Francesca - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: 11/04/2014
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-maialina-19-enne-gcgc64606648
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-maialina-19-enne-rm2d64700045
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania - Via Palermo, pressi P.zza Palestro
NAZIONALITA': Italiana - Siciliana
ETA': Dichiara 19, mi ha detto 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto del 1° link del 12 aprile (dove c'e' il cell.) lei mi ha detto che non e' la sua (ma somiglia come tipo). Le altre 2 foto del 2° link del 14 aprile invece sono sue
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, COB x 2 shot
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1, COB x 1 shot
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.72 senza tacchi, capelli lunghi neri lisci, molto carina in viso, seno 2^ scarsa, chiappe / cosce imponenti, un po’ brufolose e con scarsa depilazione
ATTITUDINE: Simpatica (anche troppo... vedi rece), pulita, professionale
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34598286xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Questa recensione del collega mi aveva sempre incuriosito:
http://community.punterforum.com/ma...ania-bakecaincontri-vt147152.html#post1051627
Dovrebbe essere sempre la stessa persona quella che ho incontrato io, ci sono cose che coincidono: riceve nei pressi di P.zza Palestro e negli annunci dice di avere un "ragazzo" anche questa. Ma ci sono anche cose non coincidenti: la Via indicata dal collega e' un'altra, l'index e le foto sono diverse; ovviamente lei puo' aver cambiato tutto. Non le ho chiesto... Comunque per ora non posso essere sicuro sia la stessa persona, quindi apro altro thread.
Basta fare una ricerca su Bakecaincontrii dal nome: "Francesca maialina" e si vede che a volte mette il cell., altre volte dichiara di non poter parlare, altre ancora di poterlo fare solo tramite mail... probabilmente semplici espedienti per attirare ancor di piu' l'attenzione su di se'.
Difatti la contatto prima tramite mail. Dopo uno scambio di mail, lei mi da' il cell. (che e' lo stesso che esce negli altri annunci). Le telefono: voce giovane, accento catanese, inizialmente da' l'impressione di zaurdo... in realta' conoscendola non e' cosi', ma e' pur sempre una ragazzina indigena, cioe' quella "categoria" che ho sempre evitato! Eppure... mi dice che per 100 fa 2 shot con servizi all inclusive, tranne rai2, quindi piu' che ottimo! Dalla voce mi sembra sincera, cosi' la curiosita' ha il sopravvento e vado.
L'appartamento dove riceve e' in un piccolo stabile abbastanza fatiscente, ma l'appartamento e' pulito e abbastanza in ordine.
Mi apre in jeans e maglietta... ma e' alta! Imponente, direi, soprattutto (questa e' la cosa stonata) in zona chiappe / cosce, come da descrizione fisica e praticamente con seno assente... diciamo che fisicamente non attrae tanto (almeno me), pero' e' giovane, molto carina in viso e molto simpatica e disponibile... le dico che vorrei fare 1 solo shot e ci accordiamo senza problemi per 70.
Mi fa lavare in bagno, nel frattempo lei si spoglia e poi mi spoglio io, previo pagamento dell'obolo.
Sul rapporto niente di eccezionale, ripeto di fisico non e' gran che (per i miei gusti), anzi... peccato! Pero' la giovinezza, la simpatia, qualche bacio con slinguazzata e un ottimo BBJ con annessa leccata di "gioielli di famiglia", mi predispongono senz'altro al trombo! Mi incappuccia, facciamo un paio di posizioni, poi mi faccio scappucciare e schizzo allegramente su di lei, mentre esegue un quasi-cim / cob.
Tra l'altro si stabilisce subito un social time anche troppo "amichevole"... non mi aspettavo di trovare un'indigena, giovane per giunta, tutto sommato cosi' "professionale". Non so se ci ritorno, ma sarebbe da "rivalutare".

In seguito mi reco a far visita di cortesia a:

http://community.punterforum.com/caltanissetta-bakecaincontri-vt173912.html

Allegati

• Francesca1.JPG
    Francesca1.JPG
    19,4 KB · Visite: 1.327
  • Francesca2.JPG
    Francesca2.JPG
    26,7 KB · Visite: 454
  • Francesca3.JPG
    Francesca3.JPG
    14,6 KB · Visite: 441
Reaction score
0
grazie per la citazione alla mia rece....comunque nonostante io non ritorni mai sul luogo del delitto, mi hao fatto venire la curiosità.....se posso andrò a verificare di persona se trattasi della stessa girls

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
ah ecco, dimenticavo di dire che - pensando fosse la stessa girl della tua rece citata - ho cercato di guardar bene o di ascoltare se ci fosse qualcuna, o meglio qualcunO, oltre lei, in quell'appartamento... non credo ci fosse qualcun altro, o almeno non ci ho fatto caso io, perche' se ne avessi avuto sentore, di sicuro non sarei rimasto

Commenta
Reaction score
0
Io credo sia la stessa... se googli il cell presente nel primo annuncio escono annunci di coppia con... Cristopher.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: maggio 2014
NOME INSERZIONISTA: Francesca maialina 19enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-maialina-19-enne-nfg566129675
CITTA' DELL'INCONTRO: CATANIA –zona Piazza Palestro
NAZIONALITA': Italiana-siciliana
ETA': Dichiara 19, presumo non piu' di 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto poco chiare
SERVIZI OFFERTI: Per telefono dichiarava: 100 con FK, BBJ e RAI1 e 2 shots x 1 ora.
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, RAI1 e 1 shot.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta + di 1,70, robusta e soda, Tette 2’, culo largo e sodo, cosce troppo massicce
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34598286xx

LA MIA RECENSIONE
Decisi di contattarla telefonicamente e mi fece una buona impressione da subito.
Mi espone il Menù che con 100 prevede 1 ora con 2 shots, con FK, BBJ e Rai1 . Accetto e mi reco sul posto. Purtroppo niente Rai2 e niente Anal Rimming.
Appartamento al primo piano senza ascensore. Il bagno munito di asciugamano che mi permette di usare e a suo dire era pulita e così pare.
La tipa mi accoglie con jeans e maglietta, descrizione fisica come in scheda.
Poche parole iniziali, vado in bagno a lavarmi l’arnese e la trovo nel letto spogliata. La ragazza ha un fisico possente, forse anche troppo, cosce robuste e culo largo ma ancora sodo. Tette piccole e faccia da maiala. La pelle però non è certo una seta, anzi noto che è piena di brufoletti d apost depilazione e siccome di carnagione è color latte devo dire che i brufoletti si notano ancora di +. Mi chiede x 100 x stare 1 ora ed avere 2 rapporti ed io accetto senza ancora dare la somma.
Iniziamo le danze con FK, strusciamenti e lei inizia un discreto BBJ leccando anche i gioelli di famiglia. Dopo un po’ m’incappuccia ed iniziamo le danze. Un paio di posizioni e poi capitolo mettendola a pecora dove mostra un fondoschiena molto possente e robusto ma bianco latte con brufoletti già citati.
Dopo la venuta vado in bagno a lavarmi e lei vorrebbe iniziare subito con il secondo round. Io le dico di non essere un Robot e di avere bisogno di almeno 10-15 minuti. Lei mi dice che da il secondo shot a chi viene subito mentre io ho resistito un po’ prima di venire ed aggiunge che si addormenterebbe se non facciamo la seconda quasi subito. A quel punto rendendomi conto di non essere ancora pronto x la seconda (anche perché la carnagione bianco latte con i brufoletti non mi davano certo una grande carica sessuale) faccio la mia controproposta. Avendo fatto solo 1 shot ti offro 70 e vado via. Lei tenta timidamente di ottenere 80 ma poi molto gentilmente cede ai 70. Mollo i 70 e vado via
Conclusioni: Fisicamente è alta e robusta, viso carino tendente al maiale, cosce troppo robuste, tette 2’, culo grosso ma sodo. Peccato x la carnagione chiara che rendeva molto evidenti i brufoletti da depilazione. X ora non tornerei ma andrebbe rivista d’estate con una bella abbronzatura, sono sicuro che sarebbe molto meglio ed eccitante. Ha un buon rapporto qualità/prezzo e non mette fretta e cerca di soddisfarti. Scusate ma non riesco mai ad allegare le foto degli annunci.

Commenta
Alto