Francesca - Montecchio Maggiore (VI) - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...rancesca-completissima-splendida-q6xy57531073
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio, p.zza Carli
NOME INSERZIONISTA: francesca
NAZIONALITA': brasile (?)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma gran bel telaio
SERVIZI OFFERTI :bbj (solo a parole), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10m
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel seno, soda, gnocca
ATTITUDINE: falsa, bugiarda e scazzona
REPERIBILITA': subito (e ti credo!! )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, 1o piano

"Io nn lavoro di tempo, ma fasscio una cosa de qualidà, solo qualidà: no me piasce imbrogliare i miei cliente, ricorda!" Le ultime parole famose...
Gran gnocca veramente, ma carattere pessimo. Volevo una cosa tranquilla x 100, una mezz'ora buona. Lei acconsente. Entro e mi lascia 5min da solo in camera. Intanto vado in bagno, pulizie di rito fatte che neanche a un matrimonio.. Dopo aver snocciolato la frase sopra riportata una decina di volte parte col bbj. Dopo 10secondi 10, dice "è sporco", fassscio con preservativo. E posso assicurare che poteva essere tutto fuor che sporco, perfino brillava da quanto pulito, e vabbè. Primo pensiero mio: "che inculata!!". Dopo 30secondi 30 si ferma e fa, vengo sopra. Investitura e sale 1min 1. Poi "mi fa male, veni tu". Dopo i primi 3 affondi: "dai amore, veni! sbora!". E io: "ma non era una cosa tranquilla di mezz'ora?". E lei: "sì amore, sbora, è qualidà".. Mi sono incazzato e ho dato 5 trapanate 5 di rabbia, e dal nervoso mi sn alzato, tolto il gommino e stracciato x terra con un sonoro "fanculo!".
E' stata la mia ultima parola. Vestito alla velocità della luce e senza dire una parola me ne sono andato con lei muta.
RAGAZZI, EVITARE COME LA PESTE!!

Reaction score
999
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/...rancesca-completissima-splendida-q6xy57531073
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio, p.zza Carli
NOME INSERZIONISTA: francesca
NAZIONALITA': brasile (?)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma gran bel telaio
SERVIZI OFFERTI :bbj (solo a parole), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:10m
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel seno, soda, gnocca
ATTITUDINE: falsa, bugiarda e scazzona
REPERIBILITA': subito (e ti credo!! )