FRANCESCA - MESTRE - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mestre-ciao-sono-francesca-sgcb19432421
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (non è italiana)
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
e' presente anche su altri siti dove si vede anche la faccia, facendo una ricerca con il n° di telefono su google.
la chiamo, mi faccio spiegare dove si trova (noto app. dei 4 cantoni a mestre), parcheggio facile e salgo.
Bel fisico, 3 abbondante naturale, sedere un pò pienotto ma ben proporzionata, carina.
dice che parte da 100 per rai1 e bj e 150 per bbj e 30 min. concordo il rate, lavatina e comincia la session.
Buon bbj fatto bene con devozione, aproccio un bel 69 che gradisce, ma NO daty, dopo un bel 15 minuti mi inccapuccia e mi chiede "mi prendi da dietro?" Pronti qua!!
ottimo Doggy con lei che si specchia nell'armadio ... belle tette, morbide, finisco dopo averla stantuffata per bene, e mentre mi vesto facciamo due chiacchere, dove gli chiedo se ci sono altre voci in menù, per la prossima visita, ma mi fa capire che Niente rai2 ne FK, peccato! potevo diventare un abituè, anche perchè ti mette a tuo agio, è gnocca, ed è molto gentile, e di questi tempi è raro a mestre.

Nel complesso bella scopata, bella figliola, forse un pò caruccia, ma d'altronde a mestre c'è penuria e quindi poca concorrenza.

Saluti!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusa errore mio, in realtà intendevo che non vuole "dita" dentro ma non conoscevo la sigla ... :unknw:

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.xincontriadulti.it/incontri-donna-cerca-uomo-venezia-chiara/1347
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Chiara (?)
NAZIONALITA': dice cecoslovacca
ETA': non chiesta, nell'annuncio scrive 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 45% (probabilmente è lei dalle foto, ma diversi kg fa, e dopo un bel po' di fotoritocco)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: grossetta, con due belle bocce un po' cadenti, un bel po' di pancia
ATTITUDINE: controversa
REPERIBILITA': OTTIMA...

Nelle mie esplorazioni mestrine, ultimamente mi sono imbattuto in questo annuncio. Chiamo e mi risponde subito una voce abbastanza scazzata che mi dice "richiamami dopo, che adesso ho da fare". Richiamo dopo 10 minuti e mi informa che riceve in una viuzza nelle vicinanze di via miranese, suppergiù all'altezza di una nota pasticceria. Mi reco sul posto e mi da le indicazioni per arrivare al condominio (è l'ora di punta per questo genere di cose e invece trovo il telefono sempre libero, nel senno di poi capisco il perchè...). Salgo al primo piano (l'appartamento è decoroso, probabilmente ci vive dato che c'è una libreria con dei libri etc.) mi apre e... SORPRESA... Potrebbe essere (anzi direi è) quella delle foto, ma parecchi kg fa, e di faccia decisamente meno attraente. Sulla schiena ha un ampio tatuaggio colorato, per la cronaca. Ormai comunque non me la sento di tirarmi indietro e tento di tirare comunque un po' sul prezzo per risparmiare almeno qualcosa. Niente bagno, probabilmente perchè opto per una cosa "all covered". Mi mette il profilattico con la bocca e comincia un pompino complessivamente valido. Quindi si volta a 90 e la prendo alla pecorina; lei reagisce molto bene ai miei colpi, probabilmente pensando di farmi terminare prima, e quasi quasi ci riesce, senonchè riesco a riprendere il controllo della situazione. Le chiedo se può venire lei sopra di me, ma lei dice che le fa male e quindi continuiamo la pecorina. E qui iniziano le note dolenti... si leva e dice "finisco con la mano, perchè vedo che non ti stai concentrando (sic)" e inizia una manovella... alchè io le faccio "puoi almeno finire con la bocca?" e lei mi dice "se vuoi di nuovo con la bocca mi devi fare un altro regalino" (!!!). A quel punto mi sforzo di concludere pastrugnandole un po' le tette, salvietta, mi rivesto e me ne vado.

Conclusione:
non so se la tipa si comporti sempre così, peccato perchè l'inizio non era stato male, al di la della delusione data dalla mancata corrispondenza delle foto. Non mi sentirei comunque di consigliarla... magari a qualcun altro è andata/andrà meglio...

Commenta
Reaction score
35
prob nn hai incontrato la tipina nella foto. io mi ricordo la tipa delle foto (incontrata un pò di mesi fa in altra location mestrina) ed era completamente conforme alle foto pubblicate, nessun tatuaggio, molto gentile, dolce e timidina.

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Cioè sarei così sfigato che chiamando il telefono di una, mi ha risposto un'altra? In effetti nell'appartamento erano probabilmente in due, perché ho sentito vociferare... Boh

Commenta
Reaction score
12
Non mi sentirei comunque di consigliarla...
non so comunque se tu potresti effettivamente farlo...

Ad ogni buon conto la tipa dell' annuncio sembra essere davvero carina, hai notato per caso il tatuaggio vicino all' anca destra? Di solito se ho dubbi, fisso un particolare (se possibile) e poi tento di vederlo sulla persona.

Commenta
Reaction score
12
non ti preoccupare non è per me, ma piuttosto più per te!

Ok qui mi pare comunque ci sia un po' di confusione sul chi... chissà se ci sarà qualche altro curioso che vorrà fare chiarezza

Commenta
Alto