Francesca OTR- Via Emilia-fra Castel Bolognese e Imola

Reaction score
0
La ragazza in questione è una russa di circa 26-27 anni bionda non magrissima che staziona, venendo da Castel Bolognese, nell'ultima svolta a destra prima dell'autosoccorso e dell'incrocio di Selva. Il rate è il solito, purtroppo per il luogo, 50 ( :rtfm: ) tutto coperto ( :smile: ). Il problema è che nei 50 intendevo b+f, ma lei mi dice, una volta spogliati, che non fa b, e nn si possono nemmeno toccare le tette. Peccato. Monta un pò lo sconforto perchè la premessa sembrava buona, ma tant'è... La voglia è troppa, l'incazzatura anche, ma ha qualcosa che mi piace e si parte. Lei e' abbastanza ricettiva, si bagna, ma cambio un paio di posizioni senza avere il benchè minimo aiuto. E' come una bambola gonfiabile. Io continuo e dopo una ventina di minuti sembra che si sia ripresa. Finiamo, la riporto. Che dire: parla poco, diventa partecipativa con molta calma, 50.... Magari le giravano o nn le ero simpatico.
Comunque 6+ a lei, 3 alla prestazione che si commenta da sola, non penso di tornare.
L'amico che era con me, invece si ferma all'angolo di via Rio fantina con la Via Emilia, dove c'e' il ponticello, sulla destra venendo da CB, prima delle fabbriche delle ceramiche. Lì sostano in 2, una magra, slanciata mora molto carina che stacca dopo la mezzanotte, ed una ragazza rumena piu' piccolina e grassoccia. L'amico va con la seconda, tariffa standard del luogo, e dice di essersi trovato abbstanza bene, buona prestazione e partecipazione. Non ricorda il nome, ma s'e' fatto dare il numero di cell.
Per ora è tutto, CIAO DA CLIP.

Indietro
Alto