FRANCESCA - GROSSETO - ALTRO

Reaction score
87
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Francesca
LINK:http://www.paginelucirosse.it/Grosseto-annunci-girls-91-164468.html
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': Boh, dice 21, può essere, come fino ai 30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2, Rimming
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1, Rimming, CIM
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, viso molto carino, occhi grandi, 4^tette, un po' inquartata sul posteriore ma accettabile
ATTITUDINE: Hard
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: Non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
Timbrata la ragazza di mattina alle 10circa. Trovo annuncio, chiamo, risponde subito, tranquilla, mi dà indirizzo, richiamo quando sono vicino, trovo la casa senza problemi. Entro lei si sta lavando i capelli che è comprensibile visto l'ora; anche io le chiedo di usare il bagno e mi offre pure dentifricio, visto che nell'occasione ho passato notte in giro perché casa troppo lontana e tracce di sangue nell'alcol la sera precedente. Mi pulisco e entro in camera, verso l'obolo, mi spoglio e cominciamo.Si struscia e si muove bene, la ragazza è arrapante davvero, mi si solleva la bandiera subito e lei a quel punto mi mette un preservativo tra indice e medio della mano sinistra così dice puoi fare quello che vuoi. Rimango un po' stranito, non mi era mai capitato ma comunque proseguiamo lei inizia a lavorare e il BJ è buono. Quindi smorza, pecos, missio, tutto fatto senza troppa calma, lei che mette un po' fretta, ma mi rendo conto che per lei 50 è proprio il minimo sindacale. Finale CIM coperto. Concludendo accettabile, soprattutto insomma per una svuotata low cost;ho notato anche attrezzi vari vicino al letto quindi penso disponibile a giochi che io non ho chiesto quindi non so. E' la mia prima rece spero di non aver fatto troppi errori. Saluti.

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Commenta
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
perdono H, ancora sono un novizio nel senso della parola…

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Index: 34041291xx

Allegati

• 2014-10-29_172050.jpg
    2014-10-29_172050.jpg
    36,6 KB · Visite: 93
  • 2014-10-29_172107.jpg
    2014-10-29_172107.jpg
    26 KB · Visite: 94
  • 2014-10-29_172124.jpg
    2014-10-29_172124.jpg
    50,5 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
87
  • Creatore Discussione
non lo so, in effetti riguardando bene le foto non sembrano nemmeno tutte e tre della stessa persona…comunque non molto diversa, quello che mi ha spinto a confermare è stata la cubatura e la forma del balcone cosa che ha attirato la mia attenzione sia prima che mentre mi ha intrattenuto…=)

Commenta
Alto