FRANCESCA - FIRENZE - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA': argentina
ETA': per me piu' di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ee come no!!!
SERVIZI OFFERTI: fk bj fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non è assolutamente quella figona delle foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:Il morbo è sempre li in agguato e io non posso resistere e mi decido di andare a trovare francesca,mi dico "chissa visto che è natale la fosse quella delle foto"si si come no!!é una signora sulla quarantina ma inoltrati da parecchio pero' portati benssimo,fisico discreto nonostante l'eta' puppe una seconda direi e anche simpatica,io decido di restare visto anche la serata(era la vigilia)e lui che nonostante la carne non sia fresca reclama.Iniziamo a spogliarci e la signora prende subito l'iniziativa mettendomi la lingua in bocca,devo dire che l'esperienza si vede ,ci sa fare mi tratta come il suo amante e io piano piano mi coinvolgo sempre di piu',dopo un po' di tempo comincia a fare un bj di buona fattura e poi mi viene sopra muovendosi divinamente,io sono davvero sorpreso da il suo atteggiamento(positivo)verso di me, mi dice di continuo che le piaccio e che sono bello( forse perche' sono un poino piu' fresco di lei in fatto d'eta')insomma il suo regalo di natale,(oddio mio!!)il tempo è volato e io concludo con lei a mamma d'agnello soddisfatto e ripeto sorpreso ancora dalla signora ma non ci torno perche' cerco altra roba,tanto dovevo,un augurio a tutti

Allegati

• FRANCESCA.rar
    213,3 KB · Visite: 193
Reaction score
11.157
Re: francesca bakeka firenze

Auguri anche a te ma manca il link a cui fa riferimento la matrice ! :rtfm:

Commenta
Alto