Francesca - Porto d'Ascoli - Incontripersesso

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Premetto che ho trovato già una pagina di rece su di lei, ma provando a collegarcisi, si ha sempre Errore e per questo la inserisco come nuova discussione.

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontripersesso.net/acc...carina_porcellina_e_simpatica_-d-1228743.html
CITTA’ DELL'INCONTRO: Porto d’Ascoli
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai 1, Rai 2, FK
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bel viso con un sorriso dolce di routine lungo tutto l’incontro; capelli lunghi rossicci, belle tette naturali e toniche di una 3°, piacevoli da palpare e succhiare… Un bellissimo corpo : alta 170 circa, con belle gambe ben fatte ed un culo ben fatto : insomma un corpo molto bello.
ATTITUDINE: freddina, un po’ troppo sulle sue…
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via appartata, 2o piano, niente ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33912425xx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto telefonicamente e mi conferma un menù completo come sopra riportato.
Vado e la vedo: davvero bella! Mi piace il suo corpo fresco e slanciato ed il suo modo di valorizzarlo con una lingerie sempre provocante; mi piacciono i suoi modi pacati e riservati e Camillo ( il mio fedele pard) già pregusta il meglio.
Entriamo in camera e lascio direttamente il rate.
Due parole di prammatica e passo ai lavacri dopo di lei, per poi tornare in camera al talamo.
Iniziamo abbracciandoci e scambiandoci qualche FK ( non lo fa con passione e ti dà appena un po’ di lingua : fa capire che non gradisce far meglio il fondamentale ) e la cosa non mi piace molto; tante carezze su tutto il corpo.
Passa quindi ai vari leccamenti, fino a stendermi e dedicarsi al mio fidato scudiero.
Il BBJ è discreto ed abbastanza piacevole, mentre le lavoro le tette e provo a fingerizzare il Rai1: non gradisce e allora provo a sintonizzarmi in Rai2; qui lascia fare, ma guai ad affondare: come direbbe il Manzoni, “ con juicio Pedro, si puedes “.
Le chiedo di continuare in 69 e la sua pussy ( non rasata, ma con un pelo castano chiaro non folto ) te la fa sudare : sta alta e lascia fare, ma devi sporgerti per farlo di gusto…
Inoltre, mentre fai il 69, lei a lunghi tratti smette di lavorartelo e devi farle capire che le due cose devono andare avanti in sincronismo e di buona lena...
Dopo un congruo lasso di tempo, mi viene chiaramente voglia di penetrare nel mistero del Rai 1 e lo faccio in mission intervallando sempre con qualche (sempre) stitico FK: bella è bella, ma non si lascia andare; la guardi e pensi di avere sotto mano un gran pezzo di gnocca, ma senti che non ti appartiene, che non vede l’ora di finire, anche se non ti sta mettendo fretta; suonano anche rumorosi sms che ad un certo punto controlla ( e che cazzo no ! Io e Camillo cominciamo a smorzarci e temo l’afflosciamento… ).
A quel punto penso che un po’ di pecos possa rianimarmi ed infatti la scena che ti appare mentre lo fai è notevole ed appetitosa e come Dio vuole, proseguo fino a che un po’ di timido embolo torna a manifestarsi e, ringalluzzito, mi sintonizzo in Rai 2 che lei umetta con adeguato olietto.
Continuo per un po’ ed ad un certo punto mi pare che lo sto facendo con un manichino o con una mezza morta.
E’ allora che decido di chiuderla lì e venire…
Mi sento come fossi solo, oltre che svuotato ed allora poco o niente social: il solito sorrisetto di routine sul suo volto, un’espressione spenta ed inebetita sul mio volto e… Camillo spento ed un po’ frustrato.
Lavacri e rivestizione con poche parole qua e là…
Bacetto di commiato e ritorno a casa : non penso di tornarci; la passione devo avercela quando lo faccio e stavolta la passione è stata solo come quella della religione cattolica : una passione di stento e sofferenza.

2495685-donna-cerca-uomo-2487772-2.jpg2495685-donna-cerca-uomo-2487772-3.jpg

E per fortuna che ho memoria fotografica
L'avevo vista sul sito rosa ancora in abruzzo ma le rece la davano bella e macchinetta....scartata
Una ricerca sul forum mi ha evitato un incontroche probabilmente srebbe stato infruttuoso come il tuo
Ste ragazzette appena hanno un po'di successo subito si meccanizzano....sta bene dove sta....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto