FRANCESCA - PESCARA - ALTRO

Reaction score
606
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca (Strepitosa Italiana)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3473423188/strepitosa_italiana.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk - bbj - daty - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45min. door2door
DESCRIZIONE FISICA: decisamente BBW, tante tette, tanti rotoli, viso gradevole
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34734231xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti miei cari, qualche mesetto fà mi trovavo nella ridente città di Pescara, e dopo qualche ora di macchina mi era venuta un pò di fame, ma non era proprio fame era voglia di qualcosa di MORBIDO!! Poco prima di uscire dall'autostrada verso le 2 di notte chiamo questa donzella, lei risponde subito e le chiedo se entro una mezzora fosse ancora disponibile, risposta: affermativo! mi fiondo!! Arrivo nel posto da lei indicato, tra pescara e santafilomena, praticamente vicinissimo al gommista all'ingresso dell'asse attrezzato. Trovo parcheggio a fatica, il palazzo è veramente vecchio, fatiscente, non bellissimo da vedere e da respirare. Comunque sia salgo le scale tre alla volta e arrivo davanti al suo appartamento, mi apre. Trovo questa ragazza giovane, moooolto in carne, bassina, tette gigantesche..il viso non è brutto, se fosse stata magra sarebbe stata una bella ragazza! Mi invita a entrare e stupita mi dice: "sicuro che vuoi rimanere?" io le dico: "ovvio che si, sono qua per questo!" Da come me l'ha detto immagino che parecchie persone se ne vadano una volta appreso che lei è veramente BBW modello TRACAGNOTTA! Io adoro il genere e quindi non potevo trovare di meglio!! Insomma iniziamo a fare qualche chiacchera, lei è molto timida, non mi guarda mai negli occhi, mi confida che è andata via di casa e ha iniziato il mestiere per vivere. Pago l'obolo, ci rinfreschiamo le parti intime e ci buttiamo sopra il letto, appena separato dalla cucina. Lei è imbarazzata, come se non volesse farsi vedere nuda. Io le do una mano e le tolgo tutto. La bacio con FK, le tocco le tette e poi la digitalizzo.
Andiamo avanti così per un pò, ormai lei è più sciolta, mi dice che le piaccio e inizia a bagnarsi tanto. La metto a pancia all'aria e inizio a leccarla tutta, dalle tette alla pacia fino alla passera. Lecco i suoi umori, lecco le sue cosce e io sono ultra arrapato. Credo che lei apprezzasse veramente dato il livello di umidità.. Si gira a pecora e mi chiede di metterglielo in rai2.. io declino l'offerta e le dico che ero venuto per la sua gnocca morbida e profumata. Mi metto in ginocchio davanti a lei, con quei due tettoni mi faccio fare una spagnola. Inizia con la bocca, il suo BBJ è mi piace, è umido, fatto bene. Io sono quasi al limite. Rinizio a leccarla ancora finchè dopo un pò incappuccio e sono subito dentro di lei in rai1, prima a smorza mi godevo la visione di quelle due bombe che andavano su e giù e poi la metto a mission dove finisco la mia corsa sempre attaccato alle sue tette. Durante il social mi dice che è stata bene, rinvitandomi a tornare da lei appena fossi tornato in zona! Ci salutiamo e stanco e soddisfatto vado verso il meritato riposo!!

Sono tornato da lei un'altra volta circa un mesetto dopo e sono stato ancora una volta molto bene. Ragazzi questa di certo non è per esteti e per velinisti, deve piacere il genere!! E' timida ripeto, ma dopo un pò di tempo si scioglie e viene fuori la sua anima maialesca. Non vedo l'ora di tornare a Pescara per venire a trovare questa ragazzotta!

ciaoooo!!!!

Reaction score
452
Questa ragazza l'ho conosciuta quando ancora doveva decidere se iniziare o meno questo lavoro.Stava con la nonna a Francavilla e mi disse gia da allora di avere problemi e mi ricordo anche che voleva presentarmi una sua amica che gia aveva cominciato ad arrontondare a detta di lei piu'magra piu carina e anche piu por...forse perche aveva capito che non c'era tutto questo interesse da parte mia.Ricordo una ragazza ingenua,semplice alla mano,rimanemmo 2 ore a parlare sulle panchina di un parco giochi con me che cercavo di fargli cambiare idea..purtroppo certe volte la mancanza di soldi di porta a fare certe scelte

Commenta
Reaction score
606
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
606
  • Creatore Discussione
Questa ragazza l'ho conosciuta quando ancora doveva decidere se iniziare o meno questo lavoro.Stava con la nonna a Francavilla e mi disse gia da allora di avere problemi e mi ricordo anche che voleva presentarmi una sua amica che gia aveva cominciato ad arrontondare a detta di lei piu'magra piu carina e anche piu por...forse perche aveva capito che non c'era tutto questo interesse da parte mia.Ricordo una ragazza ingenua,semplice alla mano,rimanemmo 2 ore a parlare sulle panchina di un parco giochi con me che cercavo di fargli cambiare idea..purtroppo certe volte la mancanza di soldi di porta a fare certe scelte

Scusa non ho capito bene la natura del tuo messaggio ma in ogni modo suona abbastanza strano!

Commenta
Reaction score
452
Scusa non ho capito bene la natura del tuo messaggio ma in ogni modo suona abbastanza strano!

..scusami ma che c'e'da capire??Strano???Ho solo detto che ho conosciuto questa ragazza,quando ancora rispondeva via email ad annunci di altri dando foto e prendendo appuntamenti per conoscenza.Ancora non era entrata nel giro ed era indecisa se farlo o meno e che se lo avesse fatto era solo perche aveva una situazione familiare particolare ed aveva bisogno di soldi.se adesso " esercita"evidentemente ha deciso cosi.Tutto qui

Commenta
Reaction score
0
Non è la stessa loverbbw! Mi sono imbattuto in entrambe.

Non è la stessa credo, la Francesca da cui sono stato io abitava si un posto del cazzo ma lei era pulita. E' la prima cosa che guardo. Prima di scrivere assicurarsi che sia la stessa.

Credo sia lecito avere dei dubbi di identità di zoccole, difatti nel mio intervento ho scritto utilizzando il condizionale, pertanto neanche io ero sicuro che fossero la stessa persona, ed ho posto la questione al Forum.
Parsek ha risposto che trattasi di 2 girls diverse, "dilemma" risolto e chiuso.

Commenta
Alto