Francesca - Formigine (MO) - Altro

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-signora-emiliana-e2hk54593580
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NAZIONALITA': italiana
ETA': Dice 50 ma secondo ma siamo vicini ai 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, Bbj fuck
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 1234567xx): 36630521xx

LA MIA RECENSIONE:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON VGLO CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!
Dunque telefono alla signora e la raggiungo dopo una mezz'ora. Riceve in un appartamento lindo e profumato vicino all'ex ospedale di Formigine. Arrivato al piano i miei occhi non volevano credere: mi trovo davanti ad un incrocio tra la strega nocciola della Disney e la sorella di Geremia del Gruppo TNT. Vestita in tuta con calzino, occhiale da nonna, mancanza di qualche dente nel sorriso, capello biondo stoppa a caschetto in una parola: inguardabile. Ma voglio approfondire: mi invita in camera e mi illustra i servizi io la guardo sempre più incredulo: poi non ce la faccio più e con fermezza rifiuto ogni servizio dicendole alla toscana che non mi garbava punto E via verso la libertà. DA NON CREDERCI PER LA BRUTTEZZA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
414
Reaction score
58
Località
Dove c'è bisogno di me.
Ciao Victor, ti ringrazio per il sacrificio.
E' da tanto che vedo i suoi annunci e sembravano pure invitanti, ora però so che è inproponibile, solitamente la donna matura non mi dispiace e non mi soffermo solo all'aspetto fisico ma anche al lato sentimentale, però a questi livelli meglio di no.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
annuncio:

2014-02-19_184950.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
L'avevo contattata anche io tempo fa...e ricordo che, non essendoci mai foto (e cmq quelle poche erano fake) le chiesi di descriversi...e con accento barese rispose "ne troppo gressa ne troppo megra"....aahahahahhaahahahhahahahah
Ovviamente il mio punter istinto non mi ha mai permesso di andare a verificare...e ora ho la conferma che ho fatto bene!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
La scorsa settimana l'ho contattata mentre ero in zona casello modena sud. Le ho detto mi raccomando non mi dare buca visto che faccio un po' di strada per venire da te... e infatti quando sono arrivato sotto casa sua il cellulare suonava libero e di lei nessuna traccia... Per fortuna qualcuno dall'alto mi ha salvato... hahaha...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listings/modena/donne-mature/MODENESE-27093.html
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine / Modena sud
NAZIONALITA': Italiana (emiliana per la precisione)
ETA': siamo sui 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 - BBJ - DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min. door2door
DESCRIZIONE FISICA: signora in età avanzata, granny praticamente, siamo quasi a livello ArdeCore!!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': da migliorare!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36630521XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao amichetti di PF, vorrei prima di tutto fare una piccola premessa, prima di recensire questo bijoux della terra emiliana!
Per tutti voi signori, che vi bombate solo le veline e le milf soft da copertina, che vi schifate in modo eclatante sul forum, sappiate che questo è un atteggiamento abbastanza fastidioso, perchè inibisce gli altri utenti a scrivere di queste signore sicuramente meno guzzabili di altre un pò anche per la paura di essere giudicati!! Ognuno ha i suoi gusti, ma è possibile esprimerli anche in modi più decorosi!!
Detto questo parto con la mia recensione e me ne sbatto di tutto il resto!!

Parliamo di circa un anno fa e mezzo fa, ricordo che ero in macchina mentre smanettavo sul mio smartphone in cerca di qualche bella signora in avanzata età che mi spupazzasse un pò il birillo!! A un certo punto spunta fuori questo annuncio, poi rimasto invariato nel tempo. La chiamo al volo e mi fa una breve descrizione di se. Le dico che nel giro di venti minuti sono da lei.
Arrivo in quel di Formigine, proprio dietro l'ex ospedale. La casa è molto carina a vederla da fuori. Mi da il tiro e salgo. L'ascensore si apre e davanti alla porta mi aspetta lei, Francesca!! E' bionda con i capelli fino alle spalle, il corpo è magro e le tette non sono assolutamente piccole, secondo me anche una quarta! E' vestita con un tubetto nero molto semplice e il suo accento modenese molto spiccato me la fa prendere in simpatia praticamente subito!! Bhe ammetto che era proprio quello che cercavo, anche se al telefono mi aveva detto che aveva cinquant'anni, lei dal vivo ne dimostra quasi dieci di più!! Ovviamente entro senza farmi il minimo problema la signora mi fa davvero arrapare!!
Iniziamo a parlare di un pò di cose, mi parla del suo lavoro e della sua vita in generale, parliamo per dieci minuti finchè non andiamo in camera da letto, dove ci spogliamo tra una chiacchera e l'altra. La guardo meglio, il fisico soggetto all'entropia, al decadimento non è un problema. Mi arrapa un sacco andare con le donne molto più vecchie di me. Poi lei è ben tenuta, e le tette sono belle grandi come piacciono a me !!
Fin li tutto nella norma, lei molto persona gentile disponibile e simpatica...ma dopo avermi preso il pisello in bocca sono rimasto come FOLGORATO!! Uno dei migliori pompini della mia vita, in assoluto!! Lento, salivoso, appassionato e molto lungo. Mi sono dovuto concentrare per non venire, ho iniziato a pensare a gente morta ammazzata, al dottore che mi fa l'esame per la prostata, A EQUITALIA!!! Insomma con tantissima fatica riesco a giungere alla fine di questo meraviglioso pompino stellato!! Ingommo il mio guerriero di porpora e inizio picchettare la signora nelle mie posizioni preferite, prima a smorza e poi a mission per il finale!
Rimaniamo un pò li a fare due chiacchere, dopo di che mi sono rivestito e l'ho salutata, con la promessa che sarei tornato sicuramente a trovarla di nuovo!!

Sono tornato da lei almeno altre cinque volte, solo per i suoi pompini mega galattici. L'ultima volta che sono stato da lei, parliamo di cinque mesi fa almeno aveva già cambiato location, non lontano dall'autostrada sud di Modena, oltre ad aver cambiato location ha cambiato anche un pò di attitudine sul pisello. Infatti il pompino era molto meno pregiato, fatto un pò così "tanto per". Forse quel giorno Francesca non aveva proprio voglia oppure era una giornata meno dritta di altre! Fatto sta che la signora era anche un pò più sciatta delle altre volte, forse si sarà anche rotta i coglioni.. chi lo sa :) Ho provato a ricontattarla di recente ma non mi risponde mai, anche se il telefono squilla!! Io continuo, chissà che magari un giorno... ;)

Ciao punteri, oggi rece un pò così, voglia di scrivere pari allo ZERO!!

ad maiora!!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
Che dire Indiana : cindivido a pieno il discorso iniziale!!!!!!
Poi il : " ...... ho iniziato a pensare a morti ammazzati, al dottore che mi fa l'esame alla prostata, a EQUITALIA!!!!!...." beh credimi sto ancora ridendo!!!!!!!!
Ciao grande!!!!!!!!!!!


CIAO!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
ehehe grandissimo poli!!! sono felice che ti sia piaciuta la rece e che condividi almeno un pò quello che penso riguardo al mio discorso di partenza!! Guarda se dovessi avere problemi con delle signore che te lo fanno venire troppo duro, dimmelo che ti passo un paio di cartelle esattoriali :)))))
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Parafrasando l'Angiolieri
"Si fosse Victor come sono e fui
torrei le donne giovani e leggiadre
e vecchie e laide lasserei altrui."

Poi vale sempre il motto "De gustibus non disputandum est". Per carità
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
complimenti victor, oltre a essere un poeta sei anche uno che ha gran gusto!!! non è cosa da poco oggi giorno!!

Ebbene sì ritengo di essere un esteta, un amante del bello in ogni ambito ed anche in quello femminile.
Scusate ma pagare per trombare una signora anziana: non ce la posso fare.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
i gusti non si discutono, quelle belle tutti le trombano :biggrin:.............. siete tutti in OT
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
726
Reaction score
607
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
E' vero siamo tutti quanti in OT, però ho una risposta in canna e questa non me la tengo. Credo che riguardi me e sicuramente altri punter, che FORSE non pubblicano alcune recensioni perchè non hanno voglia di essere giudicati, non hanno voglia che il loro nick sia associato a un certo tipo di target che non gode di grande "considerazione".

Victor, se invece di fare citazioni e scrivere in latino ragionassi forse non si andrebbe incontro a incidenti diplomatici di questo tipo. Sentirmi giudicato su un forum del genere è davvero da matti. Prova a pensare un attimo. Se io ho questa attrazione, mania, eccitazione che viene da donne basse, grasse, di una certa età non saranno cazzi miei? Chi sei tu per farmi la citazione a cazzo di cane sfottendomi dall'alto?
Che poi scusa eh, ma qua non stiamo nemmeno parlando di meriti, ma di prestazioni avute in cambio attraverso il vile danaro. Quindi alla fine esteta de che?

Forse paghi le veline perchè in altro modo non potresti averle? Abbastanza triste la cosa..

Detto questo spero di non essere stato anche io offensivo nei confronti di qualcuno di voi, spero che gli admin non cancellino questo messaggio e spero che mi passi anche questo giramento di coglioni!! Ripeto: giudicare su un forum di questo tipo è veramente da matti!! Iniziamo a portare tutti quanti un po di rispetto (io compreso) e ragionare prima di scrivere visto che ne abbiamo la possibilità!!!

Senza alcun rancore :)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
541
Reaction score
25
Località
Bologna
Ebbene sì ritengo di essere un esteta, un amante del bello in ogni ambito ed anche in quello femminile.
Scusate ma pagare per trombare una signora anziana: non ce la posso fare.


Benissimo, ci mancherebbe , ognuno fa quel che vuole dei propri soldi. Pero' tienitelo per te e fai a mano di scrivere ste cose.
Io non ti vengo a dire : "se devo pagare una velina, piuttosto pago una signora anziana", quindi se tu facessi lo stesso sarebbe cosa alquanto gradita!!!!!!
Sempre in amicizia, ci mancherebbe!!!!


CIAO!!!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Calma calma, forse Victor stava solo scherzando, forse hai letto del disprezzo in quello che era solo un sorriso, forse c'era un tono goliardico in tutto questo.
Però:
Forse paghi le veline perchè in altro modo non potresti averle? Abbastanza triste la cosa..
però gentilmente la raccomandazione di non insultare dovrebbe valere per tutti.
E' precisamente come dici e che è triste lo so, ti spiacerebbe fingere di non badarci? Grazie.

siete tutti in OT
Siamo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Calma calma, forse Victor stava solo scherzando, forse hai letto del disprezzo in quello che era solo un sorriso, forse c'era un tono goliardico in tutto questo.
Però:

però gentilmente la raccomandazione di non insultare dovrebbe valere per tutti.
E' precisamente come dici e che è triste lo so, ti spiacerebbe fingere di non badarci? Grazie.


Siamo.
si siamo e aggiungo ,visto che ci è stato concesso l'uso dei MP ,in questi casi usufruirne.
Grazie
 
Commenta
Alto