Francesca - Mestre (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo scrive nell'annuncio ma si chiama Francesca.
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-sensuales-porcellina-yeni-q23z62110461
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': italo/dominicana
ETA': dichiarati 20 secondo me un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: massaggio tailandese, bj, Rai1 in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tailandese, bj Rai1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bella stanga alta almeno 1,80 bionda con una 5 di seno naturale un po' fiappo ma comunque apprezzabile non grassa ma tanta!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34768455XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi estimatori della patata, ieri pomeriggio mi sono concesso un bis, prima ho voluto testare questa, visto che al telefono mi aveva dato lo stesso indirizzò di questa http://community.punterforum.com/jenny-mestre-ve-vt165573.html e speravo in cuor mio fosse lei con altro index.
Purtroppo la GIRL della mia precedente RECE non abita più li, ma non ho indagato dove si sia spostata, ora c'è questa tal Francesca che fisicamente molto diversa dalla precedente mi accoglie con un vestitino a rete rosso.
Il viso a mio parere e' molto bello e dolce come tutte le dominicane, mi chiede se ho bisogno del bagno ma ero appena docciato e per tanto ci accomodiamo in camera, la stessa camera dell'altra volta con l'armadio a ponte.
Opto per il menù che comprende questo fantomatico massaggio tailandese che apprendo da lei si tratti di massaggio stimolante del pene e dei testicoli con olio da massaggio.
Lei non fa bbj ma devo essere sincero il massaggio non me lo fatto mancare più di tanto, si dedica con pazienza e dedizione all'arnese che ho tra le gambe con le mani intrise di olio tiepido alternando il massaggio a un lieve hj, dopo di che mi gomma e comincia il bj senza uso delle mani, non ne aveva bisogno perché ero già duro come uno stoccafisso.
Dopo un buoni 10 minuti di bj le chiedo il daty e a uso e consumo del conte questa e' la seconda che non riesco a far venire, la patata che comunque profuma di pulito ha delle labbra enormi in cui faccio fatica a trovare il grilletto, e anche se lei si eccita e si bagna non riesco a farle raggiungere l'orgasmo pertanto desisto e comincio la penetrazione, prima missionaria poi pecorina col lei in ginocchio sul letto e io in piedi, a ogni colpo vedevo le tette ballonzolare con lei che emetteva geniti veri come una banconota da 15 euro ma che comunque aiutano l'autostima, termino a pecora nel fragolone.
Un po' di social time finché mi rivesto nel quale apprendo come dicevo in premessa che la ragazzina che mi ero fatto tempo addietro e' partita un paio di settimane fa e non pensa di tornare, peccato un bis con lei lo avrei fatto volentieri!

Il preservativo sopra l 'olio caldo?Ti sarà diventato rosso come un peperone.Sei un mito!

Apprezzo quella che anche mettendo foto fake ne scelgono di almeno somiglianti che rendono l'idea di cosa trovi, lei ha optato invece per foto completamente diverse, ripeto non e' grassa ma tanta!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto