Francesca Castagnole(Treviso) - INCONTRIK

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.incontrik.com/A_CASTAGNOLE__ ... 66783.html
CITTA DELL'INCONTRO: CASTAGNOLE DI PAESE
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
NAZIONALITA': ITALIANA ???
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: INSOMMA
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1 E RAI 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: DECISAMENTE TANTA
ATTITUDINE: SCARSISSIMA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato attirato da un annuncio su bakeka (precedentemente a quello postato e non più attivo), in cui si vedeva (poco) una tipa che sembrava promettente, con foto amatoriali e con un cell che da una ricerca su google non dava precedenti. Mi son detto: vuoi vedere che becco una vera new entry? Essendo un appassionato di new entry e di no prof (anzi meglio dire poco prof) ed essendo un cultore del rai2, cosa che la tipa prometteva, mi sono fiondato subito da lei.
Appena arrivato purtroppo ha cominciato a cadere il palco delle mie illusioni (mi sa quasi che godo di più a prenderlo che a metterlo in quel posto): location molto poco discreta (via vai continuo di gente e famigliole affacciate alla finestra che ti guardano), la tipa che apre la porta, oltre ada avere molto dubbie origini italiane (parla a monosillabi ed è abile a non farne individuare l'origine), è decisamente sovrabbondante e altrettanto decisamente fredda polare. Io ormai sono li e per di più piuttosto infoiato dalle fantasie che mi ero creato e decido coscientemente e stupidamente di restare. Non l'ho mai fatto ma ho avuto che la sensazione di stare con una bambola gonfiabile, tanto che ad un certo punto non vedevo l'ora di finire. E' letteralmente un automa, non parla e agisce meccanicamente. Per dovere di cronaca i servizi sono quelli promessi: parte da 70 per una cosa normale (rai 1 e bj covered), con 100 concede rai2 (senza questo credo non sarei nemmeno riuscito a venire). Per me insomma un'autentico missile da evitare assolutamente.

Alto