Francesca Lido di Camaiore Pagine luci rosse

Reaction score
67
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=3066
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di camaiore
NOME INSERZIONISTA:Francesca
NAZIONALITA': Boh
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto :biggrin:
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona dopo cena

LA MIA ESPERIENZA:

Sono stato stasera a trovare questa ragazzotta, corrispondente alla foto (in realtà era talmente simile che credvo di andare da Kiara Pisa, da me recensita a fine settembre) invece c'è somiglianza in foto e in real, ma non sono la stessa persona, almeno credo...
cmq mi riceve, con una tipa in casa, non posso usare il bagno, e vuole 80 per una cosa tranquilla, ci spogliamo si fa appena toccare e parte col bj ovviamente cover :#whatever ci si prodiga davvero ( 1 minuto e 28 secondi) e vuole che la penetro, al chè mi incazzo e mi concede daty (2 minuti e 14 secondi) alla fine devo bombarla dopo 30 secondi le fa male, mette la cremina e cambia posizione, la trapano a pecora per un po, la visione è ottima, poi la rimetto a mission, due colpi e finisco, frettolosa a dir poco, un frigo mangia soldi, ogni tanto tocca trovà anco queste...alla prossima

Reaction score
0
dopo brevissima ricerca tramite il numero di tel sono apparsi diversi annunci ampiamente sparsi per l'italia con foto rigorosamente diverse per ogni singolo annuncio.
Possibile che sia proprio quella del link sopra e che per gli altri annunci abbia sempre usato foto fake.
P.S. ricerca semplice semplice con il n° di cellulare su google

Commenta
Alto