Francesca - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-francesca-gyyv90132877
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.to.
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 - 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò shoppate e pattinate ma è lei !
SERVIZI OFFERTI : 70 bj + rai1 - 100 bj rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 - 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Viso non granchè, fisico slanciata, alta circa 1,75m, stupendi seni naturali (una terza abbondante) tutto sommato una bella cavalla da monta !!!
ATTITUDINE: discreta , tranquilladi poche parole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE
33912425xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi,

ieri mattina preso dalla voglia di una bella svuotata sono andato a trovare la signorina.
Si trova per ora a Castelfranco V.to in via Borgo Treviso (zona altamente residenziale quindi privacy = 0). Dopo la telefonata esplorativa, convinto dalla gentilezza
della ragazza e accordato la prestazione mi reco sul luogo (da navigata il n° civico che mi ha dato non è quello corretto ma si trova in realtà un paio di numeri più avanti).
L'appartamento è vissuto ma è carino e pulito.
Trovo in salotto anche l'amica con cui divide l'appartamento : http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-vally-10084-new-6ipq89748572
Dopo il versamento del "malloppo" e il solito lavaggio di rito in bagno (un pò incasinato ma comunque pulito) ci mettiamo sul lettone.
Parte con un bj senza lode e infamia, tenta un pò a accelerare con l'uso della mano ma richiamato all'ordine si tranquillizza. Con il "ragazzo" su attenti iniziamo con lei sopra, ha delle bellissime tette da ciucciare e leccare, sa "cavalcare" bene ma dopo 5 min. la fermo e cambiamo posizione, mission per altri 7-8 min. poi la giro e concludo dentro il gommino con lei alla pecorina (ha un culetto niente male con il buchetto abbastanza largo che penso abbia visto parecchi uccelli ... se torno la prossima volta, la inchiappo sicuramente).
Pulizia finale in bagno, bacetto e esco svuotato ma contento .
Tanto vi dovevo. Buone tro...te a tutti !!!
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.830
Reaction score
8.594
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG :w00t:
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
108
Località
Macerata granne'
Quaggiu' in Abruzzo e' un bel po' di tempo che la trobiamo......a 50 euro ....e talvolta (x i fissi ) anche 40.....ma si sa'...noi siamo piu' poveri.....:unknw:
 
Commenta
Alto