Francesca - Fornacette (PI) - Granditrasgressioni

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/francesca_nuova_italiana_fornacette_pontedera_-r-2155913.html
CITTA DELL'INCONTRO: Fornacette (PI)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, magra, bel culo, 2° di seno, capelli mori, occhi verde-azzurro
ATTITUDINE: disponibile, ma facile al rilancio
REPERIBILITA': martedi giovedi, 14-18
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: garage piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35122279XX

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio, la chiamo e mi faccio dare qualche informazione (quelle che ho riportato nella scheda): prendo velocemente un appuntamento, visto che posso raggiungerla in poco tempo (10 min di superstrada).
Mi presento sul posto, che peraltro conosco in quanto nello stesso garage ho incontrato Monica (recensione datata di qualche anno fa), e mi apre una moretta issata su un paio di trampoli da circo.
L'aspetto mi piace: gonnellino svolazzante, maglietta leggera, aria simpatica e sbarazzina. Mi accordo per un "100 con calma" senza specificare bene il contenuto della prestazione .... (male ...)
Il locale è un garage riadattato a scannatoio, dove sono stati ricavati un bagnetto ed un piccolo spazio cucina, mentre nell'ambiente centrale è posizionato un letto (1 piazza e 1/2) circondato da specchi.
Approfitto del bagno, non comodissimo e un po' arrangiato, per poi procedere alla mia svestizione: la bimba mi parla di se, del suo "lavoro", della sua provenienza (dice sarda ... per me è siciliana, ma non mi cambia nulla), fino a che sono pronto, birillo all'aria, per stendermi accanto a lei.
le effusioni cominciano con calma: carezze, strusciamenti, tette in bocca, dita (mie) immediatamente posizionate a forbice sopra i suoi buchetti, giusto per scaldarsi un po' .....
La bimba mi piace, ha un bel fisico e anche il feeling sembra buono. Ansima, mi lecca collo e orecchie, mi struscia la patata sulla tartaruga cappottata aiutata dalle mie dita che la solleticano ... insomma, qui rischia di scapparci una bella maialata.
Mi dice che non fa niente scoperto, nemmeno l'orale, quindi appena il bimbo le è a tiro di bocca, lo copre con il consueto pneumatico da pioggia, per poi ingollarselo tutto con avidità e passione.
La vista del suo culo negli specchi nonché della passera ormai spalancata dalle mie mani, mi stanno facendo decollare, tanto che sento il bisogno di rallentare un attimo e quindi provo a ricambiare il piacere, chiedendo di leccarla un po' fra le cosce. Mi risponde a gatta morta, rilanciando sul prezzo: la guardo con gli occhi sgranati e le dico: "ma stai scherzando??" No, non scherza. Dice che per leccarla ci vuole un "aiutino" e quindi senza esborso non si concede.
Ecco. Lo sapevo ....
Indeciso se litigare (mandando a puttane una buona goduta) o far finta di niente, mi rassegno nel tentativo di portare a casa il risultato minimo: me la faccio salire sopra e la incito alla monta.
Credo che alla bimba la cosa non sia dispiaciuta: una volta in sella mi ha sbattuto per almeno 10 minuti buoni, sudando ed ansimando con foga. Da parte mia ho inserito la modalità "overdrive", in cui il motore gira al minimo per ottimizzare consumi energetici e durata..... Dopo dieci minuti mi ha chiesto il cambio, che le ho conceduto con grazia.... :preved:
Girata a pecora, mi sono goduto tutte le visuali possibili negli specchi, oltre a quella sul suo culetto titillato dal soave dito stiappone, ormai residente in pianta stabile in tali anfratti.
Sbattendola con vario vigore (prima piano, poi forte, poi di nuovo piano), sollevandola con due dita (uno appoggiato sul clitoride, l'altro sul culo), la bimba ha mostrato segni di cedimento e quando sembrava prossima all'orgasmo si è ritratta: ma come? ma me lo fai apposta?? :preved:
Dopo una breve pausa ho ripreso a pigiarla ma, all'improvviso, il gommino ha fatto crack: balzo del leone e immediato cambio gomme (sembrava d'essere in Formula 1), con sgommata veloce e immediato inzuppo nella passerotta.
Stanca e combattuta mi ha chiesto di potersi girare: di nuovo accontentata, me la sono infilzata allargandole le gambe, sollevandole sulle mie spalle, rannicchiandole sul suo petto .... insomma se me la faceva leccare si finiva prima e si faceva spupazzare meno, ma valle a capire le donne ... :pleasantry:
Quando ormai mi rendo conto che c'è ben poco altro da provare, chiamo all'assalto il VII Cavalleggeri, che a ritmo di carica porta allo sbatacchiamento violento della pulzella ed al conseguente riempimento del palloncino.
Ben tronfio del mio amplesso, la vedo provata e sudata, tanto che mi chiede se voglio restare 5 minuti accanto a lei per riprendersi. Azz ... che botta d'orgoglio ....:preved: nemmeno fossi un trombatore vero .... e invece sono solo un umile puttaniere. vabbè, l'accontento ....

Qualche minuto di carezze e strusciamenti post trombo e poi di nuovo in bagno, per nuova vestizione, bicchiere d'acqua gentilmente offerto dalla casa e bacino d'ordinanza prima dei saluti.
Conclusioni: luci e ombre, indubbiamente, ma l'importante è divertirsi e tutto sommato mi sono divertito :preved:

bona bimbi

Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Francesca nuova italiana Fornacette.jpg
    Francesca nuova italiana Fornacette.jpg
    35,1 KB · Visite: 306
Commenta
Reaction score
142
La ragazza è carina di viso? E la zona di Fornacette è a rischio sgamo o tranquilla?.... Sai i paesini di solito sono ad altissimo rischio sgamo

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
La ragazza è carina di viso? E la zona di Fornacette è a rischio sgamo o tranquilla?.... Sai i paesini di solito sono ad altissimo rischio sgamo

la ragazza è sostanzialmente carina anche in faccia: ha dei begli occhi grandi, anche se con evidenti borse sottostanti. nonostante ciò "degustibus non disputandum est"
la zona è sufficientemente tranquilla: si trova nella parte vecchia del paese, in una stradina con poco traffico e, se non sei del posto, puoi avvicinarti alla sua porta senza problemi. poi, appena ti vede attraverso la persiana, ti apre e puoi fiondarti dentro al riparo da sguardi inopportuni.

bona ugo

Commenta
Reaction score
22
Grazie grazie e ancora grazie, salvo e collaudo. Poi torno, ora se riesco scrivo una mia triste recensione di oggi... Ma da Cell mi resta very difficult!!

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Grazie grazie e ancora grazie, salvo e collaudo. Poi torno, ora se riesco scrivo una mia triste recensione di oggi... Ma da Cell mi resta very difficult!!

non troviamo scuse ....
se i cellulari vanno bene per leggere, vanno bene anche per scrivere ... :preved:

oltretutto le recensioni in cui non tutto va per il meglio sono le più utili per dare informazioni ai colleghi: aspetto la tua recinzione .... :preved:

bona ugo

Commenta
Reaction score
142
Appena parlato con la tipa....al telefono è spigliatissima e simpaticissima, ci siamo fatti anche un po di risate durante la conversazione tant'èvvero che se avessi potuto saprei andato subito.... mi ha confermato che parte da 100 e che fa tutto coperto ma se non ha appuntamenti per 50 un bj lo fa...per ora resta a fornacette prossimamente si sposterà ma resterà sempre zona pisa

alla domanda se le foto su internet sono le sue lei mi ha risposto si si assolutamente sono io....appena possibile vi farò sapere ;)

Commenta
Alto