FRANCESCA - Olbia - bakecaincontrii

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... vn22985607
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': ???
ETA': ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: resterà un mistero, riconosco che ha una bella voce, tono allegro e ottimo italiano
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 70 normale, 100 calma ed il resto da concordarsi a tu per tu
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': pari a zero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: insormontabili

cell. 32069261xx

in vista delle due ore e mezzo di libertà che potevo concedermi per il fine settimana preparo la mia bella lista della spesa, in testa ci finisce proprio lei. Chiamo, risponde una bella voce allegra, al momento non è a casa però mi spiega che è "completa", parte da 70 e specifica che il menù lo dava a "vista", tra un'ora, va bene penso tra me e me, mi resta un'ora e mezzo va bene. Per ingannare il tempo vado al mare, bel bagnetto per lenire i bollori. Passa l'ora, chiamo, niente, il silenzio, le dò altri dieci minuti, nisba, un pensierino fa capolino sulla mia testa "BIDONATO". OK tanti saluti, penso non sia una professionista, inaffidabile, penso pure "tiè che culo magari è pure frettolosa e scassa maroni, indicizzare e depennare a vita, sbrigati vedi la lista".
Bene (si fa per dire) delle ragazze nelle vicinanze mi risponde solo un'orientale, bla bla bla ed io ok, ok, ok ma che numero abiti???????????
lavoro solo dal lunedì al venerdì, vieni lunedì con calma
In sintesi m'è venuto un leggero mal di palle
Ciao
 

Allegati

  • Francesca.zip
    106,8 KB · Visite: 115
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
Non ti disperare Vale, è capitato la stessa cosa a me stamattina con un'altra, la chiamo alle 10,00 e mi chiede se potevo spostare alle 11,30 perchè fuori.... la chiamo all'ora stabilita e fà squillare senza rispondere, così per ben 3 volte, mi sono rotto lepalle e alle 11,45 vado via.
Il fatto è che l'avevo scopata all'inizio settimana e volevo una replica perchè ero stato bene e lei gran figa.
Bidonato
 
Commenta
Alto