsock, corta, larga e pure stronza. Inizia con il prendere una manciata (si proprio una manciata!!) di crema lubrificante e con gesto "elegante" se la spalma tra le gambe. Già a quella vista mi si era abbassato di 45°..........

Presa subito alla pecorina, si lamenta che non devo baciarle la schiena..........
Non riesco a venire subito (avevo in mente il gesto della crema) e lei mi chiede: quando finisci?
Che almeno stia zitta!

Mi rivesto e scappo mentre mi confida che ha conosciuto un dietologo e che avrebbe iniziato la dieta dimagrante........

Commenta
Reaction score
7
Aggiungo matrix...
Per non dimenticare!!! :shok:
ciao,

Allegati

• francesca.zip
    74,1 KB · Visite: 528
Commenta
Reaction score
4
Avevo già sentito puzza di fake, meno male che ne sono stato lontano!

Commenta
Reaction score
0
ciao e grazie
anchio l'avevo notata (con tutti gli annunci che mette )
ed è pure pretenziosa . da non credere

Commenta
Reaction score
0
non conosciuta personalmente, ma poco tempo fà ho avuto una scambio abbastanza focoso al telefono, poichè la tipa si era incazzata perche avevo chiesto se faceva bj cabrio, fanculizzata all'istante e alla larga!!!!

Commenta
Reaction score
0
Coniglio di leggere qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

Si tratta della stessa ragazza, lo avevo scritto in questo thread ma me lo hanno spostato.

Per me è stato un trauma... :suicide2:

Commenta
Reaction score
0
ma questa tipa è ancora in giro? :bad:

speravo se ne fossero perse le tracce... :fool:

Commenta
Alto