Francesca italiana 24 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITÀ': Italiana
ETA':22
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: Quello che promette lo mantiene al 60 per cento,leggete bene l'e-mailche vi manda.
SERVIZI OFFERTI:bbj,cim,69,daty,lato A
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:Bella brunetta con occhioni da cerbiata.seno una seconda dimagrito,sedere piatto e smagliato,la ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE:Scarsa
REPERIBILITÀ':semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 gradini

é da qualche giorno che ho voglia di una bella fighetta e vedo il suo annunci,primo contatto per e-mail poi ci sentiamo per telefono,lei ha una bella voce calda e simpatica ,ci accordiamo per incontrarci un paio di giorni dopo a milano e poi di andare in un motel li vicino che lei preferice cosi,vicino si fa per dire.
Arrivo in anticipo di 10 minuti,aspetto l'ora concordata e la chiamo"dammi 5 minuti",che sono diventati 20,per fortuna è una giornata soleggiata e non congelo,arriva ,sale in macchina e via per il motel.
Durante il tragitto parliamo del più e del meno ,noto che ha un tono molto tranquillo,quasi "spento",sara l'imbarazzo.
In motel va in bagno poi si spoglia e rimane in perizoma e reggiseno faccio degli apprezzamenti galanti e mi avvicino per accarezzarla e baciarla,vado in bagno per le abluzioni, mi ero fato il bagno prima di uscire ma preferisco sempre risciacquarmi, rientro in camera e la trovo con la televisione accesa ,ad un volume sostenuto e con le coperte tirate su fino agli occhi,strano perché in camera c'è un bel caldo ,sara un tipo freddoloso?
La raggiungo ed inizio ad accarezzarla e a dargli dei baci sul corpo,le tolgo il reggiseno e il perizoma,la cosa inizia a scaldarsi e provo a baciarla,per me i baci sono il sale del sesso,e mi risponde con baci tipo timbro, dovrà eccitarsi andiamo avanti con lei che inia ad accarezzarmi poi inizia un bbj discreto ma super salivato,ha inzuppato il lenzuolo,le chiedo di salutare anche le palle e lei esegue,due leccatine,2 di numero,e torna da willy,minchia ma quando iniziamo a fare sul serio?
Le domando se non gli sono gradito,no anzi solo che io sono cosi. Azzo andiamo bene.
Deluso le chiedo cosa le piace farsi fare,magari finalmente si scalda, mi risponde "che mi lecchi la patatina mentre mi accarezzi il seno",non me lo faccio ripetere due volte ed inizio una bella leccata di passera fata come si deve per 20 minuti con lei che sembra aprezzare,finora nessuna si è lamentata e molte hanno raggiunto l'orgasmo più volte,e provo a digitallizarla in rai 1 e 2:Rai 1 secca come il deserto rai 2 chiuso con il super attack.
Ma quando iniziano le cose positive,penso tra me e me,le chiedo di ricambiare e iniziamo un 69 ma la musica rimane molto tranquilla,adesso basta mi metto la protezione ed ,aspetta prima devo bagnarla,non ha portato una crema o che per questo problema,inizio a stantufarla alla pecorina ammirando i buchi che la cellulite le ha lasciato sul sedere piatto,cambio in corsa in smorzaccandela e le guardo io suoi occhioni da cerbiatta,spenti,mi cascano le balle la ribalto e stantuffo fino a che ,finalmente concludo.
Ci ripuliamo ,la riaccompagno e via a mai più rivederci.
Tempo trascorso in motel un'ora.
Conclusione viso carino 6 1/2,seno 5, sedere 3 ,partecipazione 1 e prestazione non classificabile.
Puo essere che fosse una giornata storta,forse.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Si, e io come al solito devo mettere a posto. Il mio tempo costa quanto quello di chi non fa le cose per bene e subito. Anche volendo aiutare, non si può, perchè manca il nome del sito nel titolo, e andrebbe messo, come scritto nel box giallo in alto.
La scheda tecnica poi non è quella standard.

Facciamo le cose col culo? Finiscono nel cestino.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto