FRANCESCA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/francesca-girls-accompagnatrice--MTI2MzMtYzgzOWRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 (100 con cob/cim e 150 con anale)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 occhi azzurri, quarta abbondante di seno che vince in scioltezza la forza di gravità, culottone a compensare la simmetria
ATTITUDINE: Professionale nel senso buono, e gentile; forse non molto partecipe (vedi menù base / orario serale)
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Ecco delle foto che mi mandano in loop il cervello...
Che poi oltretutto il primo giorno dell'annuncio i due fanali azzurri ipnotici non erano offuscati.
I rischi erano: tette rifatte durissime (per stare su così...) e foto non attuali con notevole aumento di trippa... Pericolo scampato.
La ragazza al telefono ha una voce tranquilla e non artificiosa e mi ripete un paio di volte di essere completa.
Arrivo in via Tolentino nell'appartamento un tempo occupato da Adele.
Francesca mi apre in un completino di pizzo bianco che rinchiude a fatica le curve del suo fisico prorompente. Il culo è composto da due emisferi che si sganciano di netto dall'asse del corpo: ancora due o tre anni e probabilmente esploderà ma adesso è bellissimo, sodo e morbido allo stesso tempo.
Bagno e pago dopo che mi ha esposto chiaramente il menù denotando correttezza.
Si sgancia il reggiseno e le tette rimangono su uguali... finche non le tocco sono convinto di ritrovarmi due palloni (regolamentari) e invece puff... le mie mani affondano nella morbidezza: se quelle sono rifatte spero vivamente che tutte se le rifacciano così (comunque mi ha detto di avere un bimbo piccolo per cui quel bellissimo seno potrebbe essere un momentaneo regalo di Madre Natura).
Ora, per le labbra non credo ci siano dubbi sul loro ritocco estetico: comunque sono due bei canotti da baciare e l'uso della lingua è aumentato durante l'incontro.
Bbj impegnato e vario coi labbroni che hanno il loro bel perchè e qualche occhiata porca a completare.
69 di sfuggita perchè non gradisce, comunque molto pulita e permette la digitazione.
Condom e mission+smorza sempre attaccato alle tette fino a concludere soddisfatto.
Scusate per la brevità dei resoconti ginnici ma orfano di due girls su cui puntavo molto sono un pò a corto di feeling.

70/25/7

:bye:

Index 32068858xx

[spoiler:2guphi8a][attachment=0:2guphi8a]franci.jpg[/attachment:2guphi8a][/spoiler:2guphi8a]

[spoiler:2guphi8a][attachment=1:2guphi8a]franci2.jpg[/attachment:2guphi8a][/spoiler:2guphi8a]

Allegati

• franci2.jpg
    franci2.jpg
    25,9 KB · Visite: 1.976
  • franci.jpg
    franci.jpg
    21,1 KB · Visite: 1.371
Reaction score
0
Urca! Che bella scoperta! Una Valeriona Marini......mora! :rofl:
Mi sa che sarà il mio prossimo obiettivo...grazie! :good:

Per il seno: Se il suo bambino è molto piccolo avresti dovuto notare una fuoriuscita di latte spremendole e succhiandole no?
A vederle propendo più per il rifatto vista la forma sferica :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
per dovere di cronaca, anche se molto simile, riporto la mia esperienza

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zOWRm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 23 dichiarati da lei secondo me 3 o 4 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al 101%
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai1, COB
RATE DI PARTENZA: 70 BASE, 100 con OPTIONAL (senza fretta + COB)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PRO: 1,60 occhi azzurri molto belli, viso notevole, bocca da erezione simultanea, quarta di seno spettacolare morbido e di forma perfetta, magnifiche chiappone a mappamondo CONTRO: smagliature sul culo, ventre a buccia d'arancia, caviglie grosse
ATTITUDINE: simpatica e gentile ma molto professionale, molta finzione e poco partecipe nell'atto sessuale; mi ha dato il senso di una a cui non piace farsi scopare e anche se non mette fretta si nota chiaramente che non vede l'ora di finire
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

La carnagione bianchissima, il culone, le tette e la bocca sopratutto che si vedono nelle foto mi hanno mandato in pappa il cervello e quindi al 2° giorno di annuncio mi sono dovuto togliere la curiosità.
Al telefono è stata molto cortese e da subito si è fatta inquadrare quale tipa educata e "a posto" quindi mi ha convito ad andarci. Riceve all'8^ piano di un condominio in via Tolentino, mi ha aperto appena sceso dall'ascensore senza inutili attese, mi ha ricevuto come in foto (stesso intimo e stesse scarpe), simpatica mi chiede subito quale menu voglio e pretende il saldo anticipato. Il tutto poi si è svolto in modo abbastanza meccanico: Fk con un filo di lingua rigida come un legno, BBJ buono molto salivato e abbastanza prolungato, scopata (previa cremina) in 3 position, bella la pecorina per il culone e la vita sottile, bella la smorza per le fantastiche tette, la mission non mi è piaciuta perchè lei tende a girare la faccia dalla parte opposta, venuta con un misto bbj/hj sulle tette.

Giudizio: la ragazza è simpatica, pulita, diciamo pure una discreta figa.... sarà che con me non si è instaurato il giusto feeling ma la scopata è da zero a zero, non penso di ritornarci.

tanto Vi dovevo

100/30/6

Commenta
Reaction score
0
Ecco, è proprio la scarsa partecipazione fatta notare nella rece precedente a quella di aol che mi ha fatto e mi fa tentennare, al telefono poi ho avuto un riprova (un po' scazzata e triste). L'ultima di aol poi mi ha quasi convinto sul non andare o perlomeno rimandare l'incontro...bah forse mi dirotterò altrove anche se il fisico è davvero da sbavo! :w00tmesalia:
Per fortuna ho molte alternative nella wishlist :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
io non ho visto altre ragazze in casa.

sia chiaro la mia non vuole essere una rece negativa, infatti ho messo in evidenza anche gli aspetti positivi però penso che se proprio voleste togliervi la curiosità non valga oltre il sessantello

Commenta
Alto