Francesca Italiana vera - Trento - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-italiana-vera-2a9m89441629
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100&
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY,FK
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, DATY,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue...bionda capelli corti, un po di pancetta...bel culotto
ATTITUDINE: Simpatica, professionale...non proprio una porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33488392xx

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente mi e' presa la curiosità di andare per MILF...quindi ho iniziato a contattarle... Chiamo Francesca, italiana, accento Romagnolo..46 anni..Riceve a trento Nord scannatoio lungo la via brennero..Parte da 50 una cosa normale..ok..proviamo..
Mi apre...mi aspettavo una biondona con i capell lunghi invece ce li ha corti...di viso non colpisce..non è nè brutta nè bella...un po' di pancetta..
Entro mi chiede se mi va bene 50 per mezz'ora o se voglio stare di piu...opto per la tariffa base....Lei è una chiacchierona..social time ottimo.....mi lavo e ci accomodiamo sul letto....Si ha l'impressione di una non professionista...ci si bacia...ci si abbraccia..le succhio le tette...le chiedo se le piace che la lecco li'.. lei dice si'..e mi faccio una bella mangiata..poi passo al trombo in un paio di posizioni e concludo a pecora con la vista del suo bel culone...Nota: ha la pussy stretta..quindi ad un certo punto ho dovuto cambiare posizione perche' le faceva male...

Figurina: a.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto