Francesca - Foggia - Bakecaincontri

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/io-sono-reale-come-4s3m91201224

NAZIONALITA': non so , credo portoricana
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma lei prima pubblicava le sue foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ,RAI1,Rai2, Pecorina , 69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, ,RAI1, Pecorina , Daty breve. Qualke fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70cm una terza abbondante di seno rifatto,
ATTIDINE: cordiale e disponibile ,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034963xx

Salve a tutti , come "esploratore" in quel di foggia mi sono cimentato nella ricerca della preferita da puntare ed alla fine ho scelto la suddetta milf Francesca , conosciuta anche come Pamelita e ancor di più come Marzia. Vedasi nomi nelle pagine "info" e anche "rece". Era da tempo che cercavo di reperire quante piu notizie riguardo alla milfona , attirato dal formoso seno e dal viso abbastanza stimolante( nei vecchi annunci di Pamelita) , che sono arrivate prima dal concorrente sito *************** che da qui...... http://www.***************.com/ea/Numbers/?num=3803496314 ....... comunque bando alle ciancie...... seppur attirato dalle brevissime e scarne recensioni di *************** mi son deciso a incontrare questa piccante signora di 30-40 anni ( qulcosa piu di 30 e qualcosa meno di 40) che ha risposto prontamente alla prima chiamata che gli fatto in cui mi son fatto spiegare da quanto partiva e cosa sostanzialmente fa. Dunque ascoltato il rate e le opzioni mi accordo sul da farsi.
Lei riceve nei pressi di un mobilificio in via delle casermette in un ambiente pulito e tutto sommato accogliente..... più che decente insomma; a prima vista lei si presenta nelle sue forme prosperose con un completo rosso "arrapante" dalle quali si intravedeva tutto con il sorriso stampato in faccia e quasi con lo stupore ( o forse più soddisfazione) di incontrare un ragazzo abbastanza giovane ( perché ha sospirato appena sono entrato). Almeno io mi accorgo quando sono" ben accetto" anche perché ero benlavato, profumato e vestito abbastanza elegant Per l occasione........ insomma nel presentarci mi ha fatto capire che ha gradito la mia presenza .
A noi: Verso il pattuito ( chiarito anche prima dell inizio dei festeggiamenti) e si passa alla lezione di "Ginnastica erotica" .
Non voglio soffermarmi nei particolari ma voglio esprimere che lei é stata partecipativa nel complesso ( anche perché si concedeva a baci a stampo e qualche fk) tuttavia alla fine si é data da fare con più repentinitá rispetto a come abbiamo iniziato (con adeguato bbj) in cui ha mostrato con i giusti tempi tutto l impegno e soddisfazione del rapporto.
É stato piacevole ed molto convolgente da parte mia perché desidero più un genere milf che ragazze navigate......
Ovviamente non sono mancati durante gli esercizi più aerobici complimenti e delicatezze sia di gesti che di parole(come "sei uno bello ragazzo , me gusti" e frasi del genere che nel frattempo non capivo bene per l eccitamento)Ripeto all ultimo ho notato che si é cimentata con meno voglia e dunque é fiNita cosi. Con un andamento in calo dopo la mezz ora.
Lei a me é piaciuta molto anche perché é in buona forma tonica e sostanziosa.... poi nel complesso l attitudine al servizio ginnico é calato. ma rimane una bella puledra comnque...... ci ritorneró perchè sondando bene "la palestra" mi son trovato bene. La prox. volta vorró il secondo canale perché ha un bel gran lato B!

Reaction score
6

Allegati

• 1395767205-91865.jpg
    1395767205-91865.jpg
    40,5 KB · Visite: 371
  • 1395767207-27820.jpg
    1395767207-27820.jpg
    32,2 KB · Visite: 419
  • 1395767205-86148.jpg
    1395767205-86148.jpg
    37,6 KB · Visite: 370
Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • Espulso
confermo

Commenta
Reaction score
33
una domanda ma sieti sicuri che faccia bbj più di una volta l'ho chiamata perché mi interessava ma alla mia domada se facesse o meno bbj mi lo ha negato !

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Anche a me diceva di fare tutto coperto, ma all ultimo me l ha fatto scoperto! ........secondo me dipende chi si trova di fronte. A sua discrezione!

Commenta
Reaction score
238
Confermo anche io,per telefono si arrabbia se solo chiedi di fare qualcosa di scoperto,comincia con la predica che è pericoloso (ed è vero!) ecc ecc. Diamine,io poi neanche lo chiedo sul serio 'sto bbj,era giusto per sapere. :preved:

Commenta
Reaction score
1
giusto una precisazione, sono passato a timbrarla... purtroppo prima di arrivarci sono stato importunato da lavoratori della zona, che conoscendo la ragazza hanno fatto commenti poco piacevoli; salgo, ambiente profumato da far venire nausea... mi apre, nelle foto è decisamente meglio, tette e sedere da urlo (secondo me rifatti entrambi) ma mi sembra parecchio schizzata. purtroppo sono in crisi con me stesso e sono scappato via prima di fare qualsiasi cosa. il bocconcino è niente male ma qualcosa lascia a desiderare

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • Espulso
In che senso schizzata? Tipo troppo chiacchierona ? O tipo agitata in partenza? Chiarisci perfavore

Commenta
Reaction score
1
scusate il ritardo, niente vi spiego... quando sono entrato era tutto in penombra, molto scuro; un minuto prima l'avevo chiamata per farmi spiegare bene dove fosse la sua abitazione e mi era sembrato di sentire la voce di un'altra persona. dicevo mi apre, in perizoma e reggiseno, e mi parte l'embolo... contrattiamo e poco prima di versare la somma le chiedo se fosse sola in casa; lei mi dice sì, il problema è che parte per la tangente dicendo che è sola perchè lei fa le cose da sola, perchè la gente è cattiva e dice brutte cose... sinceramente mi sono sentito preso per il sedere, il che unito al fatto che mi hanno pure perculato i suoi vicini mi ha smontato tutto e sono scappato. l'ho richiamata per chiederle scusa per la fuga e magari verificare la sua disponibilità e l'ho sentita di nuovo parlare con un'altra persona... mi secca esser preso in giro, anche perchè durante certe pratiche vorrei il massimo riserbo... ma non mi importa, se ci torno perchè ci torno, le chiederò se c'è la sua amica e se magari vuole unirsi a noi visto che da sola si annoia

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Secondo me 2 sono i motivi per cui la senti parlare con "un altra persona":
1 é probabile che mentre parla con te al telefono, nel frattempo (siccome ha un altro telefono) risponde ad altre persone
2 é probabile anche come dici tu ;che abbia una amica/o che magari nel momento dell'incontro fa uscire via dall'appartamento.

Cmq quando ci son stato io é vero che l appartamento era piuttosto allo scuro ..... ma non c era nessuno in casa con lei.... questo te lo assicuro

Commenta
Reaction score
1
salve ragazzi, mi trovo a raccontarvi la mia esperienza... sono passato dalla ragazza, le foto sono piuttosto vecchie e lei è un pò cambiata ma il succo è sempre quello. ho concordato la classica prestazione d 50 pippi; la ragazza non era in giornata, non era molto disposta, quasi non ci ha messo impegno e quello che faceva lo faceva in maniera sforzata, mi ha detto che ha avuto problemi; in generale mi sono divertito, ragazza pulita ma vi assicuro che ha collaborato poco quanto niente

Commenta
Alto