NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-new-new-foto-prdn74142897
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,BBj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (1.80), bel fisico, seno piccolo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878380xx
La contatto al telefono e fisso l'appuntamento per le 21.30.
Arrivato ad Imola per l'orario concordato non mi risponde per circa venti minuti, ma poi mi fa uno squillo per segnalare la sua disponibilità.
Location in centro ad Imola sulla via Emilia. Considerando che nei piccoli paesi le voci girano, chi conosce qualcuno nella cittadina potrebbe avere problemi di privacy.
Mi apre la porta la ragazza delle foto e mi ripropone le stesse tariffe concordate al telefono.
Sotto il letto ci sono due piccoli cagnolini, che mi ruberanno entrambi i calzini dalle scarpe per giocarci.
Essendo la prima visita opto per il menù base a 50.
Prestazione nel complesso appena sufficiente e molto meccanica. Iniziamo con lei sopra, per passare alla pecora, per poi tornare, a sua richiesta, con lei sopra.
L'impressione è che non sia ancora molto esperta ed il dubbio è quella di non essere io riuscito a scioglierla.
Visto il rate non si può forse parlare di missile, ma la sua partecipazione è stata molto scarsa.
Un po' mi dispiace parlarne non benissimo perchè l'impressione è quella di una ragazza tranquilla e gentile.
Forse con la frequentazione è possibile ottenere migliori prestazioni.

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-new-new-foto-prdn74142897
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Albanese
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,BBj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta (1.80), bel fisico, seno piccolo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38878380xx
La contatto al telefono e fisso l'appuntamento per le 21.30.
Arrivato ad Imola per l'orario concordato non mi risponde per circa venti minuti, ma poi mi fa uno squillo per segnalare la sua disponibilità.
Location in centro ad Imola sulla via Emilia. Considerando che nei piccoli paesi le voci girano, chi conosce qualcuno nella cittadina potrebbe avere problemi di privacy.
Mi apre la porta la ragazza delle foto e mi ripropone le stesse tariffe concordate al telefono.
Sotto il letto ci sono due piccoli cagnolini, che mi ruberanno entrambi i calzini dalle scarpe per giocarci.
Essendo la prima visita opto per il menù base a 50.
Prestazione nel complesso appena sufficiente e molto meccanica. Iniziamo con lei sopra, per passare alla pecora, per poi tornare, a sua richiesta, con lei sopra.
L'impressione è che non sia ancora molto esperta ed il dubbio è quella di non essere io riuscito a scioglierla.
Visto il rate non si può forse parlare di missile, ma la sua partecipazione è stata molto scarsa.
Un po' mi dispiace parlarne non benissimo perchè l'impressione è quella di una ragazza tranquilla e gentile.
Forse con la frequentazione è possibile ottenere migliori prestazioni.